Pagina 404 di 410 PrimaPrima ... 304354394402403404405406 ... UltimaUltima
Risultati da 4,031 a 4,040 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #4031
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Openseas riporta per la BS lun e mer. Solo in Lug-Ago, se ben ricordo (non ho controllato, puoi farlo tu). Trattandosi di corse notturne con arrivo alle 3.40, ovviamente dal Pireo la nave parte alle 17.30 del giorno prima per toccare Syros, Paros, Naxos, Ios, etc. Da Santo la partenza è 2.30.
    La Prevelis arriva da ovest (Pireo) il mar alle 6.50 ed il sab alle 6
    Inoltre la SJ Aqua Jewel da Santo nel pomeriggio (16.45 - 18.15) il mar ed il sab.
    Da Anafi la BS riparte lun e mer alle 4 con arrivo alle 5.15, la Prevelis (verso ovest, il Pireo) lun alle 3.10 con arrivo a Santo alle 4.50, gio (21.50-23.30) e dom (23.59-1.40)
    La Aqua Jewel sosta la notte e riparte mer e dom alle 7 con arrivo a Santo alle 8.30
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #4032
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Grazie 1000 Max, un'enciclopedia dei ferries, come sempre!

  3. #4033
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Uff... sono alle prese con le prenotazioni dei voli. Speravo di poter incastrare Anafi ma non gliela fo.
    Date dovrebbero essere 15 giugno con rientro 27 e avrei voluto fare Ios e Anafi ma non ce la si fa anche guardando gli orari dello scorso anno su openseas. Max che suggerimenti hai ... se ne hai ovviamente...

  4. #4034
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    A) cambiare mete
    B) cambiare date



    Scherzi a parte, il 27/6 è mercoledì, perfetto per prendere un ritorno da Santo e da Anafi la BS delle 4 - 5.15. Qualsiasi aereo schedulato dopo le 8-9 fa al caso tuo. Per l'andata non hai specificato dove conti di atterrare. Da Ios ad Anafi o il lun o il mer c'è la BS notturna, meglio di così...
    Mi domando che cosa hai visto e/o quale calendario hai consultato.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #4035
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    A) cambiare mete ---- potrebbe essere se non riesco
    B) cambiare date ------- Non posso!! gia' e' una fortuna che riesco ad andare ancora a giugno



    Scherzi a parte, il 27/6 è mercoledì, perfetto per prendere un ritorno da Santo e da Anafi la BS delle 4 - 5.15. Qualsiasi aereo schedulato dopo le 8-9 fa al caso tuo. Per l'andata non hai specificato dove conti di atterrare. Da Ios ad Anafi o il lun o il mer c'è la BS notturna, meglio di così...
    Mi domando che cosa hai visto e/o quale calendario hai consultato.
    Se riuscissi ad fare l'accoppiata IOS-ANAFI attererei a Santorini e il volo con getto facile ce l'avrei il 14 con rientro il 27 con arrivo alle 10.40 e rientro il 27 alle 11.20.

    Ho consultato Openseas come sempre simulando anche lo scorso anno. Ho sbagliato a guardare Max?

  6. #4036
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Penso di sì...
    Lo scorso anno, atterrando a Santo giovedì alle 10.40 si riusciva a prendere lo Speedrunner di Golden Star Ferries alle 14.30 o il SJ alle 21.25
    Gli orari 2018 dello Speedrunner sono già fuori, ma la rotta per Ios inizia il 16/6... quindi solo SJ alle 13 oppure alle 15.05 secondo i orari già pubblicati. Il prezzo, alto per meno di un'ora di viaggio, lo sai già.
    Il mar o il sab il trasferimento verso Anafi si può fare con la Aqua Jewel di SJ (nave lenta, economica, 9.20€) perchè la BS c'è solo in Lug/Ago (mi ero dimenticato) e per il ritorno puoi riprendere la stessa SJ che riparte da Anafi alle 7 e arriva a Santo alle 8.30 (7.90€). Un po' di corsa, ma si può fare trovando subito un taxi al porto.
    Ultima modifica di max521; 06-01-2018 alle 20:58:44
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #4037
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Eh brava Anto, anch'io mi sto scervellando sugli incastri sulla tua stessa rotta, faro' SIKINOS - ANAFI e con i tuoi stessi voli (Mpx-Santo) che non non ho ancora fissato , faro' presumibilmente l'ultima di giugno oppure a partire dal 20, ma i prezzi di Getto Facile la terza settimana di Giugno sono folli, ma che c'è un Rave Party a Santo? Anyway per gli spostamenti tra le isole, credo che mi affidero' sempre alla Aqua Jewel.
    Speriamo di riuscire a incontrarci ad Anàfi per una bella carrambata con rakomelo caldo

  8. #4038
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Anche HS ha iniziato a popolare le rotte estive sia delle navi veloci che delle tradizionali. Una manca ancora.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #4039
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Già.... mancano proprio gli orari estivi della Nissos Rodos (e della Mykonos)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #4040
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Già.... mancano proprio gli orari estivi della Nissos Rodos (e della Mykonos)
    Ora ci sono tutti ma sono folli.....quest'anno mi serviranno maschera e pinne per arrivare
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato