Pagina 463 di 916 PrimaPrima ... 363413453461462463464465473513563 ... UltimaUltima
Risultati da 4,621 a 4,630 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Junior Member

Re: TUTTO SU MILOS!

ciao anch'io andro' a Milos a Giugno , siamo io mio marito e i nostri 2 bimbi di 1 e 3 anni; ho avuto le seguenti offerte e vorrei qualche consiglio da chi c'e' stato:
    Livanos
    Vamvounis

Villa Mina
    Pensione Ioanna
    Thilemachos

grazie del vostro aiuto
    Elena

Senior Member L'avatar di Myria

Citazione Originariamente Scritto da mancinifra
    A me antonis ha parlato di un appartamento con 2 stanze al secondo piano............. non di una stanza unica.... Non vi risulta che ci sia??
    Si riferirà a quello attiguo alla stanza dove alloggiavo io: l'anno scorso c'erano 3 persone. Io non sono mai entrata, ma se ti ha scritto che ci sono due camere sarà senz'altro così. Antonis non abita più nella casa, ma ci sono il figlio e la nuora, molto affabili entrambi. Ti puoi fidare.

Senior Member

buonasera , sono qua` stanca morta ma viva, oggi ,da questa mattina non ho fatto altro che andare da una parte all'altra dell 'isola , il mare di aghia kiriaki era favoloso ,nemmene ad agosto e` cosi bello , ragazzi oggi erano 28 gradi, e non c'era vento , , sono qua` che vi aspetto fate presto !
    Per venire a Milos consiglio l'aereo , ad agosto ci sono due e tre voli secondo giorni , per chi arriva la mattina puo` prendere il volo del pomeriggio che e` sempre dopo le ore 15 , cosi` evita Atene , ma si puo` fermare al ritorno , partendo con una nave notturna , che arriva la mattina presto al pireo, cosi` risparmia l'albergo per una notte e puo` visitare tranquillamente Atene .
    Per la prenotazione consiglio sempre di mettervi il lista d'attesa , perche` un mese prima della partenza se si libera qualcosa vi avvertono , fate conto io ho prenotato a febbraio l'aereo per una mia amica , la quale ha dovuto da poco cambiare date , percio` la prenotazione verra automaticamente annullata , e ve ne sara` tanta di gente che all'ultimo cambia idea .
    Per quanto riguarda 'il complesso Anemo e` propio a due passi da casa mia , io sono sul lungomare mentre il complesso e` su una strada parallela , ma vicina al mare , devo dire che da fuori e` una cosa normale , ma non ho mai visto le camere , comunque e` zona tranquilla ci sono 4/5 complessi uno attaccato all'altro .
    Dato che tutti si pongono il problema che devono affittare la casa vicino alla spiaggia ,in Adamas vi e` solo la parte di lagada , che e` propio davanti all'albergo lagada e la spiaggia di papikinu` che un pochino fuori di Adamas , Milos ha piu di 70 spiaggie , ogni giorno si cambia spiaggia secondo la direzione del vento .
    bene adesso vi lascio un saluto a tutti Lumari

Junior Member

ciao Lumari,
    non vedo l'ora di venire a Milos... speriamo che a Giugno ci sia un buon clima.
    Com'e' il Lagada beach hotel?

Senior Member

ciao non so` come` ora ma mi ricordo che 25 anni fa` tutti gli italiani che erano venuti con pianeta terra , venivono da me ha lamentarsi , a quel tempo avevo un negozio di moda italiana nel centro di adamas , adesso non saprei cosa dirti comunque l'hotel e` sempre lo stesso . ti consiglio invece l'hotel Croni nel centro di Adamas e` quasi tutto a bangalow con ho senza cucina in un giardino pieno di fiori e banane , vi e` l'ambiente grande per fare colazione buffet, compresa nel prezzo , diciamo quasi una colazione all'inglese ha una parte del giardino dove puoi stare seduta con i tavoli sotto gli alberi , e` simpatico pulito e vi e` la signora Cristina che e`italiana alla recepsion dalla mattina alle 7 fino alle ore 14 che vi puo` consigliare , nel salotto della recepsion vi e` il compiuter con la linea internet a disposizione dela clientela gratis e il parcheggio autosenza gratis www.chronis-hotel.gr
    il tempo a giugno e `piu bello di agosto e ti godi di piu` l'isola che non e` strapiena , ciao Lumari

Junior Member

Ciao.

Alla fine oggi ho parlato anche con Villa Elena e Captain Yannis. Qualcuno è mai stato in uno dei due? Il primo ha la cucina, mentre il secondo no (ma costa meno...).
    Ci sono traghetti Atene- Milos anche nel pomeriggio?? Alla fien pensavo di fare traghetto per andare ed aereo per tornare...

Grazie ancora e scusate il disturbo...

Senior Member

oggi ho visto che anno messo anche la nave lenta per il momento ho trovato solo la aghio georgio parliamo orario estivo , ciao a tutti Lumari www.openseas.gr

Junior Member

ok grazie Lumari... hotel bocciato.
    Sai dirmi com'e' studio Mallis o qualcuno c'e' stato?

Junior Member

Ciao a tutti,
    volevo ringraziare la Sig.ra Lumari che mi ha aiutato a trovare una sistemazione e uno scooter a MILOS. E' davvero disponibile e da consigli veramente spassionati. A presto

Junior Member

Sig.ra Lumari,
    ci vediamo presto...
    PS Ho gi a preparato la macchinetta del caffè...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato