Visualizzazione Stampabile
-
Re: VOLI GRECIA
Max, please
E' sempre V electron la carta per evitare le spese di easy?
Avrei intenzione di prendermi una prepagata da portare in viaggio come scorta contanti e già che ci sono sceglierei quella più opportuna :025:
(garantito che l'anno prossimo sceglierò un'altra compagnia!)
-
Yup! Appena controllato. :006:
(e MC prepagata per la concorrenza irlandese)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
(e MC prepagata per la concorrenza irlandese)
quindi per non avere le spese con nessuna delle due ci vorrebbero due prepagate diverse? :-?
-
Grazie ;)
Sicuramente l'anno prossimo mi pruderà di comprarmi un volo per volos - garantito :006:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lavale
quindi per non avere le spese con nessuna delle due ci vorrebbero due prepagate diverse? :-?
Da quando gli irlandesi hanno cambiato, sì
Ma non è difficile: la mia "girl" aveva e conserva una V Electr., io ho fatto una MC. Quando c'è bisogno si ricarica.
-
Ciao a tutti!
un'informazione: io ho la carta di identità rinnovata (quindi con periodo di rinnovo scritto a penna dietro e timbro del comune).
Chi ha la stessa carta, ha per caso avuto problemi all'aeroporto di atene per tornare in italia durante i controlli di sicurezza?
Grazie!!!!
-
La Grecia accetta il rinnovo mediante timbro.
-
Domanda per Max se ci sei??
Secondo te arrivare ad Atene da Venezia alle 13.45 e prendere la coincidenza per Chania alle 14.30 con bagagli al seguito è fattibile o impresa impossibile?? Dimenticavo voli Aegean entrambi!!
Stesso problema ma con soli 5 minuti in più al ritorno.
-
sul sito te li vendono insieme?
nel caso, non dovrebbero esserci problemi.
-
Si li vendono insieme. Per il ritorno niente alternative. In andata invece ci sono anche altre opzioni due con volo interno Olympic ma con partenza tardo pomeriggio dopo le 18.00 se non erro.
In effetti il margine a me pare molto ristretto e non vorrei sorprese.