Pagina 886 di 916 PrimaPrima ... 386786836876884885886887888896 ... UltimaUltima
Risultati da 8,851 a 8,860 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #8851
    Milos è un'isola che mi è piaciuta tantissimo, mi piacerebbe prima o poi tornarci =), la variopinta e multicolore Milos!.

    Approfitto di questo topic dedicato a quest'isola che amo tanto per segnalare a tutti gli amanti della Grecia un sito che ho appena scoperto, con bellissime foto aeree.
    Se vi va di darci un'occhiata, il link è http://www.tripinview.com/#/?path=topDest

  2. #8852
    sul sito che ho citato ci sono foto di tante isole greche ma ho appena visto che di Milos non c'è foto =(, comunque ho voluto segnalarlo per gli amanti della Grecia in generale =).

  3. #8853
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ciao Fra!! Bentornata su Css
    Grazie delle info del sito. Lo avevo visto anche io e devo dire che e' molto utile.

  4. #8854
    Ciao Anto, grazie...sì sito fotografico interessante .

  5. #8855
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Ragazzi ma secondo la vostra esperienza è meglio arrivare a Milos in aereo o traghetto? Parlo da un punto di vistà di comodità e prezzi. Ho fatto una rapida ricerca e basandosi sui voli (con scalo ad Atene) ci sarebbe da spendere un bel po.

  6. #8856
    Citazione Originariamente Scritto da Ostello Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma secondo la vostra esperienza è meglio arrivare a Milos in aereo o traghetto? Parlo da un punto di vistà di comodità e prezzi. Ho fatto una rapida ricerca e basandosi sui voli (con scalo ad Atene) ci sarebbe da spendere un bel po.
    Io avevo preso il traghetto alle 17 e sono arrivato alle 21. È stato un viaggio proprio bello (partenza dal Pireo, arrivo alle varie isole). Sinceramente penso dipenda da persona a persona. Sicuramente il viaggio in aereo è più comodo però anche il viaggio in traghetto ha il suo fascino.

  7. #8857
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Il traghetto che hai preso al Pireo era quello super fast o quello normale?

  8. #8858
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Ostello Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma secondo la vostra esperienza è meglio arrivare a Milos in aereo o traghetto? Parlo da un punto di vistà di comodità e prezzi. Ho fatto una rapida ricerca e basandosi sui voli (con scalo ad Atene) ci sarebbe da spendere un bel po.
    Come mi sembra di avere già osservato in un altro topic, nell'opzione volo+traghetto c'è anche un altro fattore da tenere in conto: cioè se gli orari sono tali da poter traghettare nello stesso giorno del volo, il che vuol dire partire dall'Italia al mattino e approdare sull'isola la sera stessa. In caso contrario, bisogna anche mettere in conto un pernottamento ad Atene per traghettare la mattina successiva. E poi, anche se le navi veloci non sono proprio economiche, anche il prezzo della traversata è inferiore a quello del volo interno (ho già citato il mio volo Olympic di giugno ATH-Karpathos a ben 202 euro).

  9. #8859
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183
    Corretto, diciamo che bisoga incastare un po' di cose per organizzare tutto bene e cercare di spendere poco. Ti confesso che mi interesso anche l'opzione Santorini in quanto potrei fermarmi li per 2/3 gg.

  10. #8860
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Esprimo il mio parere. Fino al 2012 era senz'altro comodo e relativamente conveniente arrivare in aereo, con cambio ad Atene. Non tutti i giorni la coincidenza potrebbe essere possibile (quando andai io dovemmo partire domenica perchè il sabato il volo del pomeriggio non c'era. Meno problemi al ritorno perchè uno o due voli partono di prima mattina e consentono le coincidenze per l' Italia. Per programmare in questo modo però bisogna aspettare gli orari estivi di Olympic, che per i voli delle isole minori non sono ancora usciti, stando però all'occhio che per certi periodi i biglietti vanno esauriti poco dopo la pubblicazione. Come saprai se hai letto questo topic si tratta di aerei molto piccoli.
    Certo è che ultimamente i prezzi Olympic sono enormemente saliti ed arrivare nelle isole in aereo è dispendioso. Come dice Leander si finisce di pagare meno il Milano Atene che il volo interno.

    Una soluzione secondo me fattibile è trovare una low cost che voli su Santorini nella prima parte della giornata (e ce ne sono, magari non più tanto low...) e da lì prendere la nave veloce che in due ore circa ti porta a Milo. In genere negli ultimi anni ho visto che parte nel tardo pomeriggio, e si arriva a Milo per cena.
    Qualche problema ci può essere al ritorno, perchè si potrebbe essere costretti a pernottare a Santorini, a meno che qualche low cost (magari diversa da quella di andata) parta in tarda serata.

    Buona ricerca
    Ultima modifica di Franz2; 24-10-2014 alle 13:06:35
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato