Pagina 129 di 134 PrimaPrima ... 2979119127128129130131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 1340

Discussione: INFO FOURNI

  1. #1281
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da suppli85 Visualizza Messaggio
    Terremoto eh...brutta storia!
    Seba ho aereo da samos il mercoledi, quindi dovrei stare 2 notti cmq lí prendendo il pride. A conti fatti preferisco fare 1 giorno in piú a Fourni e pagarmi una notte + il taxi
    Non sottovalutare Pythagorio (che non è Karlovassi) e Samos perché hanno il loro perché. Il Pride parte alle 17.30 del lunedì ed arriva un'ora dopo, quindi la giornata di mare è salva. Hai un po' (light) di movida e cena al lunedì (piacevole). Intera giornata del martedì da dedicare al mare guardando la Turchia che sembra ad un passo oppure facendosi sorvolare dagli aerei, nei pressi dell'aeroporto. Ma anche l'Acquedotto di Eupalino e/o la Grotta di Pitagora.Oppure con uno scooter andare a Ormos Marathokambos attraverso una strada panoramica che attraversa foreste di conifere che fanno più Dolomiti che Egeo.....Se ti serve ho qualche riferimento anche su Pythagorio (sia pappa che nanna che scooter)
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #1282
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    112
    Altra scossa oggi pomeriggio alle 13.37 (4.3 Creta), mi è saltato il pavimento del terrazzo coperto ...

  3. #1283
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Mentre certamente va a normalizzarsi, Orazio più o meno in che zona sei?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #1284
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    112
    Siamo nella 1^ parallela a dx di via Ceccarini (spalle al porto), in 2^ fila, ( praticamente di seguito a quella che l'altro anno era l'agenzia viaggi. Dalla terrazza vedo il porto e ho Toula sulla sinistra. Devo dire un ottima sistemazione il proprietario si chiama Socrates

  5. #1285
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    ....Se ti serve ho qualche riferimento anche su Pythagorio (sia pappa che nanna che scooter)
    Pappa può essere utile a me, visto che non ostante i piani elucubrati lo scorso autunno sulla base degli orari 2016, con i cambiamenti messi in atto da HSW quest'anno, una sera/notte a Pythagorio la dobbiamo trascorrere. Non conservo memoria di grandi locali, ma è anche vero che ci sono stato parecchi anni anni fa.
    Per la nanna ho già provveduto tramite un noto sito americano...
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1286
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    112
    Domani andiamo ad Ikaria per una gitarella, vorremmo visitare la famosa spiaggia "Seychelles", mi pare di aver capito che si raggiunge esclusivamente in barca, qualcuno ne sa qualcosa? Vale la pena?

  7. #1287
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Non conosco la parte sud di Ikaria se non di passaggio, quindi vai alla scoperta! Non mi è chiaro come fai in giornata (andata Pride e ritorno Panagia?) ma aspettiamo resoconto di questa spiaggia che ho visto solo in foto.
    A Pythagorio sono cliente fisso di MARITSA: si trova nella penultima traversa a destra scendendo verso il porto. sono anche loro pescatori e d'estate alternano pesca e taverna. Cucina greca molto ben presentata e forse poco pesce rispetto a Fourni ma freschissimo. Frequenti pesce spada e tonno. Ottimo calamaro ripieno. Titolare: Spiro con l'ausilio della moglie Ianni. Frequentato da turisti ma da moltissimi greci. Infatti l'Origine del contatto èamico greco ivi residente.
    Evitare taverne sul porto.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #1288
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    112
    Panagia andata (8.00) e ritorno (18.00). Siamo arrivati al porto adesso stiamo cercando il modo per andare alla spiaggia Seychelles

  9. #1289
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    112
    Sembra che un taxi per la spiaggia costi €. 35 ... mi sembra un po' troppo!

  10. #1290
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da orazio Visualizza Messaggio
    Panagia andata (8.00) e ritorno (18.00). Siamo arrivati al porto adesso stiamo cercando il modo per andare alla spiaggia Seychelles
    Molto bene! Aggiornaci perché sono curioso anch'io di vedere quella spiaggia!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato