New York City: un inverno all’insegna del design

torna alla mappa
New York City: un inverno all’insegna del design

A gennaio e febbraio sconti e promozioni nelle icone di design, arte e cultura della “Big Apple”NYC & Company, l’ente del turismo di New York City, annuncia che dal 2 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO 2013, gli ospiti dei 19 ALBERGHI DELLA DESIGN COLLECTION, la collezione che raggruppa i migliori boutique hotel di design della città, potranno approfittare di SPECIALI PROMOZIONI E SCONTI al Museum of Arts and Design, The Skyscraper Museum e 92YTribeca.
“New York City è un’inesauribile fonte di ispirazione: in tutti i cinque distretti i visitatori possono trovare un’offerta senza pari per quanto riguarda arte, cultura, design e moda”, afferma George Fertitta, CEO di NYC & Company. “Siamo orgogliosi di lavorare insieme agli hotel della Design Collection, vere icone di stile, per offrire un valore aggiunto ai turisti che potranno visitare luoghi simbolo del design a prezzi vantaggiosi”.
I 19 HOTEL DELLA DESIGN COLLECTION che partecipano al programma sono:
6 Columbus, A Thompson Hotel; 60 Thompson, A Thompson Hotel; Chambers Hotel; Dream Downtown; Dream New York; Eventi, A Kimpton Hotel; Gansevoort Meatpacking NYC; Gansevoort Park Avenue NYC; Gild Hall-A Thompson Hotel; Hudson New York; The James New York; Le Parker Meridien New York; The Muse Hotel; Smyth Tribeca, A Thompson Hotel; Soho House New York; W New York; W New York – Downtown; W New York - Times Square; W New York - Union Square.

Il MAD-MUSEUM OF ARTS AND DESIGN, a Columbus Circle, è un’istituzione per il design a New York City. Dal 2 gennaio al 24 febbraio il museo presenta “The Art of Scent, 1889-2012”, la prima mostra che esplora l’estetica dell’arte olfattiva attraverso 12 fragranze. Per gli ospiti della Design Collection, due biglietti di ingresso al prezzo di uno, lo speciale pacchetto da $75 che include due ingressi e pranzo al ristorante Robert all’ultimo piano del museo, un tour privato per gruppi di 8 o più persone e lo sconto del 10% al gift shop.

Lo SKYSCRAPER MUSEUM, situato a Battery City Park nel punto più a sud di Lower Manhattan, celebra l’eredità architettonica della città attraverso lo studio degli edifici del passato, del presente edel futuro di New York City. Per tutto gennaio e febbraio, il museo presenta la mostra “Manhattan Mini Models, crafted by Michael Chesko”, con modellini in legno di Lower Manhattan e Midtown. Per chi approfitta della promozione soggiornando negli hotel aderenti, due
biglietti al prezzo di uno dal mercoledì alla domenica (dalle 12 alle 18).

92YTRIBECA è un’importante istituzione culturale che propone nel corso dell’anno una fitta programmazione cinematografica, musicale, artistica e teatrale. A gennaio e febbraio gli ospiti della Design Collection riceveranno un calice di vino in omaggio all’acquisto di un biglietto di ingresso per eventi selezionati.

Per maggiori informazione e itinerari all’insegna dello stile a New York City: nycgo.com/designcollection.
Per informazioni:
Monica Tagliabue - Italy-media@nycgo.com - http://www.nycgo.com

PER CHI APPROFITTA DELLA PROMOZIONE UNO SPECIALE REGALO DA SAKS FIFTH AVENUE: NEGLI HOTEL PIÙ ESCLUSIVI DI NEW YORK CITY LA TERZA NOTTE È GRATIS
NYC & Company, l’ente del turismo di New York City, annuncia che 12 hotel della Signature Collection, la collezione che raggruppa i più lussuosi indirizzi dell’hotellerie delle città, partecipano questo inverno alla promozione SIGNATURE COLLECTION THIRD NIGHT. Gli ospiti che soggiorneranno per due notti DAL 2 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO 2013 negli hotel aderenti, potranno prolungare di una notte il loro soggiorno gratuitamente e riceveranno una speciale sorpresa firmata Saks Third Avenue, l’esclusivo department store newyorkese.
“Un viaggio a New York City non è completo senza una visita a Saks Fifth Avenue. Il nostro pacchetto VIP consente agli ospiti della Third Night di vivere un’esperienza di shopping unica ed esclusiva”, afferma Kathleen Ruiz, Senior Vice President, Vendor & Store Marketing & Public Relations di Saks Fifth Avenue.
I 12 HOTEL CHE PARTECIPANO alla Third Night Signature Collection sono: The Carlyle, A Rosewood Hotel; The Chatwal New York; JW Marriott Essex House New York; The London NYC; The Lowell New York; The Pierre New York; The Plaza Hotel; The Ritz-Carlton New York, Battery Park; The Ritz-Carlton New York, Central Park; The Sherry-Netherland; The St. Regis New York e The Waldorf Towers.
Per gli ospiti della Third Night, inoltre, uno speciale PACCHETTO VIP FIRMATO SAKS FIFTH AVENUE comprensivo di un appuntamento con uno stylist dello store, un calice di champagne omaggio e la consegna gratuita degli acquisti direttamente in hotel.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.nycgo.com/thirdnight.

Lascia un commento
Per inviare commenti è necessaria la registrazione
Vai alla pagina di registrazione
Seguici su Facebook