Pagina 244 di 278 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2431

    volo kos

    Ciao Antonella, io sono andata ad Astypalea a giugno e settembre.
    A Giugno Ryan aveva sospeso i voli da Bologna e mi "è toccato" venire a Milano e ho volato su Kos per la precisione 8 giugno
    Arrivati a Kos, esci dall'aeroporto e gira a sinistra, trovi il bus per Mastihari , arrivata al porto fai in tempo a cenare...alle 21 parte il traghetto per Kalymnos.
    Pernotti e la mattina con la Nysos Kalymnos traghetti per Astypalea...Arrivo a Pera Yalos, cioè in centro!
    A settembre la Ryan per fortunavolava su kos da Bologna...
    Se hai bisogno di informazioni , volentieri..torneremo ci è piciuta troppo!! Giusto per parlare poi siamo andati a Leros e chicca Arki(giugno) settembre Pserimos....
    Ciao

  2. #2432
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Ciao max

  3. #2433
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Citazione Originariamente Scritto da lia2 Visualizza Messaggio
    Ciao Antonella, io sono andata ad Astypalea a giugno e settembre.
    A Giugno Ryan aveva sospeso i voli da Bologna e mi "è toccato" venire a Milano e ho volato su Kos per la precisione 8 giugno
    Arrivati a Kos, esci dall'aeroporto e gira a sinistra, trovi il bus per Mastihari , arrivata al porto fai in tempo a cenare...alle 21 parte il traghetto per Kalymnos.
    Pernotti e la mattina con la Nysos Kalymnos traghetti per Astypalea...Arrivo a Pera Yalos, cioè in centro!
    A settembre la Ryan per fortunavolava su kos da Bologna...
    Se hai bisogno di informazioni , volentieri..torneremo ci è piciuta troppo!! Giusto per parlare poi siamo andati a Leros e chicca Arki(giugno) settembre Pserimos....
    Ciao
    Così, giusto per sapere.
    Quanto dura il viaggio da Kalymnos ad Astypalea?

  4. #2434
    Citazione Originariamente Scritto da philippos76 Visualizza Messaggio
    Così, giusto per sapere.
    Quanto dura il viaggio da Kalymnos ad Astypalea?
    La Nissos parte alle 7 arriva 10,15/10,30 Io dormo a Pothia , il porto di kalymnos, ci sono 3/4 sistemazioni, provate tutte, quella che preferisco è Arxontiko 35/40 la doppia ,più o meno grandi ma di fascino, piccolo hotel boutique..niente di eccezionale ma , per me, meglio dell'Olympic.
    Dipende però dai giorni , non sempre parte la Nissos, a settembre ho preso la Blue Star mi pare verso le 23 che arriva all'altro porto Aghios Andreas perso nel nulla....a giugno non c'è nessuno (l'ho presa al ritorno per Tilos) qualche raro taxi ,a settembre invece anche un autobus (oltre alle macchine dei vari residence )che porta alla chora.

  5. #2435
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Volotea ha pubblicato tutti i voli per Agosto da e per la Grecia (almeno da Napoli, ma presumo anche da altri aereoporti). Continuano ad aumentare i costi per Mykonos e Santorini, così come quello di Creta che però rimane il più interessante. Aspetto anche EJ e qualche altra cosa da Roma e poi siamo operativi!

  6. #2436
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Beati voi che potete programmare con grande anticipo! Io di solito compro il volo 3 settimane prima della partenza
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  7. #2437
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    Beati voi che potete programmare con grande anticipo! Io di solito compro il volo 3 settimane prima della partenza
    Idem, devo aspettare la conferma delle ferie.
    Comprare un biglietto ora per la primavera prossima significherebbe avere una probabilità del 50% di doverlo buttare.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  8. #2438
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Uno dei pochissimi vantaggi del libero professionista

  9. #2439
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Volotea ha pubblicato tutti i voli per Agosto da e per la Grecia (almeno da Napoli, ma presumo anche da altri aereoporti). Continuano ad aumentare i costi per Mykonos e Santorini, così come quello di Creta che però rimane il più interessante. Aspetto anche EJ e qualche altra cosa da Roma e poi siamo operativi!
    Non ostante il petrolio ormai stabile a questi livelli, i prezzi da Venezia sono rimasti uguali alla scorsa estate, e per giunta il bagaglio è aumentato di 2 €, oltrepassando la cifra max (34 €) dichiarata nella loro "tabella servizi". Poco serio e non molto vantaggioso dal punto di vista dell'immagine.

    C'è da dire che, per un attimo, la settimana scorsa quando sono usciti i voli, i prezzi erano più bassi di circa 22€: 66 contro gli 88 attuali per il periodo e la destinazione che mi interessa. Ma è appunto durato un attimo (che non sono riuscito a cogliere), poi si sono accorti dell' "errore".

    P.S. gettofacile ha annunciato nuovi voli da Venezia per Myk e Santo in concorrenza diretta con Volotea.
    http://www.easyjet.com/it/prenota/nuove-mete-da-venezia
    Prenotabili dal 22 ottobre, data nella quale dovrebbero essere prenotabili anche i voli per l'alta stagione estiva 2016 (attualmente non si va oltre il 26/6)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #2440
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Uno dei pochissimi vantaggi del libero professionista
    L'altro riguarda le dichiarazioni IVA, vero?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato