Pagina 109 di 125 PrimaPrima ... 95999107108109110111119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1241

Discussione: Info NAXOS

  1. #1081
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    30 nodi, ovvero Beaufort 7, per una Blue Star non sono nulla, qualche problema per l'attracco semmai, ma per un Seajets o un Flyingcat...
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1082
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    Salve a tutti... dubbio dell'ultimo minuto..
    ho preso un volo per Mykonos che fara' da scalo per raggiungere Naxos... ho visto che ci sono due Porti . "vecchio" e "nuovo" .. da quale dei due partira' il traghetto della SeaJet ?
    mi sembra di capire dal "vecchio" ma ho dei dubbi.... tra le altre cose, in diversi post leggo che non ci sono bus dall'aeroporto al porto, puo' essere ?
    un'ultima domanda : in un post ho letto che diversi traghetti fanno scalo a Paros e li' bisogna cambiare traghetto.. questa mi giunge nuovissima.. aiuto !!!!

    grazie a tutti
    Ultima modifica di carpe diem; 02-07-2015 alle 15:12:06
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  3. #1083
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Ciao ci sono stata la settimana scorsa e bus ce ne sono che fanno aeroporto -porto,io ho preso il traghetto dal porto nuovo ma non so se tutti partono da lì, non c'è bisogno di cambiare traghetto x Naxos,se c'è il diretto! consiglio a tutti i ristoranti Mezè 2 e maro's decisamente ottimi,maro's è anche meno caro!!!
    Ultima modifica di patty mant; 03-07-2015 alle 16:01:45

  4. #1084
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Da non perdere sia per il posto che per la cucina "platza"di Matina a Koronos un paese in mezzo alle montagne, molto caratteristico e rimasto uguale nel tempo.

  5. #1085
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente Scritto da patty mant Visualizza Messaggio
    Ciao ci sono stata la settimana scorsa e bus c'è ne sono che fanno aeroporto -porto,io ho preso il traghetto dal porto nuovo ma non so se tutti aprono da lì, non c'è bisogno di cambiare traghetto x Naxos,se c'è il diretto! consiglio a tutti i ristoranti Mezè 2 e maro's decisamente ottimi,maro's è anche meno caro!!!
    grazie patty mant mi sei stata molto utile
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  6. #1086
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Allegato 22177 taverna da Matina

  7. #1087
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Bella la Taverna Patty ci andro' di sicuro e grazie della dritta.
    @ carpe diem... dipende da che nave prendi. Le navi veloci partono da quello vecchio mentre quelle che portano anche le auto, dal nuovo. Guarda sul sito Openseas.gr se a Paros bisogna cambiare ma mi sembrerebbe molto strano!!

  8. #1088
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Sani, salvi e contenti a Naxos. Funziona tutto normalmente anche su strada da Igoumenitsa niente assalto carburanti niente file bancomat
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Sani, salvi e contenti a Naxos. Funziona tutto normalmente anche su strada da Igoumenitsa niente assalto carburanti niente file bancomat
    yamas!
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  10. #1090
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Ho trovato un po' di tempo per caricare 2 foto e scrivere 2 righe, quindi ho il piacere/dovere di chiudere il racconto delle mie ultime vacanze greche, che risale ahimè a settembre dell'anno scorso.

    Ribadisco che non ho le capacità narrative di alcuni di voi, ma soprattutto per quanto riguarda le foto sono molto indietro rispetto ai capolavori che vedo postati dai più, quindi il mio è un prodotto da accettarsi "così com'è" ...ovvero con tutti i suoi orizzonti sbilenchi e sfocature varie
    D'altronde non avendo l'hobby della fotografia, la fotocamera la prendo in mano giusto 2-3 volte l'anno, per documentare i momenti più importanti.

    Ma passiamo ai fatti...
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato