Pagina 124 di 132 PrimaPrima ... 2474114122123124125126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1314

Discussione: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

  1. #1231
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Una scolaresca?
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  2. #1232
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    Una scolaresca?
    Esatto, Mariarosaria. In un villaggio ho avuto il piacere di conoscere un giovane "collega" e la sua educatissima classe.

  3. #1233
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Aggiungo alcuni scatti che mi ricordano incontri emozionanti.








  4. #1234
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373










  5. #1235
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    Ma come si organizzano viaggi così "delicati"? Come avviene la scelta delle guide? Attraverso quali canali? Tramite agenzie? Credo che non potrò mai andare in paesi così lontani (il solo viaggio costa un botto, vero?) ma l'organizzazione mi incuriosisce comunque.
    Come accennato, noi conosciamo da qualche anno Kush e Rajesh Tandon, due fratelli rispettivamente di 30 e 34 anni che, dopo avere lungamente lavorato freelance, hanno di recente creato un'agenzia propria che organizza viaggi su misura in tutto l'Indian Subcontinent per piccoli gruppi rivolgendosi in prevalenza al mercato italiano. Si acquista il volo, poi si comunica loro le date e all'interno di quel periodo mettono a punto il programma (sempre suscettibile di accordi con i clienti). Dopodiché organizzano la logistica: spostamenti con pullmini privati, eventuali voli interni per i tratti più lunghi, alloggi di solito con trattamento di mezza pensione, luoghi di visita e relativi ingressi, assistenza personale dal primo all'ultimo minuto in India, ecc.
    Il costo non è "un botto", sicuramente molto meno che non rivolgendosi a un operatore italiano che deve per forza appoggiarsi a uno locale con ovvio ricarico, tenendo in conto per di più che ne risulta un viaggio meno personalizzato con il rischio aggiuntivo di trovarsi in gruppo con chissachi.
    Il sito è http://www.vedastours.com/, in parte ancora in costruzione, ma ci sono comunque i contatti. Presentandosi a mio nome poi... non si ottiene nessun trattamento di favore , visto che il trattamento è comunque di eccellenza!
    Ultima modifica di leander; 22-01-2016 alle 01:34:02

  6. #1236
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Eccomi sintonizzato sulle frequenze indiane.

  7. #1237
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Aggiungo alcuni scatti che mi ricordano incontri emozionanti.

    Ecco, questo è il tipico abbigliamento di una donna di etnia Bonda: indossano solo un minuscolo gonnellino e dalla vita in su una quantità di fili di perline. Queste hanno anche un leggero drappo come ulteriore copertura.

  8. #1238
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Eccomi sintonizzato sulle frequenze indiane.
    In sul far della mezzanotte state arrivando come le api sul miele, eh?
    Buon segno...

  9. #1239
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio


    Queste sono donne di etnia Desia Kondh con il volto tatuato a simulare i tratti del muso della tigre per esorcizzare gli spiriti maligni che si riteneva fossero incarnati dal grande felino. Secondo un'altra versione, il rituale del tatuaggio aveva lo scopo di rendere le donne più brutte e di conseguenza non appetibili dagli invasori scoraggiandone così il rapimento.
    Ultima modifica di leander; 22-01-2016 alle 01:35:56

  10. #1240
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Come accennato, noi conosciamo da qualche anno Kush e Rajesh Tandon, due fratelli rispettivamente di 30 e 34 anni che, dopo avere lungamente lavorato freelance, hanno di recente creato un'agenzia propria che organizza viaggi su misura in tutto l'Indian Subcontinent per piccoli gruppi rivolgendosi in prevalenza al mercato italiano. Si acquista il volo, poi si comunica loro le date e all'interno di quel periodo mettono a punto il programma (sempre suscettibile di accordi con i clienti). Dopodiché organizzano la logistica: spostamenti con pullmini privati, eventuali voli interni per i tratti più lunghi, alloggi di solito con trattamento di mezza pensione, luoghi di visita e relativi ingressi, assistenza personale dal primo all'ultimo minuto in India, ecc.
    Il costo non è "un botto", sicuramente molto meno che non rivolgendosi a un operatore italiano che deve per forza appoggiarsi a uno locale con ovvio ricarico, tenendo in conto per di più che ne risulta un viaggio meno personalizzato con il rischio aggiuntivo di trovarsi in gruppo con chissachi.
    Il sito è http://www.vedastours.com/, in parte ancora in costruzione, ma ci sono comunque i contatti. Presentandosi a mio nome poi... non si ottiene nessun trattamento di favore , visto che il trattamento è comunque di eccellenza!
    Grazie delle info... mai dire mai! Le foto emozionano figuriamoci dal vivo!!
    Mariarosaria
    Ultima modifica di zuppalatte; 22-01-2016 alle 23:01:20
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato