-
-
Senior Member
Re: Hotel New York
Ciao prima di tutto complimenti per la meta NY è meravigliosa...l'albergo in questione non lo conosco però ti posso dire che Soho è comunque Manhattan quindi tra Metro(facilissima da usare)taxi e piedi non avrai difficolta a muoverti...e poi come zona è molto vicina al Village quindi ci sono parecchie linee della metro.
Per le carte credo che non ci siano problemi ma su questo aspetto pareri più sicur cmq nel caso andassero bene ti consiglio di portarti pochi soldi primo perchè puoi sempre rititrarli là secondo perchè negli usa la carta di credito viene utilizzata anche per pagare l'hot dog al baracchino
se hai bisogno chiedi pure e se vuoi vedere qualche foto vai sul mio sito nella firma
p.s. per il sito non saprei cosa dirti io ci sono stata 2 volte e non mi sono iscritta da nessuna parte
-
Grazie della risposta... per caso puo consigliarmi qualke sito dove scaricare una mappa in italiano di new york con i punti d'attrazione?
-
Senior Member
guarda appena arrivato là in ogni hall dell'albergo trovi cartine di tutti i tipi e poi basta che ti prendi una guida tipo quella della national geographic(7€)che trovi un sacco di spunti
-
Secondo voi devo acquistare la CityPass adesso dall'italia o appena arrivato a NY?
P.S.
E' vero ke arrivati in america potrebbero prelevarti il cellulare o il portatile per controllarli ke siano ok?
E' una leggenda metropolitana o la verità?
-
Senior Member
Cè già questo topic su New York per tutte le informazioni che vuoi.
viewtopic.php?f=17&t=13544
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum