Pagina 164 di 169 PrimaPrima ... 64114154162163164165166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1631
    colpevole i collegamenti da Fourni, noi avremo una sosta forzata di 2 notti a mYkonos il 23 -25 agosto . Non vorrei noleggiare mezzi, ma muoverci con il bus per vedere qualche spiaggia . E' possibile? Alloggeremo in zona Vrissi ( camere + economiche a 95 €.!!)

  2. #1632
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da maraciolo Visualizza Messaggio
    Non vorrei noleggiare mezzi, ma muoverci con il bus per vedere qualche spiaggia . E' possibile?
    Non so se a distanza di sette anni la situazione sia cambiata, ma potrebbe esserti utile quanto scrissi nel mio resoconto del 2009. Copio-incollo:

    TRASPORTI LOCALI
    In loco, oltre alla possibilità di affittare ogni tipo di mezzo su ruote presso un’infinità di agenzie di noleggio, esiste un efficiente servizio pubblico di autobus che fanno capo a due terminal nel capoluogo (Chora):
    1. quello settentrionale, situato circa 200 metri a sud del vecchio porto, serve le località Toùrlos, Àgios Stèfanos, Àno Mèra, Kalafàtis, Elià, Kalò Livàdi;
    2. quello meridionale (localmente noto come Fàbrika), situato all’estremità sud dell’abitato, serve soprattutto le spiagge della costa sud-occidentale: Ornòs, Àgios Ioànnis, Platýs Gialòs, Pàraga, Paradise Beach (in origine Kalamopodi, prima di assumere la denominazione “internazionale” con l’avvento del turismo di massa).


    Ovviamente, non ti so dire gli orari.

  3. #1633
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ovviamente, non ti so dire gli orari.
    Comunque, come regola generale, basta digitare su Google ktel seguito dal nome dell'isola per trovare il sito con i relativi orari. Nel nostro caso:
    http://www.mykonosbus.com/services.en.html
    Non è detto che gli orari dell'estate 2016 siano già pubblicati, nel sito c'è però un recapito e-mail per richiesta informazioni.

  4. #1634
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    9
    Ciao a tutti!
    Avevo scritto qualche anno fa su Milos e leggere il forum mi era stato di grande aiuto! Quest'anno abbiamo scelto Syros, con passaggio a Mykonos (per via dei voli). Il volo di ritorno parte la mattina per cui ci fermeremo una o due notti. Avete consigli sulla zona? Non affitteremmo la macchina ed abbiamo due bambini piccoli per cui ci basta avere vicino qualche locale per cena e colazione (non discoteche...)
    Grazie mille!!!

  5. #1635
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    11
    Ciao,
    vorrei andare in un isola greca tra fine agosto e inizio di settembre. Sono già stata a Santorini (1995) e a Patmos (2007). Mi sono piaciute entrambe.
    Ho pensato a Mykonos perché vorrei vedere anche Delos.
    Mi spaventa un po' la fama dell'isola.
    Secondo voi si può trovare un posto tranquillo dove dormire e spiagge belle ma non troppo affollate?
    Avete consigli da darmi?
    Viaggeremmo in due, io e il mio compagno.

  6. #1636
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    non sono una fan di Mykonos perche' ormai e' diventata veramente "troppo"... ma forse in quel periodo si svuota un po.
    Isola bellissima senza dubbio ma preparati ai costi che non sono propriamente allineati ad altre isole greche. Posti tranquilli secondo me devi andare oltre la spiaggia di Elia

  7. #1637
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    non sono una fan di Mykonos perche' ormai e' diventata veramente "troppo"... ma forse in quel periodo si svuota un po.
    Isola bellissima senza dubbio ma preparati ai costi che non sono propriamente allineati ad altre isole greche. Posti tranquilli secondo me devi andare oltre la spiaggia di Elia
    purtroppo io mi ci devo fermare dal 23 al 25 agosto in attesa del volo di rientro in italia, ma ho prenotato un alloggio al minimo trovato 90 € già dal mese di novembre... vedi tu.... a questa cifra sai quante isole meglio di Mykons si trovano??? ovvio parere personale...

  8. #1638
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    non sono una fan di Mykonos perche' ormai e' diventata veramente "troppo"... ma forse in quel periodo si svuota un po.
    Inizio Settembre? Mmmhh la vedo grigia, a Settembre è ancora bella incasinata- in alcune settimane direi TROPPO INCASINATA- e sempre cara , se io avessi quel periodo a disposizione sceglierei un'altra isola , in primis IOS

  9. #1639
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    Buon giorno amanti della grecia! Passero da Mykonos per una notte sola a Luglio e ho visto on line che i prezzi per una camera sono molto ma molto piu alti rispetto alle piccole isole.
    Vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, che fascia di prezzo ė accettabile e se ė possibile rischiare e arrivare all'aeroporto senza una prenotazione. Io di solito faccio cosi ma nei porti....avviene lo stesso all'aeroporto?

  10. #1640
    a Mikonos anni fa ero arrivata all'aeroporto senza prenotazione, e c'erano molti affittacamere col cartello.
    Avevo preso una camera così (dalle foto sembrava carina) ed è stata una delle peggio sole che abbia avuto in grecia.
    Tanto era solo per un giorno, il giorno dopo avevo un traghetto.
    Quindi per una notte, a luglio, io proverei.
    (poi ecco dipende anche...fine luglio? inizio luglio?)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato