Visualizzazione Stampabile
-
Vale vedo che ci hai preso gusto a postare le foto! Brava :)
Si' Mykonos ormai e' perduta. Anche io avevo avuto un colpo al cuore quando l'ho vista in transito per Tinos.
Peccato perche' e' sempre bellissima, come anche Skiathos che pero' e' meno costruita anche se moooolto turistica come ben sai,
ma credo che a settembre sara' un paradiso. Non voglio gufare ma occhio al tempo. Le sporadi sono abbastanza a nord.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sternchen
Meno male che ti ha aiutato il Boss, allora mi ricordavo bene del suo diario, dove menzionava Kalafatis (un'altra delle mie preferite, peccato che ql giorno in cui sono stata era sporca di petrolio, bisogna stare attenti alle correnti!) e Agia Anna (una meraviglia)
Ma se si vuole, Mykonos non è solo Party Island, basta scoprire un po' di luoghi nascosti, come per esempio la Panagia Tourliani al villaggio di Ano Merà, non sembra proprio di essere a Myknos guardando questa immagine:
https://lh4.googleusercontent.com/-T...e+2013+006.JPG
Se non lo avessi visto parlare, direi che questo Pope é finto. Ho la stessa identica foto e pure Leandro mi pare ce l'abbia :D
Commento successivo: solo dopo ho visto che Leandro aveva già chiosato sulla faccenda. Però la sua foto è diversa mentre ricordo qualcuno che ha pubblicato proprio la foto identica.
-
Citazione:
ANTONELLA59
Vale vedo che ci hai preso gusto a postare le foto! Brava :)
Si' Mykonos ormai e' perduta. Anche io avevo avuto un colpo al cuore quando l'ho vista in transito per Tinos.
Peccato perche' e' sempre bellissima, come anche Skiathos che pero' e' meno costruita anche se moooolto turistica come ben sai,
ma credo che a settembre sara' un paradiso. Non voglio gufare ma occhio al tempo. Le sporadi sono abbastanza a nord.
Si Anto....ci ho preso gusto, complice anche una domenica uggiosissima di Luglio[smilie=638.gif], ma quando arrivera' (se arrivera') l'estate qui al Nord! Perdindirindina che voglia ho di Grecia (5 days :057:). Skiathos: so che è molto turistica, ma spero a Settembre un po' di meno, so anche che il rischio pioggia non è da sottovalutare (mi ricordo a Skopelos un acquazzone pazzesco la mattina del 10 di Agosto di 4 anni fa, le verdi Sporadi ;)), ma mi piacerebbe tanto vederla e non fare un viaggio massacrante, avendo solo una settimana, incrociamo le dita che vada in porto!
Buona giornata a tuttti!
-
Ciao a tutti, stavo pensando di noleggiare un quad dall'Italia per il mio soggiorno ma in nessun sito di rent compaiono quad maggiori di 50cc, sembra quasi che su quest'isola non esistano, com'è possibile? è la prima volta che mi capita, a Naxos e Milos ne trovavo a bizeffe...
In caso con dei cinquantini ce la si fa a girare per Mykonos o è un'agonia (salite)?
-
gira anche con un 50cc, è abb piccola non ci sono salite impegnative TRANNE il tratto finale di una spiaggia, paradise o super paradise, ma si tratta di un tratto breve e vai a piedi spingendo il motorino
-
qualcuno ha fatto l'escursione a Delos? com'è?
-
l'escursione a Delos è il mio motivo per tornarci. ;)
-
Citazione:
misterpep
l'escursione a Delos è il mio motivo per tornarci. ;)
nel senso che non l'hai vista o che ti è talmente piaciuta da ripeterla?
-
Delos e' imperdibile Ale! E non stare sempre a magnare no ? :)
-
Bubblebobble, visto che ho avuto poco tempo a disposizione, ho preferito rimandare la visita a Delos. Sicuramente non mancherà occasione.