Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 460

Discussione: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

  1. #441
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Vale le mie foto non si vedono piu' perche' picasa e' morto Pero' io ovviamente le ho
    Quindi ti posso girare il tutto via mail. Credo di averla... Ti scrivo dopo e se non la trovo, ti scrivo un MP da qui visto che non sei su FB birichina
    Per il resto che chiedi, si' ci mette lo mezz'ora. E' comodo da aeroporto perche' e' proprio all'uscita e ti porta molto vicina agli imbarchi.
    Che peccato che Picasa sia morto, se me le manderai mi fara' piacere, e ti ringrazio molto.
    Volevo chiederti una cosa su RAfina, ma dove posso trovarli gli orari aggiornati dei bus Rafina/Airport che siano affidabili , ho cercato su un sacco di siti, o ci sono quelli del 2016 oppure non ci sono proprio. E' vero poi che la fermata BUS non si trova vicino alla banchina ma bisogna camminare un po? Ed eventualmente, per i taxi (ho il tempo risicato all'osso) si trovano subito quando sbarchi o te li devi andare a cercare nell'inferno degli sbarchi, tipo a Mykonos o a Santorini?
    Grazie per le info che mi darai, puoi anche mandarmi un MP!

  2. #442
    Probabilmente uscirà un orario estivo, per il momento ho trovato questo
    http://ktelattikis.gr/uploads/airport-2.pdf
    che è valido dal 12/9/16 a non si sa bene quando.

    Oppure prova a chiedere direttamente info@ktelattikis.gr

    Sulla posizione della fermata al porto...ho trovato questo
    If you want the airport bus you must descend the steps to the port road at the other (seaside) end of the square and the bus stop next to a little newspaper shop is where the airport bus picks you up as it leaves the port.

    Sono arrivata a Rafina (in bus dall'aeroporto) secoli fa, quindi non mi ricordo esattamente dove fosse, ma non me lo ricordo particolarmente lontano.

  3. #443
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    Probabilmente uscirà un orario estivo, per il momento ho trovato questo
    http://ktelattikis.gr/uploads/airport-2.pdf
    che è valido dal 12/9/16 a non si sa bene quando.

    Oppure prova a chiedere direttamente info@ktelattikis.gr

    Sulla posizione della fermata al porto...ho trovato questo
    If you want the airport bus you must descend the steps to the port road at the other (seaside) end of the square and the bus stop next to a little newspaper shop is where the airport bus picks you up as it leaves the port.

    Sono arrivata a Rafina (in bus dall'aeroporto) secoli fa, quindi non mi ricordo esattamente dove fosse, ma non me lo ricordo particolarmente lontano.
    Grazie Vale, daro' un'occhiata agli orari per vedere se ce la faro' a prender il bus x Rafina.
    Avevo visto anch'io questa pseudo indicazione sulla fermata bus , sarebbe bello si trovasse anche in Google Earth o in qualche altro sito, perché se ti dicono solo che è vicino ad un negozietto è un po' vago, contando anche che chi scende da un traghetto in un porto nuovo la prima volta, puo' esser un po' frastornato.
    Cerchero' di reperire piu' info possibili prima di Settembre.
    Grazie di tutto

  4. #444
    come ti dicevo, io ero arrivata in bus dall'aeroporto e non mi ricordo la fermata particolarmente lontana dal porto (nè particolarmente nascosta).
    E' vero che per trovare il mare non hai grosse difficoltà mentre la fermata del bus, finchè non c'è il bus...

  5. #445
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    come ti dicevo, io ero arrivata in bus dall'aeroporto e non mi ricordo la fermata particolarmente lontana dal porto (nè particolarmente nascosta).
    E' vero che per trovare il mare non hai grosse difficoltà mentre la fermata del bus, finchè non c'è il bus...
    E sì, è piu' facile trovare un porto, piuttosto che la fermata degli autobus, tanto piu' che a Rafina ho letto che le fermate sono 2: 1 è la fermata della KTEL da cui partono gli autobus per Atene downtown, da un'altra parte dovrebbe esserci questa fermata per i bus diretti al Venizelos, speriam solo d'imbroccar quella giusta subito

  6. #446
    sì, sono due, infatti quello che ti ho copiato è la seconda parte di una descrizione che dice che il bus dal centro di Rafina va solo verso Atene downtown (quindi immagino che sia più facile trovare quella per l'aeroporto, che è vicino al porto).
    Se hai poco tempo e vuoi sentire un tassista, io l'anno scorso ne ho trovato uno davvero in gamba e posso passarti il numero (parla perfettamente italiano, e lo si può contattare per mail o whatsapp)
    Ultima modifica di lavale; 12-02-2017 alle 19:20:36

  7. #447
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    sì, sono due, infatti quello che ti ho copiato è la seconda parte di una descrizione che dice che il bus dal centro di Rafina va solo verso Atene downtown (quindi immagino che sia più facile trovare quella per l'aeroporto, che è vicino al porto).
    Se hai poco tempo e vuoi sentire un tassista, io l'anno scorso ne ho trovato uno davvero in gamba e posso passarti il numero (parla perfettamente italiano, e lo si può contattare per mail o whatsapp)
    Grazie, sarebbe l'ideale, se me lo puoi mandare anche in MP, quanto hai pagato piu' o meno il tragitto?

  8. #448
    io ho fatto il tragitto Aeroporto - Lavrio, che credo sia un po' più lungo.
    Ora non mi ricordo il prezzo, ma te lo recupero.

  9. #449
    ehm ci ho provato, a mandarti un MP, ma hai i messaggi pieni...
    Comunque il suo sito è questo http://athens-taxitour.blogspot.it/
    è un po' incasinato, ma c'è il suo biglietto da visita con mail e numero di telefono (ha whatsapp e parla perfettamente italiano)

  10. #450
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    ehm ci ho provato, a mandarti un MP, ma hai i messaggi pieni...
    Comunque il suo sito è questo http://athens-taxitour.blogspot.it/
    è un po' incasinato, ma c'è il suo biglietto da visita con mail e numero di telefono (ha whatsapp e parla perfettamente italiano)
    Ehmm sorry sorry, avevo la mai box piena, grazie per il sito, mo' me lo segno. EFXARISTO POLY!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato