Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 505

Discussione: ANDROS

  1. #201
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Franz, il mio ex collega e' un patito del web e' ha un suo sito. Guarda qui che ha anche messo il diario con foto e racconta bene la strada per Vori ma anche altro
    http://www.bellalavita.it/html_pages..._beach0001.htm

  2. #202
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Grazie Anto.
    Quel tuo collega è veramente uno preciso e con le idee chiare. Ho stampato il suo diario.
    Comunque la disquisizione (comunque assai utile) riguarda Vitali, non Vori.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  3. #203
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Tu pero' hai chiesto di Vori

  4. #204
    siamo stati ad andros 9 giorni lo scorso agosto...siccome io avevo fatto molto fatica a trovare informazioni, se avete bisogno chiedete!
    da rafina abbiamo preso tranquillamente il bus delle 16,20 per il traghetto delle 17.30.
    noleggio auto ( indispensabile per girare l'isola) con escape andros ( non eccezionale come autonoleggio e con discussioni per aver tentato di darci un mezzo diverso da quello prenotato
    taverne decisamente care rispetto all'esperienza di Tinos dell'anno precedente

  5. #205
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ciao , oltre al sito web , ho tutti i filmati su youtube, anche le strade

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Franz, il mio ex collega e' un patito del web e' ha un suo sito. Guarda qui che ha anche messo il diario con foto e racconta bene la strada per Vori ma anche altro
    http://www.bellalavita.it/html_pages..._beach0001.htm

    su youtube , sempre "esalvotti" come utente , cercando "Andros 2015 driving road Vori beach", saltano fuori i miei filmati con la strada per Vori.

    la playlist di Andros contiene 78 video ed è completa, Salvo che faccia un video di riassunto delle spiagge visitate. Questo è il link della PlayList https://www.youtube.com/playlist?lis...kMera-qO1rqgiQ

    attualmente stò lavorando ai filmati su Tinos.

    Buona Visione
    Franco
    Ultima modifica di esalvotti; 17-12-2015 alle 08:28:45

  6. #206
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    La mia modesta opinione su Andros è la seguente: mi è molto piaciuta per le spiagge. anche per le strade sterrate quasi tutte percorribili anche con una macchinetta senza il 4x4, ma le avrei percorse più velocemente con più sicurezza con un auto con pneumatici più robusti. A me quello che più preoccupa è di rompere un pneumatico contro un sasso (successo a Samos il primo giorno di vacanza). Non so se sulle panda 4x4 ci sono pneumatici più robusti di quelli montati su una chevrolet Spark , tra l'altro non avevo nemmeno la ruota di scorta, ma solo il kit di riparazione.

    Unico rammarico è quello di non essere riuscito a scende alle spiagge nella zona sud dell' isola , quella di fronte a Tinos. Appena ho sentito odore di freni surriscaldati e ho visto la strada che diventava più ripida, li ho avuto il timore di non riuscire a risalire con la Chevrolet. Mi son fermato e tornato indietro, con grande sollievo di mia moglie. Sembrava di essere in un luogo fuori dal mondo ma eravamo solo pochi Km lontando dalla strada principale.
    E di non essre andato alla spiaggia di Lefka , vicino a Vori , con cui condivide un tratto di strada sterrata. Ad un bivio a circa metà strada sterrata, a sinistra (verso nord) si va a Lefka, a destra (verso sud) , verso Vori.

    ciao
    Ultima modifica di esalvotti; 15-12-2015 alle 23:53:23

  7. #207
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    ma con lo scooter non si riesce ad andare alle spiagge?

  8. #208
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da patty mant Visualizza Messaggio
    ma con lo scooter non si riesce ad andare alle spiagge?
    Direi proprio di no! E' un'isola grande e per raggiungere alcune spiagge ci sono strade sterrate non proprio facili... tanto che io avevo preso una panda 4x4 ed e' andata benissimo

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    ma che meravigliaaaaa eccone un'altra che mi ha incantato...e Antonella sei troppo brava i tuoi resoconti appunti con le foto(e che foto) sono un modo per viaggiare anche stando a casa...grazie!!!

  10. #210
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    ma che meravigliaaaaa eccone un'altra che mi ha incantato...e Antonella sei troppo brava i tuoi resoconti appunti con le foto(e che foto) sono un modo per viaggiare anche stando a casa...grazie!!!
    Non c'e' di che! Le foto sono opera del marito ma le nostre amate isole sono loro che danno il valore aggiunto.
    Fatti un giro anche su Tinos allora perche' accoppiata con Andros ha il suo perche' ... anche da sola a dire il vero.
    Isola un po bistrattata perche' all"ombra" della unz unz vicina Mykonos...
    Invece si sbaglia a non visitarla. E' una delle isole dove ci tornero' di sicuro e anche qui devo dire che sono partita prevenuta per poi ricredermi completamente!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato