Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 197

Discussione: La vecchia guardia lascia...

  1. #171
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    è stato avvisato. ha detto che scriverà allo staff per avere le nuove credenziali visto che non riesce ad accedere.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #172
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    O la'! E anche Umberto ci sara'
    Recuperate Barrbara !!

  3. #173
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Bel (doppio) colpo!

  4. #174
    Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    è stato avvisato. ha detto che scriverà allo staff per avere le nuove credenziali visto che non riesce ad accedere.
    Ciao! Volevo giusto dirlo... ha scritto e abbiamo risposto… vediamo se accede!

  5. #175
    Senior Member L'avatar di claudio
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    From the land of fog & frogs
    Messaggi
    998
    Anche se tremendamente in ritardo, ci tengo a dire due parole.

    CisonoStato l'ho conosciuto, per caso, poco dopo la sua nascita. Subito mi è piaciuto per il cuore, la competenza, la misura dello staff.
    Come in tutte le cose, la differenza la fanno le persone. E, penso, che il bel gruppo di affezionati frequentatori che si è formato, (e trasformato attraverso anche normali e fisiologici avvicendamenti), sia sempre stato in linea, in sintonia con l'impronta tracciata dai... "padri fondatori"! Che ho avuto il piacere di conoscere di persona! Come anche ho conosciuto altri amici di Cisonostato con cui ho condiviso brevi ma sinceri momenti nel piacere di stare insieme. Con Ricky e famiglia a Castellaro Lagusello, con Leandro a Genova (e diverse altre occasioni...), Con Myria in Alto Adige, con Grazia a Siena...... e poi il mitico raduno a Brescia del 2007. Vabeh, non voglio scivolare nel retorico o nel lacrimevole, comunque adesso che sono qui e sto scrivendo, mi vengono tutte alla mente. Manco da Cisonostato da tanti mesi, non so come sia rispetto a prima. Certo è una bella eredità da mantenere, per il nuovo corso!

    Bene, ciao "vecchia guardia": non sarete più staff ma è bello sapere che vi si può ritrovare da queste parti!

    Con affetto e stima.



    Claudio

  6. #176
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Claudio, sono davvero contenta di trovarti nuovamente qua nel forum, ci mancavi. Mi raccomando, fatti vivo un po' più di frequente. Un saluto affettuoso alle "tue donne".

  7. #177
    Senior Member L'avatar di claudio
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    From the land of fog & frogs
    Messaggi
    998
    Grazie Myria! Sarà fatto!

    E tu salutami tanto Nicola!


  8. #178
    Citazione Originariamente Scritto da claudio Visualizza Messaggio
    Anche se tremendamente in ritardo, ci tengo a dire due parole.

    CisonoStato l'ho conosciuto, per caso, poco dopo la sua nascita. Subito mi è piaciuto per il cuore, la competenza, la misura dello staff.
    Come in tutte le cose, la differenza la fanno le persone. E, penso, che il bel gruppo di affezionati frequentatori che si è formato, (e trasformato attraverso anche normali e fisiologici avvicendamenti), sia sempre stato in linea, in sintonia con l'impronta tracciata dai... "padri fondatori"! Che ho avuto il piacere di conoscere di persona! Come anche ho conosciuto altri amici di Cisonostato con cui ho condiviso brevi ma sinceri momenti nel piacere di stare insieme. Con Ricky e famiglia a Castellaro Lagusello, con Leandro a Genova (e diverse altre occasioni...), Con Myria in Alto Adige, con Grazia a Siena...... e poi il mitico raduno a Brescia del 2007. Vabeh, non voglio scivolare nel retorico o nel lacrimevole, comunque adesso che sono qui e sto scrivendo, mi vengono tutte alla mente. Manco da Cisonostato da tanti mesi, non so come sia rispetto a prima. Certo è una bella eredità da mantenere, per il nuovo corso!

    Bene, ciao "vecchia guardia": non sarete più staff ma è bello sapere che vi si può ritrovare da queste parti!

    Con affetto e stima.



    Claudio
    Ciao Claudio!
    Grazie a Leandro e a Ricky speriamo davvero di coinvolgervi tutti come sempre. Come dici tu, come loro nessuno, ma lo sappiamo bene .

  9. #179
    Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    è stato avvisato. ha detto che scriverà allo staff per avere le nuove credenziali visto che non riesce ad accedere.
    Password nuova inviata: lo aspettiamo a momenti!!

  10. #180
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347
    Ok, ci sono
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato