Pagina 134 di 262 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

Senior Member L'avatar di Ninni77

Re: * INFO NEW YORK *

Uscite dal cafè scattiamo una foto ad una ragazza giapponese molto simpatica e carina, che ci dice tutta contenta "E' la location di C'è posta per te!", e certo... se no che ce stamo a fà lì???
    Prima di riprendere il taxi vogliamo fare una passeggiatina per Amsterdam Avenue, per vedere ancora qualcosa della zona. Ci sono negozi, tanti cafè, poco traffico.
    Incontriamo anche un negozio di animali, seguendo la scia per terra

Ci facciamo poi portare a Washington Square, da dove iniziamo un lungo percorso a piedi fino a Soho, zona bellissima, inserita nella mia top 10 di NY!

Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di Daiana

Mi sa proprio che mi tocca prendere in seria considerazione Natale a New York l'anno prossimo
    Cmq tutti soldi ben spesi, peccato per Tiffany perché so che Rita mi avrebbe dato soddisfazioni, tra l'altro nome dolente per me visto che a Londra ho perso il mio braccialetto di Tiffany
    Le luminarie sono spettacolari e io sono per gli addobbi kitsch!!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di reietto

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Non ci eravamo informate sul modo in cui arrivare con i mezzi pubblici, e sulle nostre guide non erano neanche citate le luminarie di Brooklyn
    Voi come le avete raggiunte? Metro fino a dove? E da lì tutto a piedi?
    Metro D e un bel pezzo a piedi con -10C°
    Qui la mappa fatta prima di partire. In realtà la zona è molto più ampia. http://maps.google.it/maps/ms?msid=2181 ... 6,0.036092

Senior Member

la torta che ho preso al cafè Lalo (che è il cafè che mi è piaciuto di più per atmosfera e cibo) è la cheesecake con pecan, buonissima!

Riguardo al quartiere di SoHo dovete sapere che la mia sorellina non ci voleva nemmeno venire, poi meno male che mi ha dato retta! Anche a me è piaciuto girare con lei per SoHo... siamo entrate anche da braccialini per sentire se avevano la borse "Love in London", meno male che non l'avevano, l'ho presa in saldo a Roma per la Befana!

Daiana, sono già due volte che non mi regolo con la chiusura e infatti sono due volte che non posso entrare da Tiffany... mi toccherà per forza di cose tornarci.
    Aneddoto: dani mi ha scritto se il 22 novembre me la sento di tornare alla grande mela (per il thanksgiving) e io... certo che me la sentirei... mio padre mentre lo raccontavo mi fa "ma l'indirizzo de casa ve lo ricordate?" modo di dire tipo "ma a casa quando ce state?"...

Se io andassi a vivere a New York vorrei abitare a Soho, l'adoro anche io!

Senior Member L'avatar di RobertaMauro

uhmmmmmmm .queste foto mangerecce

Senior Member L'avatar di danibi

@ Daiana
    ti darei soddisfazione anch'io, non vedo l'ora di varcare la soglia di Tiffany di NY.
    Però che strana la chiusura, a Milano (V. Spiga) Tiffany era aperto anche il giorno dell'Epifania e non c'era neppure la coda chilometrica del periodo pre-natalizio.
    Che brutta notizia la perdita del braccialetto.

Senior Member L'avatar di Ninni77

Noi siamo capitate davanti al negozio il 1° gennaio, alcune cose quel giorno erano chiuse... Evidentemente non hanno bisogno di lavorare il 1° gennaio
    Però il pacchetto celeste di Tiffany lo abbiamo comunque portato a casa, in un modo o nell'altro: in un negozio chiccoso per animali lo vendevano sottoforma di peluche, e ne abbiamo preso uno per la nostra Isotta! Quello e una scarpa di Jimmy Choo Lei ha gradito molto!
    Che bello quel negozio... C'erano dei mega cuscini per i cani a forma di pacchetto di Tiffany! Se entrava in valigia lo prendevo

Daià come hai perso il braccialetto? Ti si è aperto o ti era largo?

Una cosa che mi ha fatto ridere la sera del 31 dicembre: la ragazza di Bergamo che abbiamo conosciuto lì ci ha mostrato tutta fiera il suo braccialetto preso il giorno prima, e ci dice che lo ha pagato 300 dollari... E il ragazzo: "Ed è solo d'argento eh"! E lei: "Sì, ma vuoi mettere la soddisfazione di uscire dal negozio col pacchetto celeste di Tiffany NY?!"
    Certe cose gli uomini non possono capirle
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di danibi

Non avevo capito che la chiusura di Tiffany si riferisse al solo giorno del 1° gennaio,
    in quella data... beh, concediamogli pure la chiusura.
    Visto che siete state a NY una settimana mi pareva strano che in 7 giorni non fosse mai stato aperto.

A proposito di Tiffany...
    giusto in questi giorni sto leggendo un libro (è carino! )che si intitola
    UN REGALO DA TIFFANY
    questa la copertina

Il bracciale lo portavo da 3 anni, senza mai toglierlo quindi non era largo e la chiusura è sempre stata sicurissima. Non so come sia possibil averlo perso sinceramente, me ne sono accorta dopo diversi gg. Peró mi dispiace tanto anche per questioni affettive! Riparerò! Da Tiffany di new York ho avuto il mio regalo di compleanno 2010, in effetti emozionante!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato