Pagina 895 di 916 PrimaPrima ... 395795845885893894895896897905 ... UltimaUltima
Risultati da 8,941 a 8,950 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #8941
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da maryshiva Visualizza Messaggio
    Ci hanno offerto uno studio a Triovasalos nel periodo 29/8 - 8/9 a 37 euro al giorno. E' un prezzo onesto secondo voi??
    Grazie
    Bisognerebbe sapere un po' di più. Chi ve lo ha offerto? Lo studio stesso? Un'agenzia? tramite un motore di ricerca tipo booking, expedia o simili? E poi sarebbe bene sapere il nome dello studio: qualche utente potrebbe averlo testato di persona e darti un'opinione diretta.
    In sostanza, se tutto è ok, 37 al giorno a Milos è un ottimo prezzo. Questo almeno sulla carta, dal momento che potrebbe essere pulitissimo, luminoso, vista mare, comodo da raggiungere, oppure sporco, piccolo, vista su un vicolo, raggiungibile salendo cento scalini, ecc.
    Insomma, prova a dirci qualcosa di più.

  2. #8942
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe sapere un po' di più. Chi ve lo ha offerto? Lo studio stesso? Un'agenzia? tramite un motore di ricerca tipo booking, expedia o simili? E poi sarebbe bene sapere il nome dello studio: qualche utente potrebbe averlo testato di persona e darti un'opinione diretta.
    In sostanza, se tutto è ok, 37 al giorno a Milos è un ottimo prezzo. Questo almeno sulla carta, dal momento che potrebbe essere pulitissimo, luminoso, vista mare, comodo da raggiungere, oppure sporco, piccolo, vista su un vicolo, raggiungibile salendo cento scalini, ecc.
    Insomma, prova a dirci qualcosa di più.
    Hai ragione

    Nessuna agenzia o siti booking di mezzo, tutto fatto tramite mail con la proprietaria, che si chiama Matilda Patso.
    Qui ci sono un pò di foto https://www.facebook.com/ApartmentsMatilda?fref=ts
    Lo studio è nuovo e fornito anche di cucina, però non credo ci sia vista mare (a proposito, quanto dista il mare da Triovasalos??).

    Vorrei fare anche un'altra domanda, sapete se è possibile affittare delle bici da qualche parte a Milos??

  3. #8943
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Io non ti so aiutare, a Milos ho passato solo due mezze giornate per mancata coincidenza traghetti.
    Vediamo se passa di qui qualcuno più esperto.

  4. #8944
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da maryshiva Visualizza Messaggio
    (a proposito, quanto dista il mare da Triovasalos??)
    Stando a questo estratto da Google maps, è parecchio all'interno in prossimità di Plaka. Data la scala, si direbbe un paio di chilometri dal mare.
    Visto che - mi sembra - è la tua prima volta sulle isole greche, permettimi un consiglio: prima di fissare un alloggio controlla sempre la mappa per riscontrarne la posizione. Con Google maps ci metti un attimo.
    A volte un prezzo conveniente può avere come contraltare una posizione poco comoda.

    Allegato 23520
    Ultima modifica di leander; 21-08-2015 alle 17:05:55

  5. #8945
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Grazie mille leander!! Dai un paio di km non sono un problema
    Spero di trovare delle biciclette. Il nostro piano sarebbe girare in bici per i primi giorni per visitare i dintorni e poi prendere un quad per spostarci nelle zone più lontane.

  6. #8946
    Citazione Originariamente Scritto da maryshiva Visualizza Messaggio
    Grazie mille leander!! Dai un paio di km non sono un problema
    Spero di trovare delle biciclette. Il nostro piano sarebbe girare in bici per i primi giorni per visitare i dintorni e poi prendere un quad per spostarci nelle zone più lontane.
    Biciclette solo se siete allenati.

  7. #8947
    Citazione Originariamente Scritto da koba Visualizza Messaggio
    Biciclette solo se siete allenati.
    Molto allenati

    Ciao a Tutti, eccomi rientrata dalla mia ottava volta a Milos. Inutile dire che anche questa volta mi è scappata la lacrimuccia al decollo dall'isola.

    Volevo chiedere, se qualcuno ne sa qualcosa: che fine ha fatto il Banana Beach a Aghia Kiriaki? E' sparito e poco più in là adesso c'è un altro bagno ma non ho visto nessuna faccia nota.

    Ho dovuto rinunciare alle pita di Maria

    ciao e... coraggio a chi è rientrato!

  8. #8948
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ciao, bentornata!

  9. #8949
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ciao, bentornata!
    Grazie! (sigh!)

    Comunque... in agosto comincia davvero ad esserci troppa gente. Potessi sceglierei un periodo diverso, ma purtroppo il lavoro lo impone.

    Però ho ritrovato una buona quantità di gatti che un paio d'anni fa era calata in modo preoccupante.

    Ve ne mostro un po'.


  10. #8950
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Saluti a tutta la community, qui è da poco passato il terzo giorno su quest'isola, della quale ci siamo già perdutamente innamorati.
    A settembre la situazione-caos è tutto sommato accettabile: nonostante l'isola abbia una forte impronta turistica, l'atmosfera si mantiene piacevolmente rilassata.Resta il fatto che qua a Pollonia trovare un tavolo libero nelle taverne lungo la spiaggia è un'impresa ardua.
    Must della giornata, svegliarsi la mattina, infilare il costume e dopo dieci passi tuffarsi in una delle piscine naturali qua davanti, uscire dopo 15 minuti e trovare sul tavolino una splendida colazione con i superbi dolci della bakery locale.
    E chi ci torna più a casa???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato