Pagina 54 di 58 PrimaPrima ... 4445253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 575

Discussione: INFO RODI

Senior Member L'avatar di Girello
    A Rodi, l'unico posto che mi sentirei di consigliare sono le spiagge vicine a Lindos; ci sono alberghi assai belli, proprio sulla spiaggia di sabbia, adatti a famiglie con bambini.
    Ma ...costringilo a prendere la macchina almeno un paio di giorni; non può andare fin la' e non vedere Lindos e Rodi Town !!

Senior Member
    Mi associo.
    A Rodi in zona Kiotari c'è un megavillaggio, il Rodos Maris in una bella zona, con spiaggia. Ma affittare una macchina è il minimo per vedere qualcosa!
    Comunque anche Creta offre soluzioni.
    E in estate ci sono voli diretti su Karpathos, dove qualche falansterio per "villaggisti" purtroppo lo hanno costruito.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member L'avatar di vale_1606
    Grazie ragazzi....
    Il viaggio più bello? Quello che non ho ancora fatto...
    Provenza e Camargue
    Val d'Orcia
    Londra con meeting CSS
    New York what else?

Senior Member L'avatar di leander
    Un giro della cerchia muraria di Rodi può essere un ottimo modo di cominciare la visita del capoluogo dell’“isola delle rose”. Percorriamone con il video oggi in homepage i punti salienti!
    http://www.cisonostato.it/diario_det...o.php?idD=3452

Senior Member
    Grazie Boss. Ci voleva un po' di Grecia in queste fredde sere invernali.
    Filmato di notevole nitidezza.
    A proposito di Rodi, io sono arrivato a pag 440 del II volume (630 pag) della storia del Dodecaneso italiano...
    D'altra parte da uno che ha letto le (allora) 806 pagine del topic su Milos i forumisti non si possono aspettare di meno...
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    D'altra parte da uno che ha letto le (allora) 806 pagine del topic su Milos i forumisti non si possono aspettare di meno...
    Tu si che sei un utente modello!
    O masochista...?

Senior Member
    Ciao a tutti, appena finito di leggere il topic.
    Avete suggerimenti aggiornati in merito alla zona di Stegna/Archangelos?
    L'alloggio l'ho già trovato, più che altro vorrei "dritte" su dove mangiare e vorrei sapere se ci sono dei forni, intesi come pasticcerie/panetterie con produzione propria
    La sera , per una passeggiata, si può rimanere li oppure conviene spostarsi?
    siamo due adulti ed una bimba di 4 anni.
    Grazie mille

Avete qualche consiglio per un car rental economico e affidabile?
    Grazie!

Member
    Buongiorno Leander,
    sono Guenda, torno dopo aver scritto in passato di Naxos, Paros, Milos .... le nostre vacanze di quest'anno saranno a Rodi e Karpathos, e ho già iniziato a seguire i consigli del forum, sempre preziosi, grazie!
    Saremo a Rodi dal 13 al 18 agosto, e poi a Karpathos dal 18 agosto al 1° settembre.
    Per Rodi ho contattato Mihalis e Stefy, ma non sono ancora certa di poter soggiornare da loro (hanno disponibilità ma manca la notte del 14...) però intanto ti porto i loro cari saluti!
    Spero in qualche cancellazione.... Stefania mi dirà...incrocio le dita!

Citazione Originariamente Scritto da Guenda Visualizza Messaggio
    Per Rodi ho contattato Mihalis e Stefy, ma non sono ancora certa di poter soggiornare da loro (hanno disponibilità ma manca la notte del 14...) però intanto ti porto i loro cari saluti!
    Grazie per il pensiero! Ti auguro di trovare posto, ma d'altra parte mi fa piacere per loro che la stagione turistica vada bene fino al punto di essere pieni: anche una coppia di amici che ci andranno fra fine agosto e inizio settembre sono in standby contando in qualche disdetta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato