Pagina 344 di 349 PrimaPrima ... 244294334342343344345346 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3431
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    6
    E anche quest'anno per la 4 volta sarà Karpathos. In realtà avevo pensato di restare in Italia, in Sardegna ma dopo un preventivo di 800 € in giugno, con nave ho prenotato 4 voli roma/atene/karpathos in due
    per la cifra di 430,00 €
    Scendere dalla scaletta dell'aereo è per noi sentirci a casa. E quindi che giugno arrivi presto

  2. #3432
    Ciao a tutti!

    Qualcuno a Karpathos si è affidato a Rentalcars? Rispetto ai noleggiatori locali i prezzi sono decisamente più bassi.

    Grazie

  3. #3433
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    No. Pero' occhio all'assicurazione perche' spesso in rentalcar non la inseriscono e quindi per forza il prezzo e' piu' basso

  4. #3434
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da MattyDip Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Qualcuno a Karpathos si è affidato a Rentalcars? Rispetto ai noleggiatori locali i prezzi sono decisamente più bassi.

    Grazie
    L'anno scorso, a KARPATHOS, l'auto l'ho noleggiata con l'avis ma la kasko l'ho pagata in loco.
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  5. #3435
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    L'anno scorso, a KARPATHOS, l'auto l'ho noleggiata con l'avis ma la kasko l'ho pagata in loco.
    Grazie a entrambi. Avevo letto qualcosa del genere quindi è sicuro che l'assicurazione che di paga con rentalcars in realtà non è sufficiente e quindi la dovrei ripagare? A quanto ammonta? Grazie

  6. #3436
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    1
    ciao a tutti! a luglio vorremmo andare 10 gg. a Karpathos, considerato che desideriamo noleggiare l'auto direttamente in aeroporto, oltre Avis quali altre compagnie troveremo??
    Noi preferiamo compagnie con il desk presente in aeroporto e quindi sbrigare tutte le formalità direttamente al nostro arrivo.
    Inoltre.... ho letto qui di una certa Mappa Skai.... ma di che cosa si tratta???
    Scusate l'ignoranza !!!!
    Pensavamo di scegliere uno studio in zona Arkasa, ma alla sera volendo uscire e fare un giro cosa troviamo?? Come zona è molto ventosa??
    Ultima cosa , dove posso trovare una mappa delle spiagge un po' dettagliata?
    grazie mille a tutti e scusate le tante domande!!

  7. #3437
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da Nicol Visualizza Messaggio
    desideriamo noleggiare l'auto direttamente in aeroporto, oltre Avis quali altre compagnie troveremo??
    non presi l'auto in aereoporto quindi non posso aiutarti

    Pensavamo di scegliere uno studio in zona Arkasa, ma alla sera volendo uscire e fare un giro cosa troviamo?? Come zona è molto ventosa??
    le solite cose di tutti i villaggi greci: qualche taverna, qualche market, una passeggiata e poi a nanna.

    Inoltre.... ho letto qui di una certa Mappa Skai.... ma di che cosa si tratta???
    Ultima cosa , dove posso trovare una mappa delle spiagge un po' dettagliata?
    Sulle mappe Skai Ugualmente buone e dettagliate le Terrain. Mentre delle prime non so dirti dove acquistarle on-line (averle prima aiuta a pianificare) le seconde puoi acquistarle su www.terrainmaps.gr; ti arrivano in una settimana.

  8. #3438
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    salve,
    io non sono stata ancora a Karpathos ma leggendo un po' il forum mi sembra di aver capito che Arkasa è nella costa più ventosa e che per raggiungere Pigadia (unico centro dove la sera c'è "qualcosa" da fare/vedere) ci voglia circa 20/30 minuti seppur a non molti km di distanza.
    io ho scelto Amoopi, anche perché per la prima volta viaggio con la mia bimba di 2 anni, ma dipende anche da cosa certi tu...
    sto guardando anche per il noleggio auto con kasko e seggiolino bimba e mi sembra che i preventivi migliori in effetti non siano quelli dei noleggiatori "locali"

  9. #3439
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Sulle mappe Skai Ugualmente buone e dettagliate le Terrain. Mentre delle prime non so dirti dove acquistarle on-line (averle prima aiuta a pianificare) le seconde puoi acquistarle su www.terrainmaps.gr; ti arrivano in una settimana.
    Mi permetto di precisare che SKAI e Terrain sono la stessa cosa. Acquistabili on line al sito indicato da Girello oppure chiedere alla VEL di Sondrio, la libreria di viaggio più fornita d'Italia: www.vel.it
    Anche le edicole dell'aeroporto di Atene ne hanno un buon assortimento.

  10. #3440
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Mi permetto di precisare che SKAI e Terrain sono la stessa cosa.
    Ecco perché non conoscevo le Skai ; su tutte le Terrain che ho finora acquistato on-line la scritta SKAI (in alto con la sigma al posto della S) non c'è.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato