Commenti al diario di viaggio Lapin Kulta: l'oro della Lapponia

in viaggio con Ricky in Finlandia
torna alla mappa
Una vacanza in uno chalet di tronchi in riva a un lago è il mio sogno da anni e la vostra deve essere stata proprio un paradiso... Un amico ha fatto un viaggio simile qualche anno fa e il suo unico rammarico è stato il non essere riuscito ad entrare in contatto con nessun abitante del luogo: tutti molto gentili nel dargli informazioni e aiuto ma nessuna possibilità di instaurare un rapporto un po' meno formale. Concordi o è solo il solito luogo comune?
grazia
Concordo... a metà, forse perchè innamorato del popolo finlandese; le cose mi sembrano cambiate rispetto a 4 anni fa; anche se lentamente, c'è maggior voglia di aprirsi a chi viene da fuori, soprattutto nei giovani. Chiaro che non ci si deve aspettare l'esuberanza mediterranea!
Ricky
E bravo Ricky....sei Tornando in Finlandia per l'ennesima volta, se non è amore questo! Probabilmente se tra qualche anno tornerò in Finlandia e passerò per Rovaniemi ti troverò al posto di Babbo Natale!!! Comunque le tue foto mi fanno sempre tornare la nostalgia del Grande Nord!
Zag
Complimentissimi per il racconto e le splendide fotografie. Mi è venuto il desiderio di tornare a Napapiri(dopo 30 anni.)
Etta
Lascia un commento
Per inviare commenti è necessaria la registrazione
Vai alla pagina di registrazione
Facebook