PDA

Visualizza Versione Completa :

Amanti fotografia per viaggi in europa cercasi



alberico
18-06-2007, 21:41:24
Ciao ragazzi,
sarò brevissimo. Mi chiamo alberico ho 34 anni e scrivo da milano.

Mi interesso di fotografia ed amo girovagare per l' europa.
Sono stato spesso in Francia (dove però avrei ancora in programma il giro dei fari di Bretagna) e nei miei prossimi obiettivi ci sarebbero posti come l' irlanda o una visita culturale ai Lager sparsi tra Polonia Germania ecc, oltre a luoghi dell' europa dell' est fino alla Romania.

Sono spesso combattuto ed in difficoltà nel trovare compagni di viaggio "adatti", inquanto la passione per la fotografia impone dei tempi e dei modi un po diversi di organizzare i giorni di viaggio.

Se siete o conoscete qualcuno che sarebbe interessato ad un discorso di questo tipo vi chiedo di contattarmi, preferibilmente tramite questo topic od in alternativa sul mio spazio web che però, lo dico subito, è alquanto trascurato: http://fotografia.spazioblog.it

Grazie, attendo news....

Ps: per questa estate sono già organizzato!!

Kamar
19-06-2007, 17:37:25
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :002:
Passione per la fotografia :005: solo che ho l' inghippo che non posso prendere ferie fino verso Novembre :(

Ho visto che tu hai Canon....io ho Nikon :002: non e' che poi ci meniamo ? :027:

alberico
19-06-2007, 18:27:51
Beh Kamar... cosa dire?

Sono contento.
Non ti preoccupare... per vari motivi i prossimi periodi che ho liberi saranno a partire dal 2008.

Come forse ho già scritto per il momento ho in testa il giro dei fari della Bretagna, ma volendo anche l' irlanda e si vagliano proposte.

Metto qui un link ad un mio spazio web che però è abbastanza trascurato a livello di immagini proposte (infatti ne sto creando uno apposta) comunque per il momento: http://fotografia.spazioblog.it

No... non ci meneremo per Canon Nikon... piuttosto non potremo provare le ottiche dell' altro... che è peggio!! eh eh

senti che dirti? passerà molto tempo prima di mettere in pratica questa cosa... speriamo di non perderci nel frattempo e... che si aggiunga altra gente. Così nel caso di problemi per qualcuno non si corre il rischio di restare soli.

a presto!! Alberico

Kamar
19-06-2007, 18:46:15
Benissimo.
Io sono sempre qua, per cui, mi trovi :002:

phormi
28-06-2007, 23:03:41
Ciao Alberico

anche a me piacerebbe fare dei viaggi dedicati alla fotografia.
Sono di Pordenone ed ho 32 anni.
Se per quest'estate sei già organizzato in altro modo potremmo organizzarci comunque per il futuro se non ci perdiamo.

Alla prox

Kamar
29-06-2007, 15:03:06
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siamo gia' in 3 :bounce: