Visualizzazione Stampabile
-
i pippy a perhentian sono terribili! :013: di sera passano bassi bassi e non avete idea quante volte mi spaventavo x' mi facevano il pelo e andavo in giro con la maglietta in testa x paura dei capelli (anche se poi questa e' una leggenda) ed una sera me n'e' entrato uno in camera! mi son chiusa in bagno e gridavo come una pazza :?D?:
-
Il giorno dopo hanno chiesto una suite (parola un po' esagerata alle Perhentian) in un altro Resort.
-
Ah, a saperlo li invitavo con me nella capanna del rock bar. Altro che spartana! :011: :011: Ne avrebbero avute da raccontare! :021:
-
Eh si Ortensia tu potresti andare sull'isola dei famosi senza fare alcuno sforzo, hai fatto un bel tirocinio a Perhentian.
:027:
-
E' vero i pipistrelli non arrivano a toccarti, ma fanno impressione, soprattutto quando si passa su quella passerella buia che unisce il PIR al resto del mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
E' vero i pipistrelli non arrivano a toccarti, ma fanno impressione, soprattutto quando si passa su quella passerella buia che unisce il PIR al resto del mondo.
chissa' perche' non la sistemano un po' decentemente quella passerella? :021: :021: mi sono sfregiata le ginocchia :015:
-
Veramente? come hai fatto?
-
Vedi che scrivi e scrivi alla fine salta fuori che le perenthian sono pericolose e selvagge un po' per tutti ??? :006: :006: :002:
Sono partita dicendo che mi sarei trasformata in Jolanda, la figlia del corsanero , ma scherzando scherzando ci mancava poco che non saltasse fuori Sandokan (non mi sarei meravigliata + di tanto) , e comunque Jolanda non si sarebbe offesa per il paragone !!!! :027: :027: :027:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Veramente? come hai fatto?
e pensare che era giorno!
i gradini son fatti di legno ed un po' traballanti ...con le infradito mi sono incartata su e ho fatto uno dei miei tomboli :?D?:
-
ah ma allora è colpa delle infradito :027: