PDA

Visualizza Versione Completa :

Machissenefrega!

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

Ninni77
17-01-2007, 12:24:10
:?D?: :?D?:

BEA
17-01-2007, 13:09:11
... meglio non aprirlo, però...

:027:

leander
17-01-2007, 15:17:03
più che "chissenefrega" starebbero bene in un topic "mavaf... !" :006:

Direi un topic ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE!
Però è meglio non aprirlo, ci sarebbe subito la ressa per entrarci e il Forum scoppierebbe... :?D?:

Kamar
17-01-2007, 15:32:02
Pero' sarebbe carino dai :?D?:

leander
17-01-2007, 15:36:58
Pero' sarebbe carino dai :?D?:

Dopo "Ascensori", nun ce provà! :002:
Costa caro affittare un server nuovo...

terryble
18-01-2007, 17:51:40
Siccome so che per molti è di vitale importanza vi aggiorno n'attimo.

IL GIOCO DELLE NUOVE COPPIE

Renée Zellweger sembrava voler seguire le orme del suo celebre personaggio cinematografico , Bridget Jones, in quanto ad affari di cuore. Flirt più o meno sfortunati ( il più duraturo con Jim Carrey) un matrimonio lampo, naufragato dopo soli 4 mesi, con il cantante country Kenny Chesney. E gli ultimi mesi trascorsi da sola, in compagnia degli amici più fidati (il capodanno l’ha passato a un party a casa di George Clooney).

Ma con il nuovo anno l’attrice ha sorpreso tutti, facendosi fotografare in compagnia di Luke Perry. Forse il nome non dice molto, ma basta aggiungere Dylan di Beverly Hills 9012 per rinfrescare la memoria. Proprio lui, il bel tenebroso sciupafemmine della mitica serie televisiva degli anni ’90. I due I due sono stati pizzicati mentre cenavano a lume di candela al Tower Bar, un ristorante chic di Los Angeles. Chi li ha visti non ha dubbi: "Stanno sicuramente insieme - hanno riferito al New York Post - durante la serata non facevano altro che confidarsi, toccandosi le gambe”. D'altronde la bionda attrice l’aveva detto: «I miei propositi per l'anno nuovo sono di trovare un uomo, di cucinare molto e di curare il mio gattino».Edè già a buon punto, uno su tre.

Ma Renée non è l’unica che con il nuovo anno ha dato un taglio al passato per ricominciare da zero. Ne sanno qualcosa i fidanzatini sempre a un passo dal matrimonio Justin Timberlake e Cameron Diaz che hanno ufficializzato con l’inizio del 2007 la rottura. Pare a causa di una simpatia eccessiva ( e un video di troppo) del cantante per un’altra bionda esplosiva, Scarlett Johansson. Che deve avere un debole per gli ex della Diaz, considerata la il suo flirt con Jared Leto, altro fidanzato storico di Cameron. Forse questa potrebbe riconsiderare il suo vecchio amore Matt Dillon che ha recentemente dichiarato a Vanity Fair di aver amato solo lei.

E se è stata la Johannson causa di rottura tra Justin e Cameron non la si può certo biasimare. La giovane attrice non è stata molto fortunata con gli uomini, negli ultimi tempi. Il suo ex fidanzato Josh Hartnett sembra averla tradita più volte prima di arrivare alla rottura. Prima con la sua collega di set Amber Sainsburye poi con la bellissima top model brasiliana Gisele Bundchen, che l’avrebbe convinto a lasciare Scarlett. E a proposito della modella carioca, il suo ex storico Leonardo Di Caprio, dato per fidanzato a un’altra bellissima modella straniera, l’israeliana Bar Rafaeli, si è presentato alla recente consegna dei Golden Globe tutto solo. Che stia meditando anche lui un cambio drastico?

Ai Golden globe è arrivata sola soletta anche Drew Barrymore, fresca di seprazione dal suo Fabrizio Moretti, batterista degli Strokes, con cui stava ormai da 5 anni. E un po’ di pace – finalmente – per la sfortunata cantante Whitney Houston che dopo il matrimonio burrascoso con Bobby Brown sta uscendo con un giovane 25enne, Ray J, fratello minore della cantante e attrice Brandy Norwood, devota fan di Whitney.

Dulcis in fundo il sexy Orlando Bloom, ex – dopo un tira molla durato anni - di Kate Bosworth flirterebbe con la caliente Penelope Cruz, sfidanzata già da mesi da Matthew McConaughey. Bloom al suo party di compleanno, tenutosi sabato scorso al Teddy's nightclub di Los Angeles, teneva Pen “sempre vicino a sé, anche se era circondato da altre donne", come hanno riferito testimoni. Ma potrebbe anche trattarsi di una semplice mossa per sviare i rumors a proposito di un suo flirt con la bionda Kirsten Dunst. Meglio il fascino latino o quello anglosassone ( Kirstem è di origini tedesche)?. Ai posteri - e ai prossimi mesi - l’ardua sentenza.

sealove
18-01-2007, 18:03:46
...mazza!!!! Terry :002:
Hai abbonamenti con l'edicola o vai tutti i giorni dalla parrucchiera :027: :027:

terryble
18-01-2007, 18:19:14
Dalla parucchiera una volta l'anno ed in edicola forse lo stesso o anche meno. :027:

Era tutto in un articolo e ti assicuro che non mi affanno nemmeno a cercarli, basta aprire le pagine dei motori di ricerca e visionare i titoli che ti sbattono davanti e voilà il gioco è fatto :002:

terryble
25-01-2007, 11:35:39
Questa è ancora di ieri

Brad Pitt: Le spogliarelliste hanno cambiato la mia vita

Durante un'intervista rilasciata, insieme ad i vincitori del Golden Globe, Hellen Mirren e Forrest Whitaker, al Newsweek, Brad Pitt ha fatto una dichiarazione a sorpresa...

Rispondendo alla domanda: "Qual'è stato il lavoro più strano che abbiate mai fatto?", l'attore ha confessato: "Facevo l'autista per un gruppo di spogliarelliste . Sì, il mio lavoro era quello di accompagnarle alle feste per scapoli e cose del genere. Le portavo lì, prendevo i soldi e raccoglievo i vestiti delle ragazze. Non era un'atmosfera sana anzi era alquanto deprimente".
Brad ha anche rivelato che questo lavoro è stato determinante per la sua carriera di attore: "Dopo due mesi avevo deciso di andarmene e mi è stato detto: 'Ascolta, abbiamo un ultimo incarico per te stasera'. La ragazza in questione, che non avevo mai visto prima, frequentava delle lezioni di recitazione tenute da Roy London. Così, ho provato anche io e questo ha determinato il corso della mia esistenza. Le spogliarelliste hanno cambiato la mia vita".

Invece di questa mattina alla radio, la mogliettina ha speso € 500 (su un sito era scritto € 700), per fare una doccia. E' entrata in un albergo super lusso e ha usato la stanza solo per la doccia.

terryble
25-01-2007, 11:39:03
...e questa ancora più fresca!

STELLE DA VENERARE: Tom Cruise è il nuovo 'unto' di Scientology

Ogni religione cerca di avere un messia a sua immagine e somiglianza: nel caso di "Scientology", vista la persistente morte di L . Ron Hubbard, scrittore di fantascienza e fondatore della setta, la scelta é caduta niente meno che su Tom Cruise, definito dall'attuale leader del movimento David Miscavige "una figura cristologica".

Notare l'aggettivo persistente riferito alla morte :013:

leander
25-01-2007, 12:38:21
vista la persistente morte di L . Ron Hubbard, scrittore di fantascienza e fondatore della setta,

Uno dei più grossi furbastri della Storia!
Era un mediocrissimo scrittore di fantascienza, si inventò Scientology e adesso è un impero mondiale da miliardi di dollari! :015:

silviaf26
25-01-2007, 13:01:21
io realmente non ho mai capito (non che mi sia prodigata nel cercare...) cosa sia 'sta Scientology.
Che sia una setta ok, ma cosa professa? :020:

ramonvr
25-01-2007, 13:04:29
Secondo me e' un modo "per distinguersi dall'uomo comune", insomma, una setta creata apposta per quei personaggi che vogliono farsi notare, essere diversi per forza :015:

leander
25-01-2007, 13:22:20
io realmente non ho mai capito (non che mi sia prodigata nel cercare...) cosa sia 'sta Scientology.
Che sia una setta ok, ma cosa professa? :020:

E' uno dei tanti "apparati di conoscenza" di cui è pieno il mondo d'oggi. Alcuni validi ed efficaci, io stesso alla fine degli anni ottanta feci un corso di Dinamica Mentale che mi fu molto utile (era un momento molto critico della mia vita).
Di solito sono tecniche di accrescimento personale, rilassamento, visualizzazione creativa, miglioramento qualità della vita, autostima, ecc.
Nel caso di Scientology in realtà è un vero condizionamento (con esborso di parecchi soldi).
Una ventina d'anni fa un mio amico ci finì dentro. Ricordo che diverse volte al giorno doveva telefonare a uno dei questi cosiddetti referenti aggiornandolo dei progressi del suo "percorso di vita", delle varie tecniche applicate, ecc. Ne uscì condizionato, spese una barca di soldi, gli si sfasciò la famiglia.
In America è ormai una vera e propria Chiesa, in pratica un grosso centro di potere (ed economico).

terryble
25-01-2007, 13:30:08
Ricordo che diverse volte al giorno doveva telefonare a uno dei questi cosiddetti referenti aggiornandolo dei progressi del suo "percorso di vita", delle varie tecniche applicate, ecc. Ne uscì condizionato, spese una barca di soldi, gli si sfasciò la famiglia.

E te credo, con quello che gli sarà costato di telefonate :027: come minimo l'avranno licenziato dal lavoro col tempo che ha perso.

leander
25-01-2007, 13:32:12
E te credo, con quello che gli sarà costato di telefonate :027: come minimo l'avranno licenziato dal lavoro col tempo che ha perso.

No, è uno che ha sempra lavorato in proprio e piuttosto benestante. Però ne uscì davvero male.
Poi riuscì a svincolarsi, ma gli ci vollero anni.

terryble
25-01-2007, 13:38:21
C'hanno provato pure con me una volta, ma sono cresciuta con un educazione mooooolto scettica su queste cose.
Quindi molto educatamente ho salutato, dopo aver fatto una visita 'quasi forzata' nella sede ed aver ascoltato le loro argomentazioni, e ho alzato i tacchi. :002:

silviaf26
25-01-2007, 13:51:25
grazie per la spiegazione.
Sembra incredibile come molta gente finisca in queste reti... viene da pensare di esserne immuni, eppure spesso sono anche persone intelligenti, brillanti, studiose a finirci :016:

leander
25-01-2007, 17:47:17
Sembra incredibile come molta gente finisca in queste reti... viene da pensare di esserne immuni, eppure spesso sono anche persone intelligenti, brillanti, studiose a finirci :016:

Appunto. Ti assicuro che il mio amico è una delle persone di più vasta cultura che io conosca. Eppure...

terryble
26-01-2007, 14:58:39
Notizie fresche frescheeeeeee....mi pare di essere al mercato :027:

Non me ne vogliano i fans se lo posto qui.

Kidman, incidente sul set
http://magazine.libero.it/cinema/generali/ne4302.phtml

Metto il link perchè c'è anche il video.

PS: vabbè che lei è famosa ecc.ecc., ....ma di quei poveri cristi abbarbicati sull'auto, non ce ne frega proprio niente di come stanno? :(

chiara292
26-01-2007, 15:17:22
Mamma mia...che vita x girare un film! :006:

BEA
26-01-2007, 15:44:41
leandro sarà accorso al capezzale della sua sposa? :002:

terryble
26-01-2007, 16:38:36
Perchè pensi che debba ancora rispondere! :027:

leander
26-01-2007, 16:46:42
leandro sarà accorso al capezzale della sua sposa? :002:

Mi ha rassicurato per SMS che sta bene. Era tutta un'operazione di marketing per dare notorietà al film.
Sono più sollevato... :022:

barrbara
01-02-2007, 10:45:58
E con questa "bomba" batto tutti! :?D?:

GF: Raniero è pregiudicato, verrà espulso
Potrebbe esserci la clamorosa esclusione di Raniero. Il bello della casa sarebbe stato condannato a un anno di reclusione per lesioni, con sospensione condizionale della pena. Sulla vicenda il direttore di Canale 5 Massimo Donelli dice: "Siamo veramente dispiaciuti per la fuga di notizie. Stiamo raccogliendo informazioni sulla sua vicenda giudiziaria - prosegue - per capirne gli esatti contorni e assumere le decisioni conseguenti. A quanto ci risulta fino a questo momento, Raniero sarebbe stato condannato in contumacia, ovvero non sarebbe stato presente al processo. Non solo. Allo stato attuale (ma sono evidentemente necessarie delle conferme) sembrerebbe che Raniero fosse del tutto ignaro dell'indagine giudiziaria a suo carico, non avendone mai ricevuto notizia nè a Londra nè a Milano nè a Roma, le tre città fra le quali si divide. In ogni caso, fatte le debite verifiche e regolamento del Grande Fratello alla mano, ci riserviamo di decidere se lasciarlo dentro la casa oppure espellerlo. Di più, al momento, non possiamo assolutamente dire".

da tiscali.it

chiara292
01-02-2007, 12:07:23
L'avevo letta su l'ansa :016:

leander
01-02-2007, 12:12:52
E kikkazzè? :-?

barrbara
01-02-2007, 13:31:14
L'avevo letta su l'ansa :016:

Oggi, tra questa news e quella della querelle tra Veronica & Silvio, c'è l'imbarazzo della scelta! :027:

barrbara
01-02-2007, 13:31:49
E kikkazzè? :-?

:013: :006:

Uno del Grande Fratello.

Daiana
01-02-2007, 13:34:33
La notizia di Silvio e Veronica mi sembra la vera news della settimana! :027:

A parte gli scherzi alla fine secondo me ha fatto bene la signora Veronica a scrivere quella lettera (bellissima), viene presa per il cul..pubblicamente dal marito ed è giusto che chieda scuse pubbliche, ekkekaz... :016:

barrbara
01-02-2007, 13:36:02
E' solo un po' inquietante che il fatto abbia monopolizzato tv e giornali. :050:

ramonvr
01-02-2007, 13:36:08
La cosa che mi ha fatto imbestialire e' che l'hanno messa come prima notizia del TG5 ( 10 min ), ed hanno fatto la puntata di Matrix, che roba :015:

Daiana
01-02-2007, 13:38:13
Ragazzi hanno parlato di Albano e Lecciso e volete dirmi che questa non sia una notizia di interesse? :013:
Diciamo che per il senso della discussione (la dignità delle donne e l'esempio ai figli) secondo me meritava risalto (non da prima notizia del TG), per la vicenda privata invece chissenefrega! ;)

silviaf26
01-02-2007, 13:50:18
per me dovevano avere il buon gusto di tenere la faccenda privata (ma il buon gusto non è di casa ad Arcore!).
Mossa molto politica direi... e (non solo da questo episodio) per me la polica italiana si sta familiarizzando (l'esatto opposto del modello americano in cui è la famiglia del politico che si politicizza: riusciamo a copiare male pure i modelli sbagliati :027: )

gli argomenti sono serissimi: dignità della donna, esempio per i figli, idiozie sparate sulle donne da Berlusconi in giro per il mondo (vogliamo solo ricordare la "gaffe" col presidente finlandese :015: ?)... ma per me la mogliettina arabbiata e il maritino contrito è una bella (si fa perdire) scenetta creata ad hoc.

trottola
01-02-2007, 14:16:25
Scusate ma la Lario è una buffona.
Però essendo moglie del + grande buffone d' Italia, non poteva essere diversa.
e tutto questo spettacolo mediatico mi fa VOMITARE. :015:

ramonvr
01-02-2007, 14:23:56
Concordo Trottola,

@ Daiana, e' vero che hanno fatto vedere anche leccisate e albanate, nonche' i vari grande fratello e reality in genere, devo dire pero' che da quando al Tg5 e' arrivato Rossella mi sembra un mix tra il tg4 e studio aperto, quello che non mi sta bene e' che tale notizia sia stata messa in prima pagina, daltronte e' un' ottimo sistema per farsi pubblicita'

beroda
01-02-2007, 14:27:53
Scusate ma la Lario è una buffona.
Però essendo moglie del + grande buffone d' Italia, non poteva essere diversa.
e tutto questo spettacolo mediatico mi fa VOMITARE. :015:

ecco...nn avrei saputo dirlo cn parole migliori! ;)

poochie76
01-02-2007, 14:32:21
Ma ancora nessun topic sul grande evento dell'anno??? :027: :?D?:

beroda
01-02-2007, 14:34:03
:043:

ramonvr
01-02-2007, 15:01:33

Laura Pausini a San Siro? :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:

silviaf26
01-02-2007, 15:32:13
da quando al Tg5 e' arrivato Rossella mi sembra un mix tra il tg4 e studio aperto,

esatto! :015:

terryble
01-02-2007, 16:20:56
La svolta di Gabbana
Dolci sorrisi e teneri sguardi tra lo stilista (dichiaratamente gay) e una modella spagnola

MILANO, 1 feb - Due anni fa la notizia della separazione, ma non professionale, tra Domenico Dolce e Stefano Gabbana, poi più nulla sulla loro vita privata, fino a pochi giorni fa. Voci di corridoio vogliono il primo in affettuosa compagnia di Francesco Arca (rimasto a piedi dopo aver partecipato a La Fattoria), e il secondo in teneri atteggiamenti con una donna. La "lei" in questione, si apprende da Chi non sarebbe altri che la modella Madelaine Hjort, statuaria bellezza spagnola-svedese di 22 anni (misure 80-60-88).

"È la clamorosa svolta eterosessuale dello stilista?" si domanda il settimanale Chi, in edicola questa settimana. Le foto che li immortalano - si sarebbero conosciuti sul set di uno spot pubblicitario - a dire il vero non sono affatto illuminanti, ma pare che sorrisi ammiccanti e teneri sguardi non siano mancati tra i due, pizzicati (forse) in un momento di pausa su un set fotografico.

Vivi
01-02-2007, 16:38:35
mmm...non sapevo che dolce e gabbana fossero gay e stessero insieme...è grave??? :013: :021:

ramonvr
01-02-2007, 16:40:06
mmm...non sapevo che dolce e gabbana fossero gay e stessero insieme...è grave??? :013: :021:

Ma come, non hai fatto caso che nei locali entrano sempre da dietro?

:168: :168:

Vivi
01-02-2007, 16:42:00
ramon!!! non te ne sfugge una! :002: :?D?: :?D?: :?D?:

terryble
01-02-2007, 17:01:46
Direi di si Vivi che è grave non sapere queste cose :)

Vivi
01-02-2007, 17:06:19
ah! meno male che ci sei tu che mi informi altrimenti nn dormirei la notte :?D?: :027:

poochie76
01-02-2007, 18:08:39

Laura Pausini a San Siro? :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:

Penso che Bea e/o Leandro saprebbero rispondere :027:

ramonvr
01-02-2007, 18:14:08
Penso che Bea e/o Leandro saprebbero rispondere :027:

Hanno gia' fatto :002:

poochie76
01-02-2007, 18:16:35
me lo sono perso? :-?

ramonvr
01-02-2007, 18:18:38
me lo sono perso? :-?

Si, da una decina di giorni, ma niente di che ;) , Leander ha messo una serie di emoticons d'impiccagione :027: , Bea credo vorrebbe andarci a tutti i costi, ma in maniera ironica, credo :027:

BEA
01-02-2007, 19:07:25
A me la Pausini non dispiace, ma certo non andrei a un suo concerto.
Però di fronte ai "linciaggi", mi scatta la solidarietà.

L'anno scorso, in tempo di elezioni, mi avete fatto diventare simpatico anche Berlusconi! :027:

Daiana
02-02-2007, 01:10:03
Vivi è gravissimo se non sapevi che Dolce & Gabbana stavano insieme! :027:

Tornando alla questione Veronica Lario- Berlusconi io non credo che quella fosse una cosa da tenere privata.
Se su tutti i giornali appare che mio marito fa il cascamorto, sinceramente ci tengo a pretendere scuse pubbliche e a dimostrare che non sono la scema del villaggio o come ha detto lei "la metà di niente".
Detto ciò può essere che fosse tutto organizzato e probabilmente lo è, ma non mi sento di condannare una donna che esce dall'ombra dopo 27 anni (dico 27 anni) per affermare la sua dignità! ;)

silviaf26
02-02-2007, 10:47:05
forse sono prevenuta sulle esternazioni dei personaggi politici italiani (non solo Berlusconi!!!).

La questione in sè (estrapolandola quindi dai personaggi coinvolti) è invece interessante e mi trovo d'accordo con lei.

Ninni77
02-02-2007, 12:26:31
Oh, io non ho ancora capito qual è l'evento dell'anno! :013:

poochie76
02-02-2007, 14:57:47
Mi sa che non avete capito che cosa intendevo :011: :002:

Ancora nessuno parla della grande Casa?? :027:

ramonvr
02-02-2007, 15:19:25

Io avevo capito benissimo Poochie, e' che sul caso mi avvalgo della facolta' di non rispondere, tranne per andarci contro in tutto :027:

BEA
02-02-2007, 15:21:15
io mi sono già espressa: a meno di clamorose svolte, quest'anno nn mi piace. Né la gente né le trovate del GF né le smorfie ammiccanti della Marcuzzi.

terryble
02-02-2007, 16:21:42
Lo posto qui vista l'importanza della notizia :002: , però a me me ne frega...mi sa che mi trasferisco al nord :027:

I piu' alti del mondo sono gli olandesi

(ANSA)- LONDRA, 1 FEB- Gli americani hanno perso il primato di popolo piu' alto del pianeta: sono stati detronizzati dagli olandesi e sono scivolati al quinto posto . Dietro anche a norvegesi, danesi e tedeschi. Oggi un giovane olandese raggiunge in media i 184,2 cm e svetta di 4,7 centimetri su un coetaneo Usa di razza bianca. Per le donne lo scarto e' ancora piu' marcato, 5,7 cm. Perche' gli americani hanno smesso di crescere? Il prof. John Komlos, dell'universita' di Monaco, avanza sospetti sul 'cibo spazzatura'.

ramonvr
02-02-2007, 16:23:08
Alla faccia dei Paesi Bassi :027: :027: :027:

terryble
02-02-2007, 16:31:23
...che vista l'altezza dei soggetti saranno alti pure quelli :027:

ramonvr
02-02-2007, 16:35:09
...che vista l'altezza dei soggetti saranno alti pure quelli :027:

:027: :027: :027:

Ninni77
02-02-2007, 16:56:22

Io avevo capito benissimo Poochie, e' che sul caso mi avvalgo della facolta' di non rispondere, tranne per andarci contro in tutto :027:

Mamma mia quanti sotterfugi, potevate dirlo chiaro e tondo, no? :027:

I protagonisti non sono niente di che, ma mi fanno ridere tantissimo Guendalina e Milo :002:
Sono curiosa di vedere come va avanti tra Mirela e Raniero.
Sono felice che sia uscita Diana, nun la potevo vedè, mi ricorda troppo la ragazza di mio cugino, che non sopporto :015:
Mi piace il modo di parlare di Alessandro, non mi piace quello di Alfredo (ha anche la mente limitata, secondo me).
Mi irrita Dominik, o come cavolo si scrive, ha la faccia da cattiva, e non mi piace neanche Francesca, quella rossa (finta) di Napoli.

Va bene così? M'avete tentato voi eh :025:

ramonvr
02-02-2007, 17:00:40
Ninni ma come fai a vedere cose gia' studiate a tavolino? Guarda quanti hanno fatto i provini e hanno avuto la porta sbattuta in faccia, sono entrate tutte persone raccomandate e gia' nel mondo dello spettacolo, chi piu' chi meno, mi ha fatto ridere anche la storia della denuncia per lesioni, per me lo sapevano eccome, hanno solo voluto tirarla fuori dopo per mettere la news sul giornale ed aumentare l'audience :015:

Ninni77
02-02-2007, 18:58:21
Io il provino lo feci qualche anno fa, e ti assicuro che dopo 3 provini ero pronta per entrare... se non fosse stato per mamma che mi avrebbe cacciata di casa, e per il corso d'infermiere, a cui ero stata ammessa ;)
Altrimenti, giuro, sarei entrata. Se gli altri erano raccomandati questo non lo so. Sicuramente ce ne seono e sicuramente è come dici tu, tutto preparato a tavolino... però mi piace, mi incuriosisce, come tante altre cose studiate a tavolino (come uno scherzo, una festa a sorpresa, un concerto, un film, una rappresentazione teatrale, ecc.) ;)

Che ce posso fa? :025:

ramonvr
03-02-2007, 22:44:24
Ninni, come sai qua a casa ho la connessione super lenta, lunedi ti racconto 2 cose, da fonti ben informate e in parte vissute, ti accorgerai come in quella casa non ci saresti mai entrata ;)

Ninni77
03-02-2007, 23:23:10
Primo: io non so a casa tua come hai la connessione! Che so ste confidenze? :027: :?D?:

Secondo: lunedì potrebbe essere troppo tardi. Mi hanno chiamato alla Casa per sostituire Diana :025:

Terzo: dimmi dimmi, son tutta orecchi ;)

Posso una domanda? Dato che i provini son del tutto gratuiti e anche, perchè no, divertenti, che li fanno a fare se già sanno chi entra?

Daiana
04-02-2007, 14:06:40
Ci sarà una parte di persone che entra perchè suggerita da qualcuno, ma ci sarà qualcuno che entra grazie al provino.
A loro quel che preme è far entrare persone che possono fare audience.

Comunque ieri mi sono fatta raccontare da Ice di Gabriel Garko.
La sua descrizione testuale è:
"Alto 1.93, fisico da adone, occhi verdi che ti stregano, capelli selvaggi e modi da gentleman" :027:
Praticamente da innamorarsi! :022:
A parte gli scherzi ha detto che è davvero bellissimo, molto più di quel che appare in tv e che a vederlo non credi ai tuoi occhi.
Poi è gentile e disponibile, molto alla mano e non fa per niente il divo.

Peccato che per stare al centro estetico dalle 1830 alle 2030 (due ore, dico due ore) abbia avuto un cachet di 10.000 € :013:
Ed è stato anche economico, a Brooke di Beautiful (che è testimonial per la stessa casa) avrebbero dovuto dare 30.000€ :021:

ramonvr
04-02-2007, 16:54:39
Primo: io non so a casa tua come hai la connessione! Che so ste confidenze? :027: :?D?:

Secondo: lunedì potrebbe essere troppo tardi. Mi hanno chiamato alla Casa per sostituire Diana :025:

Terzo: dimmi dimmi, son tutta orecchi ;)

Posso una domanda? Dato che i provini son del tutto gratuiti e anche, perchè no, divertenti, che li fanno a fare se già sanno chi entra?

Ah ah, altro che confidenze, pensavo fossi al corrente della mia 56k, ogni tanto lo scrivo e pensavo lo sapessi. :)

Secondo, sarei contento che entrassi, con tutto quello che guadagnano e guadagneranno..., ma e' solo quello, perche' moralmente son contento di non fare parte di quella gente, sicuramente sarai la persona piu' intelligente delle ultime 7 edizioni ;)

I provini li devono fare per forza, per costruire un pre grande fratello e perche' e' previsto dal regolamento, giusto per iniziare il movimento mediatico e far credere che entrano persone estranee al mondo dello spettacolo, poi la maggior parte dei casi, chi entra nella casa i provini li fa dopo, per sembrare tutto piu' vero ;)

Ninni77
04-02-2007, 17:26:48
Io non faccio di tutta l'erba un fascio, Ramoncino ;)
Sicuramente in parte è come dici tu, ma voglio sperare che alcuni concorrenti siano veri ;)

terryble
05-02-2007, 12:49:17
...e mandarla a lavorare, che sia sbagliato?

Capricci da star: J. Lo. e l'ossessione per la luce

Mentre il mondo intero si chiede cosa avrà mai da nascondere Jennifer Lopez per opporsi in maniera così decisa alla pubblicazione del libro scritto dall'ex marito, lei continua a fare la diva...

La formosa attrice e cantante ha fatto letteralmente impazzire lo staff di uno studio di registrazione: a sole due ore dal suo arrivo, i collaboratori di J . Lo. hanno mandato tre pagine fitte di richieste assurde agli Westlake Studios di Los Angeles. In cima alla lista, la volontà da parte di Jennifer che venissero cambiate le lampadine: su certe cose non si scherza, una star deve sempre avere la luce giusta che la renda bellissima.
Un addetto ai lavori ha raccontato al Daily Mirror: "J. Lo si è comportata come una diva quando era qui la scorsa settimana. I suoi collaboratori hanno mandato una lista di tre pagine piena di richieste assurde per il suo camerino. Non solo, ma l'hanno fatto all'ultimo minuto. Tutte le luci dovevano essere ad un certo voltaggio e dovevano farla apparire al massimo dello splendore. Non vedevamo una cosa del genere da quando Michael Jackson ha chiesto una stanza costruita sopra allo studio per far sì che la sua scimmia Bubbles lo guardasse mentre registrava".
Oltre alle lampadine nuove di zecca, J. Lo. ha chiesto anche del pane bollente rigorosamente cubano, dozzine di pacchetti di caramelle, una selezionatissima tipologia di carni, un piatto di formaggio e candele profumate ovunque...

Si spera che, dopo tanto lavoro, la povera Jennifer sforni un bell'album!

ramonvr
05-02-2007, 13:30:53
Quando sento ste cose mi verrebbe da tirare tante di quelle sberle che non ne hai idea :015:

silviaf26
05-02-2007, 16:39:58
è con molto piacere che metto questa foto

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/quotidi/20070122/09/816404552-dietro-quinte-diana-britney-j-trucco-avrebbe-riconosciute.jpg

Ninni77
05-02-2007, 16:49:53
Che bella donna! Chi è Si? La tua filippina? :?D?: :002:

terryble
05-02-2007, 16:51:39
Si Ninni, sotto le luci sbagliate :013: :027:

Ninni77
05-02-2007, 16:56:12
Che goduria ste foto :027:

ramonvr
05-02-2007, 16:59:04
Ci vorrebbe un Lopezxann :027: :027: :027:

korki
05-02-2007, 16:59:21
a me piace anche struccata .... :012:

korki
05-02-2007, 16:59:59
Ci vorrebbe un Lopezxann :027: :027: :027:

:?D?: :?D?: :?D?:

terryble
07-02-2007, 13:36:45
Consoliamoci così...stanotte possiamo dormire tutti tranquilli

http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne4380.phtml

vi metto il link, saltate pure l'articolo, niente di che e aprite la fotogallery, quella sotto il titolo.

ramonvr
07-02-2007, 14:26:41
Beh, allora fatevi un giro su senzatrucco.it, ne vedrete delle belle, anzi, delle brutte :027:

trottola
07-02-2007, 14:30:35
io ho guardato, ma a me sembrano tutte belle anche acqua e sapone :021:

terryble
07-02-2007, 17:53:33
Trottola forse non hai visto il link che ho messo io nell'altra pagina. Lì non ci sono trucchi che reggono :002: infatti si parla altre facce :027:

ramonvr
07-02-2007, 17:56:24
:?D?: :?D?: :?D?:

trottola
07-02-2007, 19:01:48
Trottola forse non hai visto il link che ho messo io nell'altra pagina. Lì non ci sono trucchi che reggono :002: infatti si parla altre facce :027:

ahahhahaha è vero!!! :002: :002:

barrbara
08-02-2007, 20:27:18
Per chi, come me, è cresciuta/o nell'era di Beverly Hills 90210 potrebbe essere uno shock... :021:

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/443.%24plit/orig_C_0_articolo_348000_immagine.jpg

Tori Spelling. L'attrice diventata famosa grazie al telefilm Beverly Hills 90210, al sesto mese di gravidanza, è letteralmente lievitata.

trottola
08-02-2007, 21:14:38
Sembra la mia collega, una balena :027: :015:

chiara292
08-02-2007, 21:36:13
Oh mamma!! :013: :021:

terryble
09-02-2007, 13:46:57
Non è lievitata è sfiurataaaaaa! :013:

Ninni77
09-02-2007, 14:34:58
Mi sembrava Platinette :013: Giuro!

Vi ricordate quanto era magra in B.H.??? Aveva un vitino microscopico e due tettarelle tirate su, tra le quali ci sarebbe passato un treno :?D?:

Vivi
09-02-2007, 14:57:17
com'è che si chiamava nel telefilm???
non ricordo...

korki
09-02-2007, 14:58:32
Donna si chiamava in B.H

ammazza che grossa in sta foto :015:

korki
09-02-2007, 14:59:53
ah ma è incinta :013:
ho visto ora..AIUTO ...non mi verrà mica quel faccione li anche a me :011:

terryble
09-02-2007, 15:09:11
No, ma il pancione come il faccione SI :022: :027:

Ninni77
09-02-2007, 15:26:59
Ahahahah mi è venuta in mente una cosa! E ve la dico ;)
Ai tempi stavo col mio primo fidanzatino, ora mio migliore amico, e una volta mi ha scritto un biglietto durante la lezione di non ricordo cosa. Diceva così: "Amore quando lo facciamo? Anche Donna Martin si è decisa!"! :?D?: :?D?:

Naturalmente scherzava, ma mi ha fatto ridere un sacco :027:

terryble
09-02-2007, 15:42:47
E te credo, saranno andati aventi 250 puntate su sta' cosa! pensa se lui avrebbe aspettato tanto. :002:

trottola
09-02-2007, 15:44:32
Lui però prima le ha fatto un barile di corna!!!

Ninni77
09-02-2007, 15:45:33
In effetti Fe ha aspettato forse più di David :027:

korki
09-02-2007, 15:56:47
Consoliamoci così...stanotte possiamo dormire tutti tranquilli

http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne4380.phtml

vi metto il link, saltate pure l'articolo, niente di che e aprite la fotogallery, quella sotto il titolo.

Donatella Versace è inguardabile :390:

Daiana
11-02-2007, 16:32:40
Oddio Donna Martin (Tori Spelling) mi ha scioccata! :013:

poochie76
11-02-2007, 23:05:26
FAcevamo tutti il tifo per David :027:
E chi la reggeva :?D?:

barrbara
12-02-2007, 10:19:57
FAcevamo tutti il tifo per David :027:
E chi la reggeva :?D?:
:?D?:
Povero, è vero! Alla fine di quella fatidica puntata, abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo.

BEA
14-02-2007, 18:50:50
Ne avevo sentito parlare ma pensavo fosse uno scherzo :015: :

Il reality web delle Iene Diana e il conte Filippo in una roulotte
I due ex concorrenti del Grande Fratello rimarranno chiusi 24 ore. L'obiettivo? Resistere alla tentazione di fare sesso

Devono resistere 24 ore all'interno di una roulotte. Vincere la noia, in qualche modo. Sotto l'occhio vigile delle telecamere che stanno trasmettendo tutto in diretta su Internet. Loro sono Diana Kleimenova, la russa molto disinibita eliminata dal Grande Fratello 7, e un ex della Casa, il conte Filippo Nardi.

Daiana
14-02-2007, 19:00:21
I reality nei reality... :016: :016:

giorgessa
14-02-2007, 19:56:55
gran bretagna: a San Valentino Viagra senza ricetta medica

In Gran Bretagna il Viagra sara' venduto per la prima volta senza ricetta medica a partire dal 14 febbraio, il giorno di San Valentino . Boots, la piu' grande catena di drugstore, sperimentera' questa novita' in tre negozi di Manchester per poi estenderla gradualmente a tutta la sua rete. Per poter acquistare il Viagra servira' solo un controllo di pressione sanguigna, colesterolo e glucosio. Oltre alla festa degli innamorati il 14 febbraio e' in Gb anche il Giorno nazionale dell'impotenza.

chiara292
15-02-2007, 19:15:03
Tv: Silvia Toffanin si e' laureata
La conduttrice di Verissimo da oggi anche dottoressa

(ANSA) - MILANO, 15 FEB - Silvia Toffanin e' dottoressa. Si e' laureata oggi in lingue e letterature straniere all'Universita' Cattolica di Milano. Conduttrice televisiva non poteva che discutere una tesi affine alla sua professione: 'L'adolescenza in tv', questo il titolo del suo lavoro finale il cui relatore e' stato il professor Aldo Grasso. Erano presenti alla discussione i genitori e la sorella di Silvia e, ovviamente, il suo fidanzato, Piersilvio Berlusconi.

leander
15-02-2007, 19:29:16
e, ovviamente, il suo fidanzato, Piersilvio Berlusconi.

Adesso mi sento più sollevato... :?D?:

Daiana
18-02-2007, 14:15:39
La Spears pazza a Los Angeles
prende un rasoio e si fa calva

LOS ANGELES - Fuori di testa, senza controllo e, al termine di una serata di follia, anche senza capelli. Britney Spears è riuscita ancora una volta a finire sotto i riflettori, stavolta con atteggiamenti e provocazioni che sembrano più che altro gesti di disperazione. Riemersa da una presunta, rapidissima (un giorno) visita a un centro di disintossicazione, la cantante è piombata da un parrucchiere di Los Angeles, ha afferrato un rasoio elettrico e si è rasata a zero, da sola, sotto gli occhi di decine di testimoni stupiti. Da settimane la cantante appare fuori controllo e in questi giorni vari amici e familiari hanno dichiarato pubblicamente che stanno cercando di fare il possibile per aiutarla, perché "sta mandando a rotoli la sua vita".

"E' entrata e ha detto che voleva rasarsi la testa - ha raccontato il titolare del negozio di coiffeur - e quando abbiamo rifiutato di farlo, ha afferrato il rasoio elettrico e fatto tutto da sola". Dopo l'incursione dal parrucchiere, Britney ha proseguito la serata facendo tappa in un negozio di tatuaggi: si è fatta incidere un paio di disegni su un'anca e un polso, mentre decine di fans assalivano il locale, costringendo la polizia a frenare gli entusiasmi. "E' stato un incubo avere a che fare con lei - ha raccontato Emily Wynne-Hughes, una commessa del negozio Body&Soul Tattoo di L.A. - abbiamo visto una celebrità sull'orlo di una crisi di nervi".

I festini a base di superalcolici, secondo chi conosce bene la cantante, l'hanno trasformata in un'alcolizzata che è riuscita nell'impresa, non facile, di mettere a disagio anche l'amica Paris Hilton, facendosi fotografare in atteggiamenti saffici oppure senza mutandine. Lunedì scorso, secondo il settimanale UsWeekly, la Spears, dopo un periodo trascorso saltando da un party all'altro a New York, si è trasferita a Miami con i due figli Sean Preston (17 mesi) e Jayden James (5 mesi). Prima si è chiusa in un albergo e poi è volata nell'isola caraibica di Aruba per entrare in un centro di disintossicazione.

Se davvero un tentativo di farsi aiutare è stato, è durato poco. Dopo un solo giorno, la cantante è salita su un aereo, si è seduta nell'ultima fila della classe economica - in mezzo a passeggeri sbalorditi - e ha attraversato gli Usa per atterrare a Los Angeles.

Dopo lo "show" dal parrucchiere, è stata la volta dei tatuaggi. "Quando le abbiamo chiesto cosa era successo ai suoi capelli - ha detto la Hughes - ha cominciato a gridare frasi senza senso, tipo 'non voglio essere toccata, sono stufa che tutti mi tocchino'. Ripeteva cose assurde, ci ha spaventato ed è stato un incubo farle i tatuaggi".

La Spears è uscita, in mezzo a fans e riflettori, con una croce rosa tatuata sull'anca e un paio di labbra rosa e rosse incise sul polso (80 dollari in tutto). Coprendosi la testa con il cappuccio di una felpa, è sparita nella notte con la propria scorta. In attesa del prossimo capitolo.
:021: :016: :015:

http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/persone/britney-spears/britney-calva/afp_9797200_12200.jpg

barrbara
18-02-2007, 14:19:21
:013: Oh Signur!

leander
18-02-2007, 15:53:48
La Spears pazza a Los Angeles
prende un rasoio e si fa calva

La cantante (e la persona) più inutile del mondo. :015:

ramonvr
18-02-2007, 16:23:44
Mi fa solo pena e concordo con Leander :015:

leander
18-02-2007, 18:22:14

Nemmeno pena, scusate. Pena me la fa chi soffre, non chi naviga nei miliardi senza essere nessuno.
Anche se in fondo di colpe ne ha poche, essendo un "mostro" di plastica costruito da un marketing senza scrupoli che punta sulla beceraggine di un certo pubblico.

barrbara
18-02-2007, 19:21:47
Anche se in fondo di colpe ne ha poche, essendo un "mostro" di plastica costruito da un marketing senza scrupoli che punta sulla beceraggine di un certo pubblico.

Costruito, aggiungerei, anche dai suoi genitori. Una volta ho visto un programma su MTV dove facevano vedere immagini di lei da piccola, avrà avuto 7-8 anni, trascinata da una parta all'altra degli States dai suoi genitori, convinti di avere in casa un nuovo enfant prodige. Vederla su un palco a quell'età, truccata, vestita e pettinata come se avesse 20 anni era un po' inquitante. :015:

matrellone
18-02-2007, 19:50:27

Nemmeno pena, scusate. Pena me la fa chi soffre, non chi naviga nei miliardi senza essere nessuno.

Non per creare una polemica, ma una volta non era tutto soggettivo nell'arte????
E allora chissà magari la Spears è un'ottima artista.....
Scherzo, mica tanto, non pensate che una come Madonna sia meglio della Spears, visto che canta male come lei, gli compongono i pezzi come a lei; forse sa vendere la propria immagine meglio....
Ma è pieno di bambole di plastica come le chiami....
Certo, io sono stato più volte inquisito per i miei giudizi lapidari.... :002:
Continuo a pensare che l'arte non sia soggettia, o almeno lo è tra artisti di pari livello...
Detto questo ho sempre preferito Christina Aguilera... :006:

matrellone
18-02-2007, 19:51:16
Mi sono scordato quello che volevo dire...... :002:

chiara292
18-02-2007, 20:05:00
Poveraccia.. :015:

Daiana
18-02-2007, 21:19:20
A me un po' pena fa.
Miliardi o non miliardi ci sono disagi che fanno rabbia, ma che purtroppo esistono. Certo che poi vi viene da riflettere che razza di società produce certi mostri. :016:

Matrellone secondo me sei proprio fuori strada, la soggettività\oggettività dell'arte non c'entra niente in questa storia. :021:

ramonvr
19-02-2007, 10:09:27

Si, diciamo che il mio "mi fa pena" era inteso in termini dispregiativi. :015:

matrellone
19-02-2007, 10:59:28
A me un po' pena fa.
Miliardi o non miliardi ci sono disagi che fanno rabbia, ma che purtroppo esistono. Certo che poi vi viene da riflettere che razza di società produce certi mostri. :016:

Matrellone secondo me sei proprio fuori strada, la soggettività\oggettività dell'arte non c'entra niente in questa storia. :021:

Lo so era una battuta.......
Sono d'accordo con te a volte i soldi non c'entrano...
Altrimenti non si spiegherebbero molti suicidi fra ricchi e famosi.
Disperazione, depressione, frustrazione colpiscono tutti....

matrellone
19-02-2007, 11:00:30
Certo poi bisognerebbe capire se ci sono motivazioni profonde per cadere in questi stati...

BEA
19-02-2007, 11:10:59
a me Britney fa pena e basta: credo che il successo sia difficile da gestire e per una bambina, pressochè impossibile
questa ha fatto comodo a tutti quelli che ci hanno mangiato sopra e ora si sorprendono se dà fuori di testa

mi fa meno pena il buon Robin Williams:

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=19650

anche se anche lui si è ritrovato il successo su un piatto d'argento quando era ancora troppo giovane per capire a cosa andava incontro (solo che lui mi sta sulle palle a prescindere :027: )

leander
19-02-2007, 11:35:34
Sorry Bea, ROBBIE Williams, non ROBIN.
E' chiaramente un tuo lapsus, non mischiamo la lana con la seta. Comunque concordo con te.

BEA
19-02-2007, 11:41:21
hai ragione: e pensare che avevo scritto robbie e l'ho corretto :027:

leander
19-02-2007, 11:42:54
hai ragione: e pensare che avevo scritto robbie e l'ho corretto :027:

E' proprio lunedì... :015:

Daiana
19-02-2007, 13:28:23
Queste sì che sono notizie! :027:

SESSO IN VOLO CON RALPH FIENNES, HOSTESS LICENZIATA
SYDNEY - La linea aerea australiana Qantas ha licenziato la hostess al centro della storia a luci rosse ad alta quota con l'attore britannico Ralph Fiennes. Lisa Robertson, ex poliziotta australiana di 38 anni, era stata sospesa dal lavoro senza paga dopo che era emerso che i due avevano fatto l'amore nella toilette di un Boeing 747 in volo tra l'Australia e l'India, il 24 gennaio.

"La Qantas Airways ha annunciato che il contratto di impiego dell'assistente di volo Lisa Robertson per operare su aerei Qantas è stato terminato", recita un comunicato diffuso oggi dall'aerolinea. La hostess sarebbe stata denunciata da un collega che ha sentito strani rumori provenienti dalla toilette, dalla quale ha poi visto uscire prima lui e poi lei. Robertson aveva negato inizialmente di aver fatto sesso con il 44/enne Fiennes, dichiarando che lui l'aveva seguita nella toilette.

"Gli ho spiegato aveva detto - che era una cosa impropria e gli ho chiesto di uscire. Mister Fiennes ha incominciato a farmi dichiarazioni da innamorato e dopo poco tempo l'ho convinto a lasciare la toilette. Poi sono uscita anch'io. Nessun passeggero si è reso conto dell'incidente. In alcun modo ho compromesso il nome o la reputazione della Qantas". Tuttavia in un'intervista pubblicata ieri da un tabloid domenicale britannico la donna ha ammesso di aver fatto sesso non protetto con Fiennes, e di avere in seguito trascorso la notte con lui nella sua camera di hotel in India, dove tra l'altro l'attore si trovava per un campagna di consapevolezza sull'Aids e sul sesso protetto.

"Dapprima ho negato perché volevo disperatamente mantenere il mio lavoro e non volevo danneggiare Ralph", ha dichiarato la donna a 'The Mail on Sunday'. "Lo so che qualcuno penserà che sia disgustoso e non sono orgogliosa di quello che ho fatto. E' stato un comportamento sbagliato, ma non mi pento, è stato troppo bello". La portavoce di Fiennes, Sara Keene, ha detto che l'attore inglese è la vittima nella vicenda. "Quello donna lo ha sedotto in aereo. E' stata lei a commettere l'aggressione sessuale", ha dichiarato.

matrellone
19-02-2007, 14:26:15
Però Robbie Williams ha molto più talento della Spears....o di MAdonna, o di tutte quelle che non scrivono i brani....
Un pezzo come Me and My Monkey se lo sognano...

Daiana
19-02-2007, 17:30:03
Lap dance contro il cancro donazione rifiutata

Si sono spogliate per beneficenza, ma la loro donazione è stata rifiutata. Un gruppo di ballerine di lap-dance canadesi ha offerto ad una delle maggiori associazioni della lotta ai tumori migliaia di dollari raccolti per beneficenza. Ma l'associazione ha rifiutato la colletta, che viene effettuata ogni anno da un gruppo di spogliarelliste che si esibiscono in un locale notturno di Vancouver, nel British Columbia. Le ballerine di lap-dance hanno infatti organizzato la "Exotic Dancer for Cancer" in memoria di una loro collega, prematuramente scomparsa a causa di un tumore al seno. Offrendo i seimila dollari raccimolati, la loro leader Trina Ricketts si è sentita rispondere per la prima volta in tre anni: "Soldi dalle spogliarreliste? No grazie", dalla Breast Cancer Society of Canada. Le intraprendenti spogliarelliste, comunque, non si sono affatto perse d'animo e sono ora alla ricerca di un'altra associazione per la lotta ai tumori che accetti la loro donazione.

Ninni77
19-02-2007, 22:01:28
Nun me toccate Robbie :002:
Sono andata in depressione quando ha lasciato i Take :025:

ramonvr
19-02-2007, 23:33:17
Nun me toccate Robbie :002:
Sono andata in depressione quando ha lasciato i Take :025:

Da quel punto di vista credo abbia fatto la cosa piu' saggia :?D?: :?D?: :?D?:

terryble
22-02-2007, 17:15:36
Christian Vieri rapinato a Milano

(ANSA) - MILANO, 21 FEB - Christian Vieri e' stato rapinato ieri a Milano da due giovani che gli hanno portato via l'orologio, un cronografo da 16.000 euro.

La rapina e' avvenuta intorno alle 17 in zona Monforte.

L'attaccante dell'Atalanta stava parcheggiando la sua auto in via Uberti quando due giovani in scooter gli si sono affiancati. Dopo averlo chiamato per nome, gli hanno afferrato l'orologio che aveva al braccio, un Audemars Piguet, e glielo hanno strappato, per poi dileguarsi nel traffico.

Vuol dire che i soldi per comperarselo ce li aveva!

ramonvr
22-02-2007, 17:17:47

Era un regalo ;)

trottola
22-02-2007, 17:21:03
Christian Vieri rapinato a Milano

(ANSA) - MILANO, 21 FEB - Christian Vieri e' stato rapinato ieri a Milano da due giovani che gli hanno portato via l'orologio, un cronografo da 16.000 euro.

La rapina e' avvenuta intorno alle 17 in zona Monforte.

L'attaccante dell'Atalanta stava parcheggiando la sua auto in via Uberti quando due giovani in scooter gli si sono affiancati. Dopo averlo chiamato per nome, gli hanno afferrato l'orologio che aveva al braccio, un Audemars Piguet, e glielo hanno strappato, per poi dileguarsi nel traffico.

povero miliardario :002: :015: :027:
che pacchianata l'orologio da 16.000 euri, gli sta proprio bene!!

barrbara
22-02-2007, 17:22:27
Ma non gli avevano rubato la macchina non troppo tempo fa? Ora l'orologio... :021: Un esempio di furbizia direi...

ramonvr
22-02-2007, 17:24:03
Dici che con 1500 euro al mese abbia bisogno dei soldi dell'assicurazione per mantenere il solito tenore di vita e la velina? :027:

terryble
22-02-2007, 17:55:10

Era un regalo ;)

Si, come il suo stipendio è un regalo ormai! :002:

trottola
22-02-2007, 17:56:56
Ma guardate che Vieri è anche proprietario del marco SWEET YEARS :002:

tosca
22-02-2007, 18:14:16
e anche Baci e Abbracci

barrbara
27-02-2007, 12:51:40
Mi sembra il topic più adatto per farvi notare che...

sono diventata Magister! :025:

Daiana
27-02-2007, 12:52:49
Grande Barbara!!!
In realtà dovevi farlo notare altrove e offrirci da bere, ma va bene anche se offri qui! :002:

barrbara
27-02-2007, 12:58:34
:077: OK, aspetto matre e ramon per i consigli su cosa offrire (da bere... meglio specificare, conoscendo i soggetti)!

bimba12
27-02-2007, 13:04:02
brava!!! ;)

matrellone
27-02-2007, 13:12:17
Solo da bere.....
vabbè ci accontentiamo..... :002:

Offri te qui possiamo andare sullo chic...
Io propongo un bel kir royal :005:

Daiana
27-02-2007, 13:13:38
Per me aranciata grazie! :025:

matrellone
27-02-2007, 13:14:36
Bimba camuffa...
mettici una spruzzatina di champagne che non se ne accorge...

Daiana
27-02-2007, 13:17:39
Succo d'arancia e prosecco è l'agua de Valencia! :025:

barrbara
27-02-2007, 13:22:23
Bella lì! E allora agua de Valencia e kir royal per todos! :027:

matrellone
27-02-2007, 13:24:33

bimba12
27-02-2007, 13:30:08
Bimba camuffa...

non l'ho capita!!! :-? :(

ramonvr
27-02-2007, 13:41:19
Ok ci sto, per essere quasi la una va bene :027:

matrellone
27-02-2007, 14:23:32
Bimba camuffa...

non l'ho capita!!! :-? :(

Nel senso : di nascosto, metti un pò di alcol nel bicchiere di Daianina così facciamo bere anche lei, mica può festeggiare così senza alzare un pò il tasso alcolico nel sangue....

ramonvr
27-02-2007, 15:03:18
Appunto :027:

leander
27-02-2007, 15:20:57
Mi sembra il topic più adatto per farvi notare che...
sono diventata Magister! :025:

Non direi che "chissene" sia il più adatto. E' invece un bel traguardo di un'ottima utente!
Sarà una svolta della tua vita, vedrai! :?D?:

sealove
27-02-2007, 15:23:43
:421:
:168:
GRANDE BARRBARA (quela cui du R in del nòm)

barrbara
27-02-2007, 15:25:27
Grazie Leander e grazie Sea. :022:
Sea, dovrò mica pagarti i diritti d'autore per la firma? ;)

ramonvr
27-02-2007, 15:26:47
Una bevuta molto violenta e via :027:

silviaf26
27-02-2007, 15:37:58
mi posso uniri al brindisi? Ma hai mai spiegato le tue 2 "r" nel nick?
scusa se l'hai già spiegato: il forum è grande e ci si perde spesso ;)

barrbara
27-02-2007, 15:41:05
mi posso uniri al brindisi?
Certo che puoi, anzi devi! :022:

Ma hai mai spiegato le tue 2 "r" nel nick?
scusa se l'hai già spiegato: il forum è grande e ci si perde spesso ;)
Le due R sono dovute al fatto che c'era già una barbara registrata e siccome non volevo diventare barbara2 o barbara3 o barbara"n", ho aggiunto la r. ;)

sealove
27-02-2007, 15:53:07
Grazie Leander e grazie Sea. :022:
Sea, dovrò mica pagarti i diritti d'autore per la firma? ;)

Ehm!
Era da un po' che lanciavo il sasso ma... facevi sempre finta di non capire!

Scherzo, anzi sono io che devo sempre ricambiare :411:

trottola
27-02-2007, 15:54:27
Barrbarella, per me uno spritz :005:
bacini :022:

terryble
27-02-2007, 16:01:57
Visto che non so cos'è, per me un kir royal :027:

Ebbrava Barrbarella :)

Daiana
27-02-2007, 18:29:32
Della serie "Non c'è due senza tre" :013:
Lapo Elkann, quanti dubbi su Moggi
Intervista-shock al New York Times

ROMA - Intervista shock di Lapo Elkann al New York Times che accusa Luciano Moggi di essere stato il regista della sua overdose. "Come si spiega che al mio arrivo in ospedale c'era già un fotografo ad aspettarmi?". Moggi, ex direttore generale della Juventus, travolto dallo scandalo calcio scoppiato l'anno scorso, era da tempo in conflitto con il giovane rampollo Agnelli. Tra la "Triade" - Moggi, Giraudo, Bettega - e Lapo erano in effetti volate parole pesanti nei mesi precedenti l'overdose, dalla famosa richiesta di Lapo di una Juve più "smile" al paragone biblico. "Quei tre mi ricordano Caino e Abele - aveva dichiarato Lapo - Tra tutti il più simpatico è Moggi. Questa la mia opinione sulla dirigenza Juve".

"Roba da matti, è una bufala", è la secca la replica di Paolo Trofino, legale di Moggi. "Luciano ha sempre protetto Lapo Elkann, i rapporti erano splendidi". Nell'articolo si fa riferimento a una discussione tra l'ex direttore generale della Juventus e il nipote dell'Avvocato Agnelli. "Non è affatto vero", precisa Trofino, "si creò un caso per alcune dichiarazioni di Elkann. A mediare tra le parti, in quel caso, fu proprio Moggi. Se volessimo estremizzare, potremmo dire che Lapo era l'esponente della famiglia con cui la Triade aveva il rapporto migliore".

L'abuso di droghe, la festa a casa di Patrizia, il transessuale che denunciò l'accaduto, il ricovero, sollevarono un polverone. Prima pagina anche su La Stampa, il quotidiano di famiglia. Tanta attenzione dovuta, secondo Lapo, a un eccesso di "invidia". "In America se hai successo non devi chiedere scusa" dice, "ma in Italia il successo porta invidia, che è in assoluto la cosa peggiore del mondo. So che è facile per me che ho tanto dire una cosa del genere, ma alla fine della giornata io non invidio nessuno. E mi piacerebbe che nessuno perdesse il proprio tempo a invidiare gli altri".

Nell'articolo il giovane Elkann viene descritto come membro di una dinastia paragonata a quella dei Kennedy per potere, soldi e tragedie familiari. Lui, che dichiara di non avere alcuna intenzione di chiedere scusa per quanto accaduto, e che anzi lancia precise accuse attribuendo la responsabilità dello scandalo ad uno dei suoi peggiori nemici, sembra invece, secondo il giornalista americano, in cerca di conferme, di risposte positive sulla sua nuova vita. L'aperta sincerità con cui si è posto di fronte all'intervistatore, ma anche la sfilza di sigarette fumate, sono le prove di questo desiderio.

Che comunque non cancella i principali tratti del carattere del nipote di Gianni Agnelli, che si definisce: "spirito ribelle", uno che "disdegna le convenzioni" in modo da essere "imprevedibile". "Sono una personalità ossessiva", ha confidato al New York Times, "e se sei una personalità ossessiva è bene saperlo per poter gestire la cosa con successo. Ci sono momenti in cui si riesce a tenere la situazione in carreggiata, ma se si sbanda di brutto, si rischia di farsi male. E' come un incidente d'auto: capitano a tutti e bisogna essere fortunati per non restarci secchi".

Sul suo presente lavorativo Elkann conferma l'amore per l'Italia che non abbandonerà mai e per cui farà tutto quello che può, anche se vive a New York? "E' una città che ti impedisce di essere pigro". Indica poi nel design la sua nuova passione, e per la sua nuova attività, il cui primo prodotto concreto sono gli occhiali da sole prodotti dalla I-I , ha individuato una missione chiara: "Trasformare la complessità nella semplicità per i clienti". Insomma, il legame con il la penisola resta forte. "E' il mio Paese" dice, "e le devo molto. Non la abbandonerò mai e se potrò fare qualcosa di buono per l'Italia, lo farò".

leander
27-02-2007, 19:32:21
Bel teatrino e bella coppietta Lapo&Luciano.
Che tristezza. :015:

matrellone
27-02-2007, 21:56:24
Meglio loro o Pippo e la bionda che non nomino la odio troppo.....

ramonvr
27-02-2007, 23:29:15
Pippo pippo :027: , altro che triade, era una ti-riade col loro fiuto :027:

Daiana
12-03-2007, 19:44:55
Che belle personcine che girano in questo mondo di VIPS! :016:

INCHIESTA SUI VIP, ARRESTATO FABRIZIO CORONA
POTENZA - Il titolare di un'agenzia di fotografie per vip, Fabrizio Corona, al secondo arresto in una settimana, in carcere insieme ad altri due uomini, lo scopritore di pornostar, Riccardo Schicchi, agli arresti domiciliari insieme ad altre undici persone: cosi', stamani, e' tornata alla ribalta ''vallettopoli'', l'inchiesta del pm di Potenza, Henry John Woodcock, che due mesi fa fece tremare lo star system italiano.

Associazione per delinquere finalizzata alla prostituzione e al riciclaggio e reati connessi allo spaccio di droga sono le accuse contestate, a vario titolo, alle persone arrestate, nell' ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Potenza, Alberto Iannuzzi. Oltre a Corona, sono finiti in carcere Andrea Carboni, collaboratore del noto fotografo (che e' marito di Nina Moric), e Marcello Silvestri: Carboni avrebbe avuto un ruolo nel ''giro'' delle ''ragazze immagine'', cioe' della prostituzione; Silvestri una parte nel riciclaggio dei guadagni.

La piu' nota delle persone finite agli arresti domiciliari e' Riccardo Schicchi, patron di Diva futura e regista di tante pornostar: anche per lui l'accusa si riferisce alla prostituzione. Oltre agli arresti, il gip ha emesso anche sei misure interdittive: una riguarda l'agente di tanti personaggi dello spettacolo, Lele Mora, gia' finito in prima pagina due mesi fa, quando lo scandalo e' scoppiato coinvolgendo numerosi vip. L' inchiesta coordinata da Woodcock e' un'altra di quelle avviate dopo l'arresto di Vittorio Emanuele di Savoia, il 16 giugno 2006. Gli investigatori capirono che alcuni degli indagati parlavano di ''ragazze immagine'' e dello ''sfruttamento'' di quella che consideravano una miniera d'oro, cioe' il casino di Campione d'Italia. Le indagini portarono allo scoperta di ben altro: numerosi vip - fra i quali famosi calciatori - erano finiti negli obiettivi delle macchine fotografiche di Corona e non avrebbe di sicuro gradito la pubblicazione su giornali di gossip di quelle immagini.

Niente di piu' facile: pagare alcune decine di migliaia di euro per avere i negativi. Tutti hanno smentito con forza (a cominciare da Francesco Totti, sorpreso con la soubrette Flavia Vento prima del matrimonio con Italy Blasi), ma altri hanno raccontato al pm circostanze che hanno confermato le accuse (ed alcuni, come Simona Ventura, avevano lasciato la scuderia di Lele Mora). Ad ogni modo, gli arresti di oggi e le misure interdittive decise dal gip hanno anche riaperto la polemica ''politica'', dal momento che l'inchiesta trovo' ampio spazio sui giornali due mesi fa. Stamani, il penalista Gaetano Pecorella, parlando a Telereporter-Tv7, si e' detto ''perplesso su misure tanto drastiche. Non vorrei - ha aggiunto - che fosse come accaduto altre volte: un gran clamore che poi finisce in poco e nulla''.

BERLUSCONI PAGO' PER FOTO DELLA FIGLIA BARBARA
L'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, fu costretto a pagare 20 mila euro per evitare che alcune foto della figlia Barbara fossero pubblicate su giornali di gossip. Questo episodio - di cui erano trapelate indiscrezioni già a dicembre - fa parte delle accuse che vengono mosse ad alcuni degli indagati. Barbara Berlusconi fu fotografata all'uscita di una discoteca, a Milano. La donna era accompagnata da un uomo che aveva con lei un atteggiamento di grande vicinanza. Successivamente, una delle persone che curano l'immagine della famiglia Berlusconi fu contattata e le fu proposto di acquistare le foto che ritraevano Barbara e l'uomo e che furono definite "compromettenti".

RIGETTATE MISURE PER GILARDINO E FLAVIA VENTO
Il pm di Potenza, Henry John Woodcock, aveva chiesto il divieto di espatrio per il calciatore del Milan e della nazionale, Alberto Gilardino e l'obbligo di dimora per la soubrette Flavia Vento, misure che però non sono state accolte dal gip, Alberto Iannuzzi. A carico del bomber rossonero e della show girl vi è un'ipotesi di reato che però - secondo quanto si è appreso a Potenza - il gip non ha valutato tale da richiedere misure cautelari.

matrellone
12-03-2007, 21:59:17
Daianina ma quanto leggi, riesci a leggere di tutto....
Dal teatro alla politica, alla cronaca rosa alla cronaca nera...
Ma come fai???? :-?

icesweet
12-03-2007, 22:34:00
Davvero...sei tremenda... :027: :002:
io l'ho sentito stasera al TG :021: :011:

Daiana
20-03-2007, 13:52:40
Torniamo a sorridere con questa notizia: :025:

PRIMO GIORNO DA 'SPAZZINA' PER NAOMI CAMPBELL
NEW YORK - Stivali dai tacchi vertiginosi ai piedi e scarponi da lavoro in spalla, la top model Naomi Campbell ha timbrato il cartellino del suo primo giorno di lavoro presso il Sanitation Department di New York, la nettezza urbana newyorkese. E' cominciato così il primo di cinque giorni di lavoro socialmente utile, 'punizione' inflitta dalla Corte di Manhattan alla modella per aver aggredito e ferito la cameriera Ana Scolavino lanciandole il telefono cellulare. Una sentenza che ha avuto il sapore del contrappasso dantesco per la diva delle passerelle che, armata di stracci e ramazza si è dedicata alla pulizia dei pavimenti di uno stabile del Lower East Side di Manhattan. Col viso nascosto da un berretto e da un gran paio di occhiali scuri, Naomi ha sfilato davanti agli obbiettivi dei fotografi, che l'hanno immortalata in strada, mentre alle otto del mattino si recava 'al lavoro' scortata da un agente del Dipartimento. I fotografi però non sono stati fatti entrare nel locale al seguito della Venere nera in versione spazzina: a differenza del cantante Boy George - spedito per simili ragioni a spazzare le strade della Grande Mela e tenuto costantemente sotto l'occhio delle telecamere - l'ordinanza del giudice ha concesso alla Campbell di 'fare penitenza' alla larga dagli obbiettivi dei paparazzi. La modella tuttavia ha già trovato il modo per trasformare la cocente umiliazione in pubblicità, avendo dichiarato l'intenzione di mettere all'asta per beneficenza la 'divisa' indossata sul lavoro: "Il ricavato andrà direttamente al Fondo per l'Infanzia di Nelson Mandela", ha detto la top model. L'incidente, il quarto del genere che ha coinvolto Naomi, risale al marzo dell'anno scorso. Non riuscendo a trovare un paio di jeans nel suo favoloso appartamento su Park Avenue, la modella si era scagliata contro la cameriera accusandola di essere una ladra e colpendola alla testa con il suo telefonino cellulare intarsiato di pietre preziose. La poveretta era stata portata in ospedale dove i medici avevano dovuto metterle cinque punti di sutura.

icesweet
20-03-2007, 13:57:13
Torniamo a sorridere con questa notizia: :025:

PRIMO GIORNO DA 'SPAZZINA' PER NAOMI CAMPBELL
NEW YORK - Stivali dai tacchi vertiginosi ai piedi e scarponi da lavoro in spalla, la top model Naomi Campbell ha timbrato il cartellino del suo primo giorno di lavoro presso il Sanitation Department di New York, la nettezza urbana newyorkese. E' cominciato così il primo di cinque giorni di lavoro socialmente utile, 'punizione' inflitta dalla Corte di Manhattan alla modella per aver aggredito e ferito la cameriera Ana Scolavino lanciandole il telefono cellulare. Una sentenza che ha avuto il sapore del contrappasso dantesco per la diva delle passerelle che, armata di stracci e ramazza si è dedicata alla pulizia dei pavimenti di uno stabile del Lower East Side di Manhattan. Col viso nascosto da un berretto e da un gran paio di occhiali scuri, Naomi ha sfilato davanti agli obbiettivi dei fotografi, che l'hanno immortalata in strada, mentre alle otto del mattino si recava 'al lavoro' scortata da un agente del Dipartimento. I fotografi però non sono stati fatti entrare nel locale al seguito della Venere nera in versione spazzina: a differenza del cantante Boy George - spedito per simili ragioni a spazzare le strade della Grande Mela e tenuto costantemente sotto l'occhio delle telecamere - l'ordinanza del giudice ha concesso alla Campbell di 'fare penitenza' alla larga dagli obbiettivi dei paparazzi. La modella tuttavia ha già trovato il modo per trasformare la cocente umiliazione in pubblicità, avendo dichiarato l'intenzione di mettere all'asta per beneficenza la 'divisa' indossata sul lavoro: "Il ricavato andrà direttamente al Fondo per l'Infanzia di Nelson Mandela", ha detto la top model. L'incidente, il quarto del genere che ha coinvolto Naomi, risale al marzo dell'anno scorso. Non riuscendo a trovare un paio di jeans nel suo favoloso appartamento su Park Avenue, la modella si era scagliata contro la cameriera accusandola di essere una ladra e colpendola alla testa con il suo telefonino cellulare intarsiato di pietre preziose. La poveretta era stata portata in ospedale dove i medici avevano dovuto metterle cinque punti di sutura.

NON CI CREDO NEMMENO SE LA VEDO!!!!! :027:

ramonvr
20-03-2007, 14:23:05
NON CI CREDO NEMMENO SE LA VEDO!!!!! :027:

Occhio a non vederla vicino ad un sacco delle immondizie, altrimenti non riuscirei a vederla nemmeno io :027: :027: :027: :027: :027:

giorgessa
20-03-2007, 15:07:46
però scusate, a questo punto voi non siete un po' (almeno un po') curiosi di vedere queste famose foto di Sircana? ecccche saranno mai? che stava a combinà per essere così terrorizzato dalla pubblicazione?

Daiana
20-03-2007, 16:50:47
Infatti penso che l'intervento del garante della privacy sia servito a poco. Era meglio vederle 'ste benedette foto che sentirsi dire che non sono pubblicabili visto quanto sono scandalose! :021:

Certo, se poi guardo Sircana in faccia mi viene solo da ridere a pensarlo mentre si ferma da un trans! :027:

giorgessa
20-03-2007, 17:35:26
forse sono impubblicabili proprio per la faccia che fa il trans quando lo vede :?D?:

Daiana
29-03-2007, 13:24:28
A Will Smith piace farla comodo
Una particolarissima 'toilet' per l'attore

:002: :002:

Un water hi-tec supertecnologico per rendere piacevoli e estremamente igienici i momenti 'più intimi'? Esiste e l'ha comprato (e installato nella sua casa di Los Angeles) il simpatico e affascinante Will Smith.

La particolarissima toilet è, manco a dirlo, l'ultima trovata del mercato giapponese. Non spreca acqua inutilmente, ogni volta che lo si usa, ricopre le sue parti di carta e permette all''utente' di lavarsi all'istante. Ma non è tutto. Grazie ad un ventilatore, chi lo utilizza viene anche 'asciugato'. Geniale, no? Ne sono convinti Smith e sua moglie Jada Pinkett che l'hanno assolutamente voluto e sembrano esserne addirittura 'innamorati'

"E' fantastico!", ha dichiarato l'attore, impegnato sul set dell'horror futuristico "I am a Legend", dove si è anche infortunato la scorsa settimana. Ed ha aggiunto: "Appena l'ho visto in Giappone, l'ho voluto per la nostra casa. Mi sembrava una spesa necessaria e utilissima". Perché in quei momenti il benessere viene prima di tutto...

leander
29-03-2007, 13:31:04
A Will Smith piace farla comodo
Una particolarissima 'toilet' per l'attore

Oh, finalmente!
Ecco il perché di quella strana inquietudine che sentivo da stamattina...
Vado a mettere su la pentola più tranquillo! :?D?:

Daiana
02-04-2007, 19:35:34
Sono duri colpi, lo so, ma fatevene una ragione! :027:

Vallettopoli: Corona in galera, Moric lo molla
Presentata richiesta di separazione legale

Mentre Fabrizio Corona resta in carcere, Nina Moric lo molla.
La soubrette croata, inquisita per riciclaggio, ha presentato richiesta di separazione al tribunale di Milano.
Il settimanale "Chi" ha raccolto le sue dichiarazioni:
«È il frutto di una decisione che non ho preso in un giorno, è maturata da tempo. Anni difficili dove non è mancata la sofferenza, la solitudine. Gli avevo già chiesto la separazione, poi è morto suo padre, poi l'arresto. Adesso che lui non c'è ho trovato la forza di decidere. Non posso fare altro, perché non c'è davvero più niente da salvare. Ha distrutto noi due. E soprattutto non ha protetto la nostra vita. Sono a pezzi, ho perso 5 chili, non riesco a dormire, e quando finalmente chiudo gli occhi, lo sogno».
Ecco come descrive la sua vita con Corona: "Mi sentivo una moglie, una donna trascurata. Sempre da sola. Piangevo spesso".
Commovente...

leander
02-04-2007, 19:47:03
Povere stelle...
AI LAVORI FORZATI IN MINIERA! :015:

barrbara
02-04-2007, 20:34:08
Sappiate che sono proprio un donnino fortunato: ieri sera, facendo zapping, sono finita su "Controcampo" nel momento in cui veniva annunciata la futura maternità di Federica Fontana.
Oggi non ho scritto niente perchè pensavo che fosse un pesce d'aprile, ma a quanto pare è vero (non volevo sconvolgere la vostra giornata per niente!).

leander
02-04-2007, 22:25:11
sono finita su "Controcampo" nel momento in cui veniva annunciata la futura maternità di Federica Fontana.

Ne ho visto mezzo minuto di passaggio e a dire il vero mi era sembrata leggermente inchiattata... :013:
Però ho girato subito, proprio non la reggo, è troppo gne-gne-gne.
Chi è il futuro padre, Mughini o Mosca? :027:

barrbara
03-04-2007, 09:50:56
Ne ho visto mezzo minuto di passaggio e a dire il vero mi era sembrata leggermente inchiattata... :013:
Però ho girato subito, proprio non la reggo, è troppo gne-gne-gne.
Chi è il futuro padre, Mughini o Mosca? :027:
Non ne ho idea. :027:
Fantastica la sua intervista pre-mondiali da "so tutto io", ipotizzava schemi, tattiche & co. e poi se ne è uscita con una frase del tipo "sono sicura che Vieri non ci deluderà". :021:

matrellone
03-04-2007, 11:53:41
Sì ma che gnocca :002:

Ninni77
03-04-2007, 11:59:56
Ma quale gnocca???!
C'è di meglio, su :021:

matrellone
03-04-2007, 12:02:10
O la Fontana l'ho vista di persona ed è veramente bella, non bona, proprio bella....ha un bellissimo viso, magari non il massimo dell'espressività, però bella bella

Ninni77
03-04-2007, 12:05:45
A me sembra che c'ha la bocca da squalo :027:

Non mi piace Matrellò, perdonami :025:

BEA
03-04-2007, 12:06:02
La Fontana è decisamente bella.
E poi è di Monza. :025:

ramonvr
03-04-2007, 12:06:07
O la Fontana l'ho vista di persona ed è veramente bella, non bona, proprio bella....ha un bellissimo viso, magari non il massimo dell'espressività, però bella bella

Confermo tutto Matre, di persona e' uno sballo, ti mandero' la foto che ho con lei :005:

Ninni77
03-04-2007, 12:09:13
None... :027:

chiara292
03-04-2007, 15:33:10
Vi do un notizione il figlio di Federica Fontana è di un certo Felice Rusconi.. :027:

leander
03-04-2007, 16:16:33
Sì ma che gnocca :002:

Beh, se vi dicessi che non mi ispira assolutamente niente a livello fisico? :108:
Ma niente niente niente, eh?

silviaf26
03-04-2007, 17:05:27
dai Leandro, dicci, chi è il tuo "sogno proibito"?

Daiana
03-04-2007, 17:12:54
Nicole Kidman, of course...vero Zio??? :025:

leander
03-04-2007, 17:14:31
dai Leandro, dicci, chi è il tuo "sogno proibito"?

Per esempio, Vanessa Incontrada, Giovanna Mezzogiorno, Laura Morante, Juliette Binoche, Uma Thurman... più miiiiillllle altre! :005:
Di certo non una bambolona con la bocca da squalo come la Fontana! :027:

leander
03-04-2007, 17:15:39
Nicole Kidman, of course...vero Zio??? :025:

Beh, quella è storia vecchia. Archiviata... :006:

ramonvr
03-04-2007, 17:16:12

Che ormai fa acqua da tutte le parti :027: :027: :027:

leander
03-04-2007, 17:20:14

barrbara
03-04-2007, 17:37:21

Che ormai fa acqua da tutte le parti :027: :027: :027:
Fra alcuni mesi sicuramente! :006:

ramonvr
03-04-2007, 17:39:57
Fra alcuni mesi sicuramente! :006:

Embe', e poi vedrai le fontanelle del piccolo :006: :006:

leander
03-04-2007, 17:44:04
Vi do un notizione il figlio di Federica Fontana è di un certo Felice Rusconi.. :027:

Dal cognome, sarà quasi certamente un bracciante molisano, vero? :021:

Ninni77
03-04-2007, 22:30:24
:?D?: Troppo bella questa!

Zio hai proprio dei gusti bellissimi ;)

barrbara
06-04-2007, 20:54:10
Sono tornati! Ne sentivate la mancanza? :002: :002:

Katie Holmes abbandona Tom Cruise
Troppe critiche, porta con sé la figlia

Alla fine è scappata. Stanca delle continue critiche da parte di Tom Cruise, la 28enne Katie Holmes avrebbe abbandonato il tetto coniugale, portando con sé la piccola Suri, figlia della coppia. A rivelare la clamorosa notizia è il magazine Life Style: la moglie di Tom sarebbe fuggita 12 giorni fa dalla casa coniugale di Beverly Hills. La voce delle crescenti incomprensioni fra i due a questo punto diventa certezza.

A neppure cinque mesi dalle nozze italiane, la coppia è scoppiata. "Katie se n'é andata di casa, voleva prendere le distanze da Tom perché aveva la sensazione di vivere in una pentola a pressione e non ce la faceva più", ha rivelato una persona vicina alla coppia citata dalla rivista americana. La Holmes, negli ultimi tempi spesso vista in compagnia di Victoria Beckham, era stufa del perfezionismo del marito e del fatto che Cruise la criticasse spesso per l'espressione spenta e poco felice che sfoggiava in pubblico.

Lunghissime telefonate all'ex Spice Girl, anche di quattro ore, bagnate dalle lacrime di Katie. Ma anche la decisione di tornare sul set nonostante il parere negativo di Tom. Le avvisaglie della crisi imminente erano nell'aria da tempo. Costretta a seguire il volere del marito, che sceglieva per lei amici, locali, persino tempi e modi dello shopping, la Holmes ha detto basta.

Per il momento se n'é andata di casa con la figlia di un anno al seguito, un gesto quasi impensabile per una ragazza che da quando ha incontrato Tom non ha fatto altro che seguire le sue indicazioni, dalla dieta fino al tipo di parto. Non si sa se Katie tornerà da Cruise né se questo gesto farà capire al marito che lei ha bisogno dei suoi spazi. Intanto ha lasciato il tetto coniugale.

da tgcom.it

Ninni77
06-04-2007, 20:58:39
L'ho detto io che il castello di Bracciano porta sfiga :027:

occhidigatto
06-04-2007, 20:59:15
:015: :027:

leander
06-04-2007, 23:08:45
Sono tornati! Ne sentivate la mancanza? :002: :002:

Sììììì, Barbara! Dacci 'sta gioia! :006:

barrbara
11-04-2007, 21:26:39
Potete tirare un sospiro di sollievo. :002:

Tom Cruise alla conquista di Katie
Per compleanno Suri cena romantica
Tom Cruise sta cercando in ogni modo di riconquistare il cuore di Katie Holmes che, alla vigilia di Pasqua, stufa delle continue critiche del marito ha abbandonato il tetto coniugale. E così l'attore, al volante di una Corvette, ha portato Katie in uno dei più esclusivi ristoranti di Beverly Hills, per passare una serata romantica. Sembra che il riavvicinamento sia dovuto anche al primo compleanno della piccola Suri.

Il ristorante scelto dalla coppia, il Mastro's Steak House, è il loro buen ritiro gastronomico dove, con le gambe sotto il tavolo, i due sono soliti festeggiare le grandi occasioni. L'ultima volta che la coppia ha passato una serata nel locale è stato novembre, poco prima del fatidico sì celebrato nell'ormai arcinoto castello di Bracciano.

da tgcom.it, sempre fonte di piccole perle.

barrbara
14-04-2007, 19:47:06
Qua nessuno provvede, quindi ci penso io ad inserire la notiziona del giorno. :?D?:

William e Kate, fine di un amore
La favola è finita. L'erede al trono d'Inghilterra e la 25enne hanno deciso di comune accordo di terminare la loro relazione. Lo ha rivelato il Sun citando amici della coppia. Alla base della rottura ci sarebbero la troppa pressione dei media e il fatto che William si sente troppo giovane per sposarsi.

leander
14-04-2007, 19:51:27
Straziante è dire poco. :015:

Daiana
14-04-2007, 21:54:26
Qua nessuno provvede, quindi ci penso io ad inserire la notiziona del giorno. :?D?:

William e Kate, fine di un amore
La favola è finita. L'erede al trono d'Inghilterra e la 25enne hanno deciso di comune accordo di terminare la loro relazione. Lo ha rivelato il Sun citando amici della coppia. Alla base della rottura ci sarebbero la troppa pressione dei media e il fatto che William si sente troppo giovane per sposarsi.

Ma come? Proprio adesso che la regina l'aveva anche invitata al pranzo di Natale a Bucking Palace! :027:

Ninni77
14-04-2007, 22:13:04
Che periodaccio... Non fregherà a nessuno, ma una mia amica è stata mollata due giorni prima di Pasqua dal fidanzato: dovevano sposarsi a giugno :021:
Il motivo? Lui per il momento vuole pensare alla carriera! Non poteva pensarci prima?

Il padre di lei aveva impegnato tutta la liquidazione per il matrimonio di entrambe le figlie: l'altra si sposa a settembre. Speriamo :021:

Kamar
14-04-2007, 22:24:46
Cose che succedono ........

Ninni77
14-04-2007, 22:30:31
Eh già, ora lo dico alla mia amica, magari si tira un pò su :021:

Kamar
14-04-2007, 22:37:46
Ma guarda, sinceramente, non posso giudicare la scelta del ragazzo, in quanto secondo me, credo che andrebbero sempre sentite tutte e due le campane.
Chairamente se c'e' dietro qualche altro problema, magari poteva pensarci un attimoni prima il tipo prima di organizzare il matrimonio, ma puo' anche essere che i problemi siano arrivati dopo l' organizzazione del matrimonio...chi puo' sapere ?

barrbara
14-04-2007, 22:45:53
Che periodaccio... Non fregherà a nessuno, ma una mia amica è stata mollata due giorni prima di Pasqua dal fidanzato: dovevano sposarsi a giugno :021:
Il motivo? Lui per il momento vuole pensare alla carriera! Non poteva pensarci prima?

Il padre di lei aveva impegnato tutta la liquidazione per il matrimonio di entrambe le figlie: l'altra si sposa a settembre. Speriamo :021:
Che colpo! Ad ogni modo, anche se non è il massimo, sempre meglio prima che dopo... no?

Kamar
14-04-2007, 22:47:50
Appunto. Una che conosco e' tornata dal viaggio di nozze e sono andati a fare la separazione :015:

Anche se con dolore, meglio saperlo prima che trovarsi poi in bryìutte situazioni.

Ninni77
15-04-2007, 14:42:31

Che colpo! Ad ogni modo, anche se non è il massimo, sempre meglio prima che dopo... no?

Sicuramente ;) Ma dato che è una mia amica, mi dispiace molto per lei.

Poi col tempo ogni luogo comune andrà bene :002:

barrbara
15-04-2007, 21:46:15

Sicuramente ;) Ma dato che è una mia amica, mi dispiace molto per lei.

Poi col tempo ogni luogo comune andrà bene :002:
Ovvio che a te dispiaccia, il mio commento era da persona non coinvolta.

barrbara
15-04-2007, 21:57:48
C'è Scamarcio a Che tempo che fa. :005:

leander
15-04-2007, 22:01:23
C'è Scamarcio a Che tempo che fa. :005:

Voi femminucce non verrete mica a dirmi "chissenefrega", VEROOOO? :027:

barrbara
15-04-2007, 22:02:54
L'ho postato qui come provocazione. Mi sta venendo il torcicollo fra tv e schermo del pc... :005:

leander
15-04-2007, 22:05:51
Aaaaaah ecco! :006:

terryble
15-04-2007, 22:40:12
Io son riuscita ad evitarlo il torcicollo :002: non mi piace Scamarcio!

leander
15-04-2007, 22:48:11

Brava. Meglio CSS! :?D?:

terryble
15-04-2007, 22:57:39
E non di poco :022:

BEA
16-04-2007, 10:28:09
meglio nei film che sentirlo parlare, cmq! :027:

e poi uno che si mette con la golino!!! Mah :-?
Uomini :021:

leander
16-04-2007, 10:32:35
Uomini :021:

Mica siamo tutti così... :?D?:

Ninni77
16-04-2007, 10:59:30
Io quello che dice non lo so, ma la sua voce è stupenda :022: :005:

:002:

barrbara
16-04-2007, 11:09:50
Ninni, condivido. :022:
Scamarcio è un fenomeno paranormale, per me. Se lo guardo mi rendo conto che oggettivamente non è una gran bellezza, però, però... :005:

Ninni77
16-04-2007, 11:23:53
Però però... Facciamo che io mi prendo la parte sotto e tu quella sopra? :027:

barrbara
16-04-2007, 11:26:13
Ci penso, ti faccio sapere! :027:

leander
16-04-2007, 11:29:46
Scamarcio è un fenomeno paranormale, per me. Se lo guardo mi rendo conto che oggettivamente non è una gran bellezza, però, però... :005:

In sintesi, potreste dire che "fa sangue"? :013:

Ninni77
16-04-2007, 11:36:35
Porca miseria Leà! :002:

ramonvr
16-04-2007, 11:46:18
Sono molto meglio io :027:

Ninni77
16-04-2007, 11:52:09
Mumble mumble... :021:

ramonvr
16-04-2007, 12:12:45
Ma si, non star li a guardare tutto :002:
Quando ci incontriamo mi presento con: pinocchietti, sandali e maglietta slacciata senza cordicelle :005:

Ninni77
16-04-2007, 12:28:02
Chi se ne frega: l'importante è che vieni senza mutande.

matrellone
16-04-2007, 12:32:10
:013: :013: :013:

A Ramoncì mo so caxxi tua :002:

ramonvr
16-04-2007, 13:14:25

O madonna, ok sara' fatto, agli ordini capa :002: :002:

Ninni77
16-04-2007, 13:41:41
Capa? :002:

ramonvr
16-04-2007, 14:19:05
Capa? :002:

Si si, decidi tutto tu :002:

icesweet
16-04-2007, 23:37:16

O madonna, ok sara' fatto, agli ordini capa :002: :002:

Attento a nominare la Madonna..hai e avrai una Santa accanto :027:
Ragazzi fra tutti siamo ben messi :027:
la primavera gioca brutti scherzi..o belli????mahhhhh :025:
BBBONI state BBBONI... :027:

@Ninni ma se Sabato viene senza mutande e tu non ci sei...qualcuno dovrà pur fare le tue veci :027:

icesweet
16-04-2007, 23:38:41

Abbiamo gli stessi gusti Terry, non piace nemmeno a me :015:

icesweet
16-04-2007, 23:39:46
[quote="matrellone"]:013: :013: :013:

E tu non fare il finto scandalizzato :021: :027: :027:

ramonvr
17-04-2007, 10:25:44
@Ninni ma se Sabato viene senza mutande e tu non ci sei...qualcuno dovrà pur fare le tue veci :027:

Dato che c'e' il mare portero' il costume, tranquilla, quello resta una prerogativa riservata a Ninni :002: :002: :002:

Daiana
18-04-2007, 13:30:03
Non so se avete sentito delle foto pubblicate sul settimanale Oggi di Berlusconi per mano con delle ragazze nella sua villa in Sardegna.
Bene, adesso io dico, ma vi rendete conto con chi è stato fotografato? L'uomo più ricco d'Italia, che potrebbe avere tutte le ragazze che vuole, con chi lo beccano?
Con Angela la rossa del Grande Fratello di qualche anno fa, che l'unico che se l'era presa in casa per quanto era brutta e urlona era Fedro. :021:
Vi giuro, mi fa quasi pena Silvio, ma come si è ridotto? :016:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... a_gf.shtml (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/04_Aprile/17/dagospia_angela_gf.shtml)

barrbara
18-04-2007, 14:29:39

ramonvr
18-04-2007, 14:31:55
Cosa non si fa per ottenere consensi anche dal GF :027:

matrellone
18-04-2007, 14:33:00
Ma al prossimo parteciperà anche lui???

ramonvr
18-04-2007, 14:39:12
Certo, mica servono le selezioni per entrare, e poi tutta l'Italia sarebbe concorde pur di vederlo rinchiuso da qualche parte :027:

BEA
18-04-2007, 17:11:55
Non so se avete sentito delle foto pubblicate sul settimanale Oggi di Berlusconi per mano con delle ragazze nella sua villa in Sardegna.
Bene, adesso io dico, ma vi rendete conto con chi è stato fotografato? L'uomo più ricco d'Italia, che potrebbe avere tutte le ragazze che vuole, con chi lo beccano?
Con Angela la rossa del Grande Fratello di qualche anno fa, che l'unico che se l'era presa in casa per quanto era brutta e urlona era Fedro. :021:
Vi giuro, mi fa quasi pena Silvio, ma come si è ridotto? :016:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... a_gf.shtml (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/04_Aprile/17/dagospia_angela_gf.shtml)

secondo me è solo una bufala e pubblicità per lui e per loro:

5 donne e berlusconi. E allora? Niente di osé, niente assalti, nessuna foto imbarazzante. Che cavolo di notizia è?
manco fossero stati seminudi in una camera di hotel :027:

Cosa si vuole? alludere a specialità amatorie del cavaliere??? :006:
E' proprio vero: Macchissenefrega :025:

Daiana
18-04-2007, 17:15:10
Se il motivo fosse sessuale potrei anche capirlo, chissà che specialità hanno le signorine e del resto lui ha 70 anni...
Ma se non lo è, dal momento che le foto sono per mano nei giardini e nulla più, allora mi viene proprio da dire ma che caxxo di gente frequenta! :016:

tosca
18-04-2007, 17:20:12
se fosse stato un motivo sessuale tutti avremmo detto "hai visto il Berlusca, che schifo d'uomo!"