Pagina 63 di 410 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

Senior Member L'avatar di draghetta

Re: TRAGHETTI GRECIA

ho un dubbio ragazzi: ma se vengono cancellati i traghetti interni causa mare mosso e hai già prenotato l'alloggio perdi i soldi vero?
    scusate forse è una domanda stupida.. ma non ho mai viaggiato in traghetto..

Senior Member L'avatar di subclaudio

Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    ho un dubbio ragazzi: ma se vengono cancellati i traghetti interni causa mare mosso e hai già prenotato l'alloggio perdi i soldi vero?
    Credo che solo gli aliscafi vengano cancellati se c'è il mare mosso mentre per gli altri traghetti non ci dovrebbero essere problemi se non dei ritardi.
    Non posso mettere la mano sul fuoco perchè non ho mai preso un traghetto interno.
    Se poi dovessero essere tutti cancellati, allora a quel punto ciao ciao soldini dell'alloggio!!!
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Senior Member L'avatar di draghetta

Citazione Originariamente Scritto da subclaudio
    Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    Credo che solo gli aliscafi vengano cancellati se c'è il mare mosso mentre per gli altri traghetti non ci dovrebbero essere problemi se non dei ritardi.
    Non posso mettere la mano sul fuoco perchè non ho mai preso un traghetto interno.
    Se poi dovessero essere tutti cancellati, allora a quel punto ciao ciao soldini dell'alloggio!!!

Dopo la cancellazione del traghetto con la SF da Ancona a Patrasso e ritorno, sabato ho fatto la nuova prenotazione, andata con l'Anek lines e ritorno con la Minoan e mi hanno confermato che gli orari pubblicati dovrebbero essere definitivi. Speriamo bene!!
    La ragazza dell'Anek lines quando gli ho detto che la prenotazione era per il 2 agosto prima si è sorpresa per il largo anticipo con il quale ci saimo mossi ma subito dopo mi ha detto che un'ora prima c'era stata una signora che ha prenotato pe il 5 agosto.
    Non siamo in pochi a non veder l'ora di andare in ferie!!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da subclaudio
    Dopo la cancellazione del traghetto con la SF da Ancona a Patrasso e ritorno, sabato ho fatto la nuova prenotazione, andata con l'Anek lines e ritorno con la Minoan e mi hanno confermato che gli orari pubblicati dovrebbero essere definitivi. Speriamo bene!!
    La ragazza dell'Anek lines quando gli ho detto che la prenotazione era per il 2 agosto prima si è sorpresa per il largo anticipo con il quale ci saimo mossi ma subito dopo mi ha detto che un'ora prima c'era stata una signora che ha prenotato pe il 5 agosto.
    Non siamo in pochi a non veder l'ora di andare in ferie!!
    In questo momento se faccio la prenotaZIONE della Blu star 2 mi da' non available....fino a ieri andava tutto bene....

Senior Member L'avatar di Myria

E' fatta! Ho acquistato i biglietti per la tratta Ancona Patrasso e ritorno, traghetto della Anek, ad un prezzo molto vantaggioso! Partenza 12 agosto - ritorno 30 agosto, 2 persone ( poltrone tipo aereo) + auto ...il tutto alla modica spesa di 208 euro! Ho approfittato delle offerte di early booking.
    Adesso dovrò attendere un bel po' per i traghetti interni ( Pireo - Kytnos - Sifnos), intanto respiro già la brezza greca!

Citazione Originariamente Scritto da Myria
    E' fatta! Ho acquistato i biglietti per la tratta Ancona Patrasso e ritorno, traghetto della Anek, ad un prezzo molto vantaggioso! Partenza 12 agosto - ritorno 30 agosto, 2 persone ( poltrone tipo aereo) + auto ...il tutto alla modica spesa di 208 euro! Ho approfittato delle offerte di early booking.
    Adesso dovrò attendere un bel po' per i traghetti interni ( Pireo - Kytnos - Sifnos), intanto respiro già la brezza greca!
    Certo che l'offerta early booking dell'Anek con lo sconto del 50% è proprio un vero affare da prenotare all'istante.
    Peccato per me che al ritorno da Patrasso il 18 Agosto il traghetto Anek parta prima rispetto a quello della Minoan e per non correre il rischio di rimanere a piedi abbia dovuto prenotare con quest'ultimo.
    Costo con Anek da Ancona a Patrasso il 02/08 € 71 (2 passaggi ponte), mentre il ritorno il 18/02 con Minoan € 74 (sempre 2 passaggi ponte).

Senior Member L'avatar di occhidigatto

@max: per caso hai una copia del calendario 2009 dei traghetti? così me lo studio e mi faccio un'idea "ipotetica" x la prossima estate...
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member

No, non esiste una cosa simile. Quali tratte in quali giorni ti servono
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di occhidigatto

Io ho i voli Milano Santorini e viceversa il 6 ed il 20 agosto. Il giro che m'interessa è quello di Anafi e Amorgos, prima una poi l'altra è indifferente. Lascerei santorini, se possibile, alla fine (oppure 1 giorno all'inizio e 2/3 alla fine). Mi avevi già scritto qualcosa, guardando gli orari del 2009, ma non avevo ancora le date dei voli. Grazie!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato