Originariamente Scritto da mancos
No, io sono di Genova, il negozio non lo conosco, l'ho trovato sul sito della Graf Editions, come ti dicevo.
strano, pero'...!
Dove hai prenotato ad Amorgos?
Originariamente Scritto da mancos
No, io sono di Genova, il negozio non lo conosco, l'ho trovato sul sito della Graf Editions, come ti dicevo.
strano, pero'...!
Dove hai prenotato ad Amorgos?
voglio vedere, voi due astemi, se riuscite a rifiutare la gentile offerta del portinaio!
A Creta ci offrivano sempre il rakì dopo cena, e alla fine per non farli rimanere male, mi bevevo tutto d'un fiato sia il mio che quello di Fabrizio... Non l'avresti mai detto, eh!![]()
Considerando che sono completamente astemia, con due bicchierini di raki ci mancava poco che mi mettevo a ballare sui tavoli![]()
![]()
Esatto! Al mattino c'è da temere il bicchierino di commiato dal MonìChe non è rifiutabile, sarebbe scortesia!
Fate almeno un buona colazione prima.....![]()
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni
e tu pensi che io non ci abbia fatto caso, nel video?Originariamente Scritto da paperella
ho proprio pensato: guardala lì, l'astemia!!!![]()
ma la raki fa lo stesso effetto a tutti: all'inizio si fa gli schivi e poi ci si abitua a berla a qualunque ora. E così i cretesi sono taaaaaaaaaaanto contenti![]()
Se non sbaglio ai tempi tanto per mantenere il tasso alcolico offrivano anche il lukum...
![]()
Originariamente Scritto da glaraki69
è ancora così: sinceramente preferisco di gran lungo il rakomelo
quella roba appiccicosa e molliccia, dai colori vagamente artificiali, devo mandarla giù a forza![]()
arrivi in fondo alla discesa del monastero che lotti ancora per districare la poltiglia dai molari!
ci vorrebbe un po' più rakomelo![]()
Io vado da Tatika a Katapola... o meglio Xilokeratidi, che è il villaggio sulla destra mettendosi di spalle alla Chora. Su un sito ho letto delle recensioni molto buone e, considerato che anche il prezzo è molto buono, ho pensato che forse ne valeva le pena!Originariamente Scritto da glaraki69
![]()
Tu invece dove vai?
Anch'io a Xilokeratidi, ma da Diosmarini. Anche questo ha buona stampa, vedremo.Originariamente Scritto da mancos
Vuole 60 euro per la doppia, piu' o meno nella media.
Ci sarei andato volentieri anche io, perchè dovrebbe avere un bel panorama, ma non ha mai risposto alle mie e-mail, quindi mi sono rivolto altrove!Originariamente Scritto da glaraki69
E' stato lento anche con me. Avevo sparato un po' di mail a una dozzina di indirizzi 'buoni' e mi ha risposto al limite del tempo che mi ero prefissata di aspettare, stavo giusto per prenotare dal secondo disponibile in lista di preferenza. Altri hanno fatto molto peggio,pero': c'e' chi mi ha risposto dopo piu' di 1 mese, chiedendomi anche di scrivere in fretta per la conferma![]()
![]()