Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per l'indirizzo del kotbabi. ,poi lo contatterò. Il tournesol mi mette un pò fretta di prenotare ma se non ho capito male mi fa pagare la stessa cifra in euro e dollari. Sarebbe un affare!
Uauh Bea che viaggio! Io ho a malapena 12 giorni. E i viaggi tipo in Monzambico me li posso pure scordare....aaaah, che disdetta.
-
Grazie Bea, così già mi faccio un'idea, che è la cosa principale ;) e, percorrendo le tue tappe, viaggio con la mente :022:
-
@Ortensia fa niente se hai solo 12 giorni.. l'importante e' goderseli!
magari scegli due isole invece che 3....
-
12 giorni alle Seychelles sono un numero soddisfacente
la "massa" (parola grossa per quelle isole) ci fa al massimo 8 giorni/6 notti
-
E' vero. Con i miei giorni, oltre ad ammortizzare il maltempo, ho avuto modo di rifare i posti che mi sono piaciuti di più. Non sono indispensabili così tanti giorni alle Seychelles. :)
-
Grazie per il conforto . Comunque è proprio vero che l'importante è goderseli. Confido nel bel tempo, visto che le mie quest'anno sono state piuttosto bagnate.
Volevo chiedervi una cosa: cosa ne pensate del Takamaka? Mi hanno chiesto delle cifre esorbitanti, dicendomi che mi scrivevano in italiano perchè è una associazione che ha sede a Roma. E si vede dalle tariffe!!
Ho l'impressione che con la scusa che ci sono di mezzo gli italiani tanti si fanno un pò abbindolare, dalle foto non mi sembra che sia una sistemazione di lusso. Voi che ne dite?
-
Takamaka su quale isola?
Con la scusa che è l'albero tipico locale, chiamano tutto con questo nome: dall'hotel alla spiaggia fino al rum!!! :025:
-
takamaka da Chez Batista??
La spiaggia e' carina ma ci son forti correnti.
Buonino il barbeque ma per la sistemazione non so' dirti...
certo che si trova piu' a sud della residence.
Allora a questo punto son carini i bungalow prima della residence possibile si chiamino Blu lagoon Bea??
-
Sì, il blue lagoon è veramente molto bello. Prato curatissimo e bungalow eleganti con bella veranda.
E rispondono anche se non hanno posto :011:
-
Residence Takamaka di Mahè
ricevo ciclicamente via e-mail le loro promozioni
non so come abbiano avuto il mio indirizzo e non so come liberarmene
Ortensia lascia perdere, magari è una buona sistemazione, ma non è difficile trovare in proprio un tetto, meglio evitare i troppi intermediari