PDA

Visualizza Versione Completa :

Compagni di viaggio affini??



giovannina
06-07-2006, 17:27:14
Ciao a tutti, sono Giovanna di Milano, faccio l'avvocato e ho 33 anni. L'altra sera ho sentito a Radio Montecarlo un'intervista alla fondatrice di Quiltour, che è un'agenzia che ti fa viaggiare con persone affini. Sono andata a vedermi il sito, e mi semba interessante, anche perchè non sembra la solita cosa triste per single (ci sono anche viaggi per vedere mostre, o con i bambini). Io sono partita tante volte da sola senza problemi, a volte m'è andata bene, e a volte no (nel senso che non sapevo con chi scambiare due parole), quindi mi iscriverei volentieri (anche perchè ci sono dei viaggi molto belli!), ma prima volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha già viaggiato con questo quiltour, e che impressione ne ha avuto. Aspetto qualche notizia, ciao, Giovanna

06-07-2006, 17:51:07
ciao, sono Daniele da Genova, 31 anni.
Sto cercando qualcuno per andare a Formentera.

Kamar
06-07-2006, 18:01:33
Ho dato un' occhiata al sito ma hanno certi prezzi :013: :013: :013: del tipo : 7 giorni in Tunisia con la jepp 3.800 euro :013:

Perche' non provi a vedere dimensione avventura ? fanno dei viaggi interessanti e i prezzi sono buoni.

giovannina
06-07-2006, 22:42:45
Ciao, io veramente vado in vacanza le ultime due settimane d'agosto, quindi niente formentera... e poi avrei voglia di un viaggio piùparticolare, non solo mare e spiaggia!!
Sì, i prezzi li ho visti, ma a parte quello che dici tu della Tunisia (dove però ti fanno un corso di guida sulle dune) ce ne sono anche altri con dei prezzi normali! Quelli di avventure nel mondo,no grazie, c'è andata una mia amica e le sembava di essere sotto le armi!
Altre idee? :-?

Kamar
06-07-2006, 22:53:19
Non lo so, non ho mai viaggiato con loro.
Non ho altre ideee per ora :(

Daiana
07-07-2006, 00:11:28
Quelli di avventure nel mondo,no grazie, c'è andata una mia amica e le sembava di essere sotto le armi!
Altre idee? :-?

Per quanto riguarda Avventure nel Mondo dipende molto dal capogruppo, la tua amica deve essersi trovata male con lui o con il gruppo, ma non è sempre così, conosco tante persone che ci si trovano bene...in ogni caso non ho nessuna intenzione di convincerti! ;)

Kamar
07-07-2006, 18:41:47
Comunque io parlavo di " Dimensione Avventura " che e' un' altra cosa da Avventure nel mondo :)