Pagina 373 di 410 PrimaPrima ... 273323363371372373374375383 ... UltimaUltima
Risultati da 3,721 a 3,730 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3721
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    @Lia2: credo che sia meglio raggiungere Samos con 12ne che sbarca a Pythagorio e da dove ripartirai con la Nyssos Kalymnos alla volta delle altre mete (ma anche 12 fa lo stesso tragitto di tuo interesse).
    Questi gli orari di giugno dello scorso anno che saranno riconfermati (come da mio post precedente), nei giorni di lunedì e mercoledì:

    DODEKANISOS PRIDE

    PORT ARRIVAL/DEPART.

    SAMOS (PYTHAGORIO) 08:30
    FOURNI 09:30/09:35
    IKARIA (AGIOS KIRIKOS) 09:55/10:00
    PATMOS 11:05/11:10
    LIPSI 11:35/11:40
    LEROS 12:05/12:10
    KALYMNOS 12:50/13:00
    KOS 13:40/14:00
    KALYMNOS 14:35/14:40
    LEROS 15:20/15:25
    PATMOS 16:05/16:10
    IKARIA (AGIOS KIRIKOS) 17:15/17:20
    FOURNI 17:40/17:45
    SAMOS (PYTHAGORIO) 18:30
    Ultima modifica di ERAORA3; 14-12-2015 alle 18:02:35
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #3722
    [QUOTE=ERAORA3;615339]@Lia2: credo che sia meglio raggiungere Samos con 12ne che sbarca a Pythagorio e da dove ripartirai con la Nyssos Kalymnos alla volta delle altre mete (ma anche 12 fa lo stesso tragitto di tuo interesse).

    Grazie mille se di lunedi va bene, anche se aliscafo...mi son fatta la tessera sconto anno scorso,mi costano di più i traghetti che il volo, grazie ancora

  3. #3723
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    "mi son fatta la tessera sconto anno scorso,mi costano di più i traghetti che il volo, grazie ancora"
    Il concetto non mi è chiarissimo (il traghetto costa 35euro) ma va bene se hai trovato una risposta
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #3724
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    ma che bella gente si rivede da ste parti
    Allora, inizio a muovermi per gli aerei estate 2016. Qui sta la domanda difficile per il re dei traghetti ma non pongo limite alla provvidenza e se qualcun altro vuole suggerire, ben venga!
    Ci sono dei voli a prezzi umani su Santorini da Milano con gettofacile. Giorno 2 giugno con rientro il 14.
    Se dovessi scegliere Ios no problem. Ma se volessi aggiungere Anafi?? Difficile combinazione lo so
    Alternativa sono le piu' facili Sikinos o rivedere Folegandros che ho visto nel 2011 un po di corsa, se non e' diventata troppo fighetta. Io tornerei volentieri ad Amorgos per qualche giorno ma il marito non ci sente.

  5. #3725
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Ciao! Per Anafi l'unico posto da cui partire è Santorini. (A parte una corsa che un po' c'è e un po' no - non si è mai capito bene - da Astipalia)

    Certo che Santorini-Anafi c'è solo in certi giorni. Io nel 2014 non ero riuscito ad inserire due giorni ad Anafi nel mio soggiorno a Santorini. Ma ti auguro miglior fortuna.

    P.S. Assicurati che il tuo rent a car di Santorini ti consenta di portare il veicolo ad Anafi.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  6. #3726
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    Per Anafi l'unico posto da cui partire è Santorini. (A parte una corsa che un po' c'è e un po' no - non si è mai capito bene - da Astipalia)
    Volendo essere precisi... non è vero.
    Asty>Ana? Ma dove? Quando? Con chi?
    Ci sarebbe una BS che nella sua rotta lambisce per forza le due isole, ma non ferma né nell'una, né nell'altra. A meno che non si voglia tirare il freno d'emergenza o... tuffarsi.
    Cmq, per il momento, i collegamenti con Anafi per la prossima estate, a parte la probabile conferma della Prevelis (Aegeon Pelagos/ANEK) il sab notte (Santo>Ana) e la dom sera (Ana>Santo), sono avvolti dalla nebbia più fitta.
    Anche se.... see my posts #3701 & 3703
    Ultima modifica di max521; 15-12-2015 alle 00:48:33
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #3727
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Appena pubblicati gli orari estivi HSW Highspeed https://hellenicseaways.gr/en/routes...des-b-a-aigaio
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #3728
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Appena pubblicati gli orari dello Skopelitis Express. Novità Ios (credo) per la domenica: Amorgos>Ios>Santo e ritorno
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #3729
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Volendo essere precisi... non è vero.
    Asty>Ana? Ma dove? Quando? Con chi?
    Ci sarebbe una BS che nella sua rotta lambisce per forza le due isole, ma non ferma né nell'una, né nell'altra. A meno che non si voglia tirare il freno d'emergenza o... tuffarsi.
    Cmq, per il momento, i collegamenti con Anafi per la prossima estate, a parte la probabile conferma della Prevelis (Aegeon Pelagos/ANEK) il sab notte (Santo>Ana) e la dom sera (Ana>Santo), sono avvolti dalla nebbia più fitta.
    Anche se.... see my posts #3701 & 3703
    Per la storia... Ti assicuro che nel 2009 un traghetto Pireo-Santorini proseguiva per Anafi e terminava la corsa a Stampalia, da dove poi ripartiva nelle prime ore della mattina. Nel 2010 non c'era più.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  10. #3730

    traghetti grecia

    Non sarò stata sufficientemente chiara, mi consigliavi (Eraora) la Dodekanisos pride e di quello parlavo... ho fatto la tessera della Dodekanisos seaways che proprio a buon mercato non è..io ne prendo parecchi ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato