Visualizzazione Stampabile
-
26 euro a Milos!!!!!! :013: :013: :013:
Oltretutto sono 10 giorni di noleggio per cui il prezzo dovrebbe abbassarsi...
Ragazzi che prezzi!!!! Ma davvero occorre prenotare il motorino per agosto?
Secondo me non ci sono problemi ad arrivare anche in piena notte a Folegandros, basta accordarsi con l'hotel per farsi venire a prendere al porto... ricordo che l'anno scorso, quando arrivò a Folegandros, (alle 3 di notte), il traghetto che dovevamo prendere per andare a Milos, scesero parecchie persone. Arrivarono nel giro di pochi minuti, i vari furgoncini dell'hotel e il bus del campeggio, per cui non credo che avrai problemi.
-
Allora Diana ci diamo appuntamento per l'aperitivo: dal 10 al 13/8 ho prenotato all'hotel Kastro ;)
Il 13 dove vai? Io a Paros :005: tu a Milos se non ho capito male.
Fai il mio percorso all'inverso....
-
7 agosto atterro a Santorini, cerco il primo traghetto e fino al 13 sono a Folegandros, il 14 o il 15 prendo il traghetto e sto a milos fino al 25, poi torno a Santorini perchè il 28 ho il volo e al ritorno volevo fare 2 giorni a Santorini visto che ci sono già stata mi rivedo il meglio :022:
Sono sicura che non potrei trovarti per un aperitivo in un posto migliore :022: miraccomando ci si vede a Fole!!
Tu prima fai Milos?
Mi pare che facevi un salto anche a Mykonos :022:
-
Parto il 5/8 per Atene e quindi vado a Milos sempre in aereo, poi dal 10 al 13 a Fol, quindi Paros fino al 18 e gli ultimi 4 gg a Mykonos da dove rientro con un volo diretto.
Così evito il grande caos della settimana di Ferragosto a Mykonos e degli Italiani più chiassosi.
Son 3 anni che faccio più o meno così.
Mi mancano ancora i traghetti da Milos a Fol e da Fol a Paros. Apparentemente non ci sono, ma confido ancora che qualche compagnia di navigazione li faccia apparire ;)
-
Io non trovo nessuno a Folegandros nel mio periodo?
31 agosto, 1 e 2 settembre?
-
Domanda:
ho il traghetto sabato 30 agosto alle 00.30: intendono il sabato mattina (inteso come venerdì notte) oppure il domenica mattina (inteso come sabato notte)???
-
Io direi sabato mattina... :021:
-
Difatti :)
Ho detto al tipo di Milos che mi fermo una notte in meno ed ho finalmente prenotato (oggi farò il bonifico) al Meltemi :005:
Alla fine è quello che mi ha chiesto di meno (partiva da 35 € per la camera al piano terra, a 45 x il primo piano con vista sulla chora: ho scelto questa) e mi ha chiesto solo 45 € d'acconto.
L'Anemousa, dove pensavamo d'andare, chiedeva 60 € a notte x la camera al primo piano e 120 € d'acconto. Bocciè!
Alla fine Meltemi anche x me :022:
Una cosa: arriverò a Folegandros in piena notte (2.20 + vari ritardi), il tipo del Meltemi non ha transfer, troverò taxi al porto a quell'ora?
-
@Summer: rieccomi! Ma alla fine soni usciti gli orari dei traghetti? Io sarò di certo a Folegandros dal 29/30 agosto.
Ma ancora niente traghetti in vista...UFFA!!!
-
Ma come niente traghetti? guarda che son usciti...
Non sono orari e giorni comodissimi, ma m'accontento.
Io arrivo a Folegandros il 30 (sabato) alle 02.20 del mattino (o venerdì notte, come dir si voglia)
Proporrei un meeting il 30 :005: poi scambiamoci i cell in privato!