Tutti i numeri della Fiesta!

Una radiografia della Fiesta Latina 2005, per rendervi conto di tutto, ma proprio tutto!

307 Le persone presenti, tutte fantastiche, le accomuniamo in un immenso GRAZIE!
33 I bambini presenti: una gioia per gli occhi, meravigliosi quando erano seduti davanti al palco ritmando la musica col battito delle mani.
9 Gli inservienti nostri "volontari", splendidi, che ricordiamo per nome: Francesco, Anna, Francesca, Federica, Federico, Giampiero, Gianluca, Giacomo, Paolo. Si sono mossi impeccabilmente, coordinati da ragazzi, volontari anch'essi, messi a disposizione dalla Villa.
48 I lime utilizzati per i vari cocktails, mirabilmente affettati da Ricky, Cigo e Leandro allla mattina con pittoreschi marchingegni.
1 Un euro, il prezzo di un biglietto della lotteria: siete stati ancora una volta generosissimi, abbiamo venduto tutti quelli che erano previsti!
400 litri la capacità del frigorifero combi vinto alla lotteria, grazie Jody!
20 Venti euro, il prezzo della cena: speriamo di essere stati all'altezza.
9+1 Gli Yawar Inti, il complesso peruviano guidato da Marcelino: un gruppo affiatato che ci ha tenuto compagnia con belle musiche andine, allegria e coloratissimi costumi.
Una menzione speciale per il "+1", il bellissimo bimbo mascotte del gruppo.
16 Le bottiglie di Pisco "andate" durante la Fiesta; ricordiamo che il Pisco è il liquore tradizionale del Perù e viene estratto distillando l'uva.
14 Le bottiglie di Havana Club consumate nel post Fiesta; delle due l'una: o il Pisco ha vinto la battaglia, o forse il "tasso alcoolico" aveva raggiunto l'adeguato livello!
3+1 Zappamiglio Family e Paolo Cicuta, una conferma per chi li conosceva, una strepitosa sorpresa per chi li ha conosciuti.
Una famiglia dal cuore d'oro.
Infiniti I neuroni che ha dovuto attivare Manu per far funzionare un bizzoso videoproiettore che non ne voleva proprio sapere... alla fine, come sempre, Yby ce l'ha fatta!
45 I tavoli che (grazie Bill!) abbiamo dovuto approntare, in una mattinata di fatiche
6 Le corde della chitarra acustica di Fabrizio Zappamiglio: hanno vibrato in un post Fiesta da brividi, per i pochi intimi che erano rimasti; gambe incrociate, seduto sopra un tavolo, ci ha saputo commuovere!
121 Le bottiglie di vino consumate (alcune di grande pregio offerte da Manuela Meda)
203 Le bottiglie di acqua consumate durante la Fiesta
7 Le camicie che ha dovuto sudare Ricky per fare eseguire Maracaibo live per Manu-Occhidigatto: ogni promessa è debito!
18,15 L'ora d'arrivo dei primi 2 amici della Fiesta: l'onore va a Pippo ed Etta!
3 Le bancarelle presenti, tutte a fini solidali.
1200 i chilometri che si sarebbero fatti Matrellone e GSS per essere presenti: una distorsione alla caviglia l'ha impedito; pazienza!
4000 i watt di potenza d'uscita dell'impianto audio messoci a disposizione.
1200 tra tartine, salatini e pizzette offerti dai nostri sponsor.
2 I fratelli Moras: due persone di cuore, disponibili, eccezionali... grazie!
150 Le magliette celebrative, grazie Luca!
1 Ancora uno, ma grande così: è il cuore che ci ha messo Cigo, vera anima della Fiesta, colui che se l'è presa sulle spalle, l'ha voluta, ideata, fatta crescere con una costanza ed una perseveranza incredibili.
118 I chilometri che separano Brescia da Vicenza, Ci Sono Stato da Magie delle Ande.
Pensate che esistano? Noi non li abbiamo visti, così come non abbiamo visto l'infinità di chilometri che separano Brescia e Vicenza da Huaro. Il mondo è piccolo, si sa!

Infine il numero che più di tutti forse interessa, il numero della solidarietà, la prova tangibile che ci siamo divertiti per qualcosa che va al di là del divertimento puro e che sicuramente lo nobilita: 2600 euro, netti, da devolvere al progetto Huaro.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

5 commenti in “Tutti i numeri della Fiesta!
  1. Avatar commento
    uISvmROSeNffSeCCpv
    27/10/2011 13:28

    Kudos! What a neat way of thinnkig about it.

  2. Avatar commento
    occhidigatto
    26/05/2005 11:26

    Graze di cuore, bellissima serata e voi siete stati unici! Grazie x Maracaibo Live e x i mille bicchieri di cuba libre che Ricky mi metteva in mano, ehehehe!

  3. Avatar commento
    FP
    26/05/2005 09:11

    Voleva essere un'annotazione scherzosa. Non ci è mancato davvero nulla, anzi personalmente ho rifiutato qualcosa!! Grazie ancora a Voi!

  4. Avatar commento
    Lo Staff
    26/05/2005 07:10

    Grazie a te, Max, da parte di tutti. Pizzette e salatini erano al buffet dell'aperitivo, che è stato preso d'assalto; l'acqua era ai tavoli e se non c'era bastava chiederla.

  5. Avatar commento
    FP
    25/05/2005 16:57

    Un Grazie a Crew e Volontari,davvero!!Ci è spiaciuto dovercene andare un po'in fretta senza poter salutare tutti e senza poter partecipare al dopo-festa...sarà per un altra volta,spero!! PS Pizzette? Dove erano?? ..Acqua..chi l'ha vista??

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento, contattaci per ottenere il tuo account

© 2024 Ci Sono Stato. All RIGHTS RESERVED. | Privacy Policy | Cookie Policy