Pagina 237 di 349 PrimaPrima ... 137187227235236237238239247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #2361
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Mi intriga assai l'attraversamento del famoso arco naturale. Potete pensare che ci rinuncerei?
    In realtà non richiede doti rambesche: si scende lungo una scarpatina un po' ripida ma sicura ed è meglio dotarsi di scarpine da mare di gomma, tutto lì.

    Allegato 17480

    Allegato 17481

    Allegato 17482

    Si sussegue una serie di scorci di grande suggestione

    Allegato 17483

  2. #2362

  3. #2363
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Con questo, è esaurito il capitolo Amoopi.
    Visto che la prima partenza in programma è quella di mancinifra, penso già con invidia e nostalgia a queste meraviglie che vedrà fra pochi giorni, dato che alloggerà proprio ad Amoopi.
    Mi prendo una pausa per concludere la sistemazione delle foto della parte nord e poi allestimento pranzo. Ci aggiorniamo al pomeriggio.

  4. #2364
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    MIKRI AMOOPI che bella, la taverna poi è veramente uno spettacolo! Sei andato dentro? Ai muri avevano delle foto/poster aeree di Scarpanto da paura
    Purtroppo no, peccato. Ad averlo saputo...

  5. #2365
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Ci siamo passati stamattina: ora la taverna è aperta e promette anche bene...

    @Mancinifra: Peccato, ci sfioriamo quasi, incontro mancato per poco! Ti consiglio di cenare una sera alla Taverna Manolis di Menetés, paesino caratteristico appollaiato su uno sperone roccioso raggiungibile in 10 minuti da Amoopi. Posto casereccio, cucina squisita e genuina. Ci siamo tornati due sere: piatti della tradizione karpathiana tra i quali i deliziosi makarounes, secondo me i migliori dell'isola. Omaggini vari. Prezzo irrisorio.
    Mannaggia Manolis me la sono persa!!! Ma sara' per la prossima volta

  6. #2366
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Urca la "concorrenza" karpathiana si e' messa in moto e non oso pensare quando arrivera' in italia l'altra "faccia" della medaglia
    Mi tocca correre con la mia Andros ma riusciro' a stupirvi
    A parte le ovvie battute, Leandro belle le foto come sempre. Chissa' perche' alcune sono uguali alle mie?
    Ecco dove finiva il sentiero battuto se proseguivi sulla destra con la salitona asfaltata, arrivavi agli studios dove ero io e tra l'altro li avrai senz'altro visti perche' io avevo la vista proprio sul sentiero e il mare. Che nostalgia!! Le mie nipoti partono il 3 e avranno la stessa mia vista
    Per quanto riguarda i casermoni a Pigadia a me hanno fatto una rabbia che non ti dico! Ma come cavolo si fa a dare il permesso di costruire quelle oscenita'? Gia' Pigadia e' bruttina di suo, con quelli hanno fatto l'enplain

    Inveve io ho proprioil timore che il turismo qui prendera' una brutta piega perche' laddove arrivano i T.O. arriva "quel" turismo...

    Ma Mastro Memorino qualcuno riesce a svegliarlo dal suo torpore invernale e dirgli di collegarsi a questo canale? Pure salvato' ci manca acca' !!!
    Ora provo a mandare a entrambi un MP sperando non abbiano la casella piena

  7. #2367
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    scusate ragazzi qualcuno può dirmi se il 20/09 c'è il traghetto santorini-karpathos ... ?

    grazie!


    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  8. #2368
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ecco dove finiva il sentiero battuto se proseguivi sulla destra con la salitona asfaltata, arrivavi agli studios dove ero io e tra l'altro li avrai senz'altro visti
    Sì, li ho visti e ti ho anche pensato. E anche la taverna non-mi-ricordo-il-nome

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ma Mastro Memorino qualcuno riesce a svegliarlo dal suo torpore invernale e dirgli di collegarsi a questo canale?
    Mi sa che gli viene il fiatone solo a pensare alle passeggiate lungo costa. E quando arriveremo al nord finirà per stramazzare al suolo!

  9. #2369
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi qualcuno può dirmi se il 20/09 c'è il traghetto santorini-karpathos ... ?
    Veloce consultazione di openseas.gr.
    Risposta
    There are no results available for the queried route SANTORINI (THIRA) - KARPATHOS (20/09/2014). You can search for this route using another date.
    Prova tu stesso.

  10. #2370
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Dai Ale non ci cadere anche tu su queste banalita'
    Secondo me a settembre Karpathos la raggiungi o da Creta in nave o da Rodi in nave. Alternativa aeroplanini olympic da atene o da rodi.
    Boss la taverna e' la Nina. SI mangia da paura pure li' !!!
    Vero che a Karpathos mediamente si mangia meglio o sono io che ero cosi' persa di quest'isola che tutto mi sembrava meglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato