Commenti al diario di viaggio ... back in Posio!

in viaggio con Ricky in Finlandia
torna alla mappa
Ehi Ricky, le ultime due foto per caso rappresentano quella strada tutta su e giù (tipo montagne russe) che c'è nel nord della Finlandia? Se è così devo troppo andarla a vedere in inverno....
Zag
Di strade così ce ne sono veramente tante nel Nord della Finlandia, equalcuna anche al Sud. Questa se non ricordo male è nei pressi di Posio per recarsi al Parco Riisitunturi. La più emozionante (tra quelle che ho fatto io) è nei pressi di Kuusamo, ha delle "Cunette" mostruose ed è in sterrato. E' un vero divertimento, però occhio a non farsi prendere la mano: in estate trovi renne dappertutto che ti attraversano la strada.
Ricky
salve Ricky, non potresti darmi qualche dritta per rascorrevi una settimana d'inverno in maniera spartana?? fuori da htl e vicino ai locali ed alla natura??
carlos
http://www.lomarengas.fi/ E' l'indirizzo che fa per te; da lì selezioni "Holiday cottages" e la provincia (in questo caso Lapland)e poi il periodo (calcolato a settimana) e la località (Posio). Un "mokki" vale l'altro; sono tutti immersi nella natura. La gente locale non è espansiva ma a me è piaciuta molto.
Ricky
Lascia un commento
Per inviare commenti è necessaria la registrazione
Vai alla pagina di registrazione
Facebook