Pagina 229 di 278 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2281
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    La mia ipotesi Naxos con volo interno e poi Amorgos col traghetto e' troppo caro e del resto non ho voglia di sobbarcarmi il viaggio dal Pireo come penso fara' il Boss
    Partenza dal Pireo con Blue Star alle 17,30, arrivo ad Amorgos (Aegiali) all'1,10. Sette ore e 40 di traversata. Euro 33,50 a cranio. All'1,30 sei in branda e al mattino dopo già operativi freschi come rose.
    Pensi (a parte il prezzo) con volo interno + ferry Naxos-Amorgos di trovare gli incastri buoni e impiegare meno tempo?

  2. #2282
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Capo, ho preso quella nave e spacca il secondo. Mi sono fermato però a Katapola.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #2283
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Buondì e ben ritrovati.
    Volevo sapere se a qualcun altro è accaduto quello che è successo a me oggi.
    Dunque, il 27 ottobre avevo prenotato e pagato ad un prezzo ottimo con Easyjet un A/R Roma-Atene 15 giugno / 1 luglio, con tanto di e-mail di conferma prenotazione.
    Stamattina, per curiosità, visto che un mio amico insisteva a dire che non trovava tratte estive Easyjet RM-Ath, sono andato sul sito e ho inserito il codice prenotazione. Risultato: i voli erano stati annullati. Ho chiamato il call center e mi hanno confermato che la tratta era stata soppressa e potevo chiedere il rimborso oppure scegliere un altro aeroporto.
    Ho ovviamente chiesto il rimborso online.
    Non hanno saputo darmi alcuna spiegazione, solo che a breve avrebbero contattato via e-mail tutti quelli che avevano prenotato per comunicare la cancellazione.

    Rob de mat...
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  4. #2284
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Citazione Originariamente Scritto da Memorino Visualizza Messaggio
    Buondì e ben ritrovati.
    Volevo sapere se a qualcun altro è accaduto quello che è successo a me oggi.
    Dunque, il 27 ottobre avevo prenotato e pagato ad un prezzo ottimo con Easyjet un A/R Roma-Atene 15 giugno / 1 luglio, con tanto di e-mail di conferma prenotazione.
    Stamattina, per curiosità, visto che un mio amico insisteva a dire che non trovava tratte estive Easyjet RM-Ath, sono andato sul sito e ho inserito il codice prenotazione. Risultato: i voli erano stati annullati. Ho chiamato il call center e mi hanno confermato che la tratta era stata soppressa e potevo chiedere il rimborso oppure scegliere un altro aeroporto.
    Ho ovviamente chiesto il rimborso online.
    Non hanno saputo darmi alcuna spiegazione, solo che a breve avrebbero contattato via e-mail tutti quelli che avevano prenotato per comunicare la cancellazione.

    Rob de mat...

    Capita nelle migliori famiglie!
    Guaglio', se hai ancora interessi nel salernitano prendi Napoli-Atene sempre Easyjet che nelle stesse date sei sui 100 euro a/R...

  5. #2285
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Ohibò, Memo, brutta storia! Adesso mi fai prendere l'ansia di controllare la mia di prenotazione....
    Pochi gg avevo letto che gettofacile stava pensando di ampliando le rotte da Fco, quindi qualche movimento era nell'aria, ma non sospettavo potesse accadere ciò che hai raccontato. Si parlava infatti di ampliare, non ridurre...
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #2286
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Ohibò, Memo, brutta storia! Adesso mi fai prendere l'ansia di controllare la mia di prenotazione....
    Pochi gg avevo letto che gettofacile stava pensando di ampliando le rotte da Fco, quindi qualche movimento era nell'aria, ma non sospettavo potesse accadere ciò che hai raccontato. Si parlava infatti di ampliare, non ridurre...
    Allora: l'ultimo RM-ATH vola il 12 Aprile, poi sul sito c'è il buio. Invece Napoli e Milano continuano ad avere tutta la programmazione estiva.
    Non so cosa intendano fare in futuro: da parte mia ho ripiegato in corsa su Ryanair, che purtroppo parte da Ciampino alle 6:50.

    Comunque buon Natale a tutti i ciessini!
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  7. #2287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Probabilmente col "rimpasto" che hanno in mente per Fco non sanno ancora dove e come far girare gli aerei, per cui, al momento, li hanno cancellati. Salvo poi magari rimetterli (e allora non potrebbe che scattare dal profondo un gigantesco "vaffa"). Rimane cmq una figura non certo bella.

    Consolati Memo, anche noi abbiamo un volo alle 6.30 e pure da Venezia!

    Buon Natale a tutti!

    P.S. il mio Santo>MXP rimane in calendario, grazie al Cielo!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #2288
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    ANSIA!!!!!!!!!
    adesso vado a controllare il mio volo Mpx --> Santorini A/R
    ANSIA!!!!!!!!!
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  9. #2289
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    Sì sì c'è aumentato ma c'è
    Max anche tu quella tratta? quando? noi andata 9 giugno e ritorno il 27...magari voliamo insieme
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  10. #2290
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Io ho solo il ritorno da Santo il 1° settembre (vacanze un po' più lunghe quest'anno causa tariffa molto + conveniente ). L'andata è su Samos (da Venezia).
    Quando la tua abbronzatura sarà già un ricordo (io però schiatterò Giu & Lug in città)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato