Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Viaggio in Islanda

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    allora le devo cercare
    Pensavo di averle mandate nella sezione download,
    però non vedo e non trovo niente
    Marco

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Per postare le immagini, leggi qua :

http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... hp?t=11621
    grazie leggerò attentamente le istruzioni
    Marco

Senior Member
    Ho mandato anche un diario di viaggio.
    Normalmente quando viene inserito, se viene inserito?
    Nel caso non venisse inserito informate chi lo ha inviato?
    Marco

Administrator L'avatar di Federico
    Ciao Marco,
    Cavolo, sei appena tornato e già ci hai spedito il tuo diario di viaggio? Complimenti e grazie!!
    In questo periodo anche noi di CSS siamo a ranghi ridotti, per cui non hai ricevuto la mail di conferma della ricezione che normalmente inviamo subito (o quasi...)
    Per quanto riguarda la pubblicazione, per fortuna riceviamo parecchi contributi, per cui di norma c'è da aspettare un mese o due

Senior Member L'avatar di Kamar
    Citazione Originariamente Scritto da Cigo
    Per quanto riguarda la pubblicazione, per fortuna riceviamo parecchi contributi, per cui di norma c'è da aspettare un mese o due
    Insomma...il mio diario di Capo Verde e' 1 anno che lo avete e ancora non e' stato pubblicato

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Cigo
    Ciao Marco,
    Cavolo, sei appena tornato e già ci hai spedito il tuo diario di viaggio? Complimenti e grazie!!
    In questo periodo anche noi di CSS siamo a ranghi ridotti, per cui non hai ricevuto la mail di conferma della ricezione che normalmente inviamo subito (o quasi...)
    Mi riferivo al diario del viaggio scorso anno che ho inviato nella seconda metà di luglio, volevo solo sapere se era arrivato a destinazione.
    Mi rendo conto che avete un sacco di contributi, e penso che vi faccia piacere
    Marco
    Marco

ciao marcovet ho visto solo ora il tuo topic islanda infatti volevo sapere come ti è sembrata io ci sono stata parecchi anni fa inizi di settembre. Sono curiosa di vedere se possibile anch io le tue foto per vedere se qualcosa è cambiato dal mio viaggio anche perchè è una terra in piena trasformazione io mi ricordo queste distese di terra nera con una copertura di vegetazione verde e poi le cascate.. queste distese di prati verdi e soffici... sei riuscito a vedere nel periodo in cui sei andato l'aurora io l'ho vista è stata una sensazione bellissima.
    dicevi che per quanto rigurda i costi si è un po ridimensionata io mi ricorderò sempre quando sono andata in un supermercato di un centro commerciale ho visto un pacchetto di patatine che all'epoca costava 7.000 lire sono rimasta un pò traumatizzata!!!
    comunque sono sicura che sia stato un viaggio indimenticabile
    fammi sapere
    tiar

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tiare
    ciao marcovet ho visto solo ora il tuo topic islanda infatti volevo sapere come ti è sembrata io ci sono stata parecchi anni fa inizi di settembre. Sono curiosa di vedere se possibile anch io le tue foto per vedere se qualcosa è cambiato dal mio viaggio anche perchè è una terra in piena trasformazione io mi ricordo queste distese di terra nera con una copertura di vegetazione verde e poi le cascate.. queste distese di prati verdi e soffici... sei riuscito a vedere nel periodo in cui sei andato l'aurora io l'ho vista è stata una sensazione bellissima.
    dicevi che per quanto rigurda i costi si è un po ridimensionata io mi ricorderò sempre quando sono andata in un supermercato di un centro commerciale ho visto un pacchetto di patatine che all'epoca costava 7.000 lire sono rimasta un pò traumatizzata!!!
    comunque sono sicura che sia stato un viaggio indimenticabile
    fammi sapere
    tiar
    Viaggio molto bello.
    Forse è l'Italia che è diventata più cara.
    Per il resto è stato meglio di quanto ci si potesse immaginare.
    Da qualsiasi parte ti giri ci sono cose interessanti e belle da vedere .
    Anche divertente girarla , con le strade sterrate e i guadi, che giustificano l'utilizzo di 4X4 .
    Però la cosa che mi ha impressionato di più è stato sentire la terra calda.
    Ad anni e anni di distanza dall'eruzione la sabbia in riva al mare, la terra, la roccia è ancora calda.
    Praticamente vivono su un'enorme colata lavica, con la lava ancora fumante e in qualsiasi momento ci può essere un'eruzione.
    Per le foto ho cominciato la cernita ( ne abbiamo fatte circa 1200 )
    comunque non mancherò di mandarle.
    Marco

hai vissuto un pò la sensazione ti trovarti in ambiente quasi primordiale in certe zone? anche il clima io ricordo che era allucinante un continuo alternarsi di danze tra il sole la pioggia ma in continuazione bizzarro!!
    magari se ti va ci scambiamo un po' di commenti xchè mi fa sempre piacere parlare e poi tu sei freschissimo d'Islanda così mi fai rivivere un pò di nuove emozioni.
    Le foto nn posso girartele xchè sono tutte fatte con macchina manuale xò dai sarà un piacere sfogliare le tue e riguardare le mie!!
    ciao ciao

Senior Member L'avatar di Kamar
    Citazione Originariamente Scritto da MARCOVET
    Mi riferivo al diario del viaggio scorso anno che ho inviato nella seconda metà di luglio, volevo solo sapere se era arrivato a destinazione.
    Mi rendo conto che avete un sacco di contributi, e penso che vi faccia piacere
    Marco
    Marco
    Allora sei messo come me a diari.......non li avranno mica persi ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato