Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spiagge a koufunissi
Citazione:
Originariamente Scritto da okkiblu
Ciao a tutti, sapete se a parte le più famose, come pori beach, ci sono altre spiagge a koufonissi che si possono raggiungere solo con la barca? Affittano delle piccole barchette per raggiungerle autonomamente?
Anche per raggiungere l'altra koufonissi, quella a sud, disabitata?
Grazie mille!
:-? :-? :-?
Esiste un thread interamente dedicato all'isola dei sordi (Koufonissi), lo sapevi? :006:
Qui siamo ad Amorgos, che per quanto vicina, neppure appartiene alla Piccole Cicladi.
Non soffermatevi solo sulla prima pagina, esistono molte altre pagine in questo forum ed inoltre una comoda funzione di ricerca. ;)
-
Re: AMORGOS
hai ragione scusa!
ho postato nella discussione sbagliata!
viewtopic.php?f=30&t=14570&hilit=koufonissi
sorry :?D?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paperella
Fabrizio è secco secco, io non così tanto ma per compensazione facciamo due persone normali ;)
Nessun problema neanche a Mouros, o in nessun altra salita, ma noi abbiamo noleggiato un motorino nuovissimo (aveva una ventina di giorni di vita) da ASSET. Quelli celestini che tiene in bella vista di fuori. ;)
Ciao mia guida personale (se capitassimo sulla stessa isola almeno una cenetta gratis te la meriteresti).
Fra un pò di giorni vado a Folegandros e poi ad Amorgos. Su Amorgos ho prenotato sopra la levrossos beach, ne sai qualcosa? Sono stati un pò strani nelle mail di prenotazione, per cui non vorrei fosse una sòla. Dopo l'anno scorso a Karphathos, quando un posto che sembrava dalla guida bellissimo, era stato ridotto un cumulo di macerie dal proprietario, con la conseguenza che son scappato dopo i tre giorni dati di caparra, quest'anno sto con le antennine dritte.
Ciao! Ma tu sei tornata definitivamente quest'anno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marianski
Ciao! Ma tu sei tornata definitivamente quest'anno?
Dalla Grecia purtroppo si :( A settembre riparto, vado in Siria e Giordania, ma per tornare in Grecia mi tocca aspettare un anno… :021:
Purtroppo sull’hotel non so dirti niente. Io solitamente non prenoto nulla prima di partire, cerco direttamente sul posto. Oltretutto ho alloggiato a Katapola, mentre il tuo hotel si trova vicino Aegiali. Spero che ti possa rispondere qualcuno più ferrato di me sugli alloggi! :021:
-
Ciao a tutti, sarò ad Amorgos dal 14 al 22 agosto.
ho spulciato la discussione e guardato un pò in rete, ma non ho trovato nulla su consigli su dove mangiare ad amorgos.
mi aiutate? noi come base saremo alla chora
grazie mille!
-
Se cerchi un po' di pagine indietro alcune indicazioni ci sono e mi sembra anche nei diari di viaggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da okkiblu
Ciao a tutti, sarò ad Amorgos dal 14 al 22 agosto.
ho spulciato la discussione e guardato un pò in rete, ma non ho trovato nulla su consigli su dove mangiare ad amorgos.
mi aiutate? noi come base saremo alla chora
grazie mille!
Mouragio a Katapola, sul porto, quasi all'estremità dove attraccano le navi è :077:
-
I miei preferiti:
Mouragio a Katapola
Kamara a Potamos
Liotrivi alla Chora
-
Milano e Roma concordano! :421:
-