Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 505

Discussione: ANDROS

  1. #351
    Scusate, ma il monastero di Panachrantos sapete dov'è?
    Su tripadvisor leggo a Chora, ma su gtp vedo questa mappa http://www.gtp.gr/TDirectoryDetails.asp?ID=17788

    Grazie

    edit:
    ho trovato anche questo
    https://orthodoxwiki.org/Panachranto...ndros,_Greece)
    dove la descrizione corrisponde con la mappa di GTP
    (esiste orthodoxwiki! Sapevatelo!)
    Ultima modifica di lavale; 20-04-2017 alle 08:44:17

  2. #352
    Voi che avete approfondito gli hotel di Stivari...
    che dite di Villa Bonatsa?
    Mi hanno risposto (con mooooolta calma) e sono 40€ a camera.
    Non li trovo su google maps e dal sito non si vede molto. Non sono su tripadvisor, mi pare (a parte uno dei commenti di villa elpida che dice che sono arrivati li da Villa Bonatsa, che faceva schifo per tutto, hotel, posizione, spiaggia - io la spiaggia l'ho in mente, 8 anni fa, e non faceva schifo, era piccina e di sassetti, ma era forse l'unica spiaggia ad Andros dove siamo riusciti a stare nonostante il vento - e se ne sono andati a Villa Elpida dove invece è tutto bellissimo)

    Aggiorno dopo aver guardato il sito con il pc e non con il cell...si vede bene la posizione, e sembra che siano tra sunset studios e villa pitsas
    http://www.villabonatsa.gr/
    Un po' sulla strada, ma meno di Sunset, e hanno anche un parcheggino. Forse l'allestimento non è modernissimo (in particolare bagni e cucine) ma non mi sembra malaccio.
    Ultima modifica di lavale; 21-04-2017 alle 10:41:13

  3. #353
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    Aggiorno dopo aver guardato il sito con il pc e non con il cell...si vede bene la posizione, e sembra che siano tra sunset studios e villa pitsas
    http://www.villabonatsa.gr/
    Un po' sulla strada, ma meno di Sunset, e hanno anche un parcheggino. Forse l'allestimento non è modernissimo (in particolare bagni e cucine) ma non mi sembra malaccio.
    Sì esatto, sono in questa via (che ho soprannominato via delle Ville) , su Google Terra si vedono bene, l'unica differenza dagli altri sembra proprio il mini parking davanti, ma anche qui sarebbe d'obbligo chiedere stanze ai piani superiori onde evitare il rischio di vedersi arrivare gli scooters nel letto .
    A me sembra che la zona di Stivari sia piuttosto tranquilla (non lo dico perché l'ho scelta, ma oggettivamente mi sembra sia così) e anche se la spiaggetta mi sembra striminzita e con accesso al mare difficoltoso causa lastroni sul fondo, si potra' usare, come dici tu, in caso di emergenza.
    Comunque preparero' le macumbe antimeltemi tutto il mese di Agosto, di modo che a Settembre non gli venga voglia di soffiare sopra Andros
    Me lo dovrebbe fare come favore sto vento maledetto, perché negli ultimi due anni, mi sembra di aver gia' pagato un pegno piu' che adeguato...

  4. #354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    No, mi spiace. Niente sentieri.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  5. #355
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    A me sembra che la zona di Stivari sia piuttosto tranquilla (non lo dico perché l'ho scelta, ma oggettivamente mi sembra sia così) e anche se la spiaggetta mi sembra striminzita e con accesso al mare difficoltoso causa lastroni sul fondo, si potra' usare, come dici tu, in caso di emergenza.
    sì, la zona è tranquilla.
    noi ad agosto 2009 siamo fuggiti da una domatia a Batsi che era rumorosissima (tra traffico che passava tra i denti e stretto contatto con vicini rumorosissimi e perennemente in casa) e ci siamo spostati a Stivari, a VIlla Erotiki, dove ci siamo trovati bene.
    Settembre sarà ancora tranquilla.
    Tra l'altro la strada che passa da Stivari non è una strada di grande transito, non ci passano, per esempio, i bus di linea.

    La spiaggia era sì piccola e ghiaiosa, ma non c'era praticamente mai nessuno, e comunque era pulita e molto riparata.

    Anch'io macumbo per il vento!

  6. #356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Piccolo aggiornamente sui rent. Ho contattato tutti e 3 i rent di Andros.
    ESCAPE - TASSOS e ANNA VRETTOU
    Solo i primi due mi han risposto sinora, solo che i prezzi hanno una certa differenza
    l'Escape mi offre una Panda a 25 Euro al giorno + 6 Euro per la CDW (non mi era mai capitato in tanti anni di noleggio Greco che mi separassero la cosa)
    il Tassos mi offre una Huynday Atos o una Kia Picanto a 32 Euro + 4 Euro per la CDW
    Io ero proprensa a noleggiare il Pandino perché so che è come un mulo , va dappertutto, consigli ?

  7. #357
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    5
    Buongiorno, ma la mappa Skai che citate è quella edita da Terrain?
    Ultima modifica di Liuksub; 01-05-2017 alle 21:46:10

  8. #358

  9. #359
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Liuksub Visualizza Messaggio
    Non è una guida, ma bensì una mappa. Sì è quella. Sul retro c'è anche la descrizione di alcune escursioni.
    Puoi acquistarla direttamente dal sito dell'editore o anche su amazon.

  10. #360
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    5
    Io vado ad Agosto, dall'11 al 19. Non sono riuscito a trovare un'auto sull'isola! Con mio grande stupore la difficoltà più grande è stata quella di farmi rispondere alle mail. Alla fine nessuno ha più un auto, eccetto Anna Vrettou che non si è neanche degnata di rispondermi, neanche dopo una telefonata in cui mi ha promesso che l'avrebbe fatto. Alla fine prendo un'auto all'aeroporto e da li la traghetto a Tinos, poi ad Andros e poi la riposto all'aeroporto.
    Per vostra info vi allego il listino Di EuroCar (Anna Vrettou) che mi ha mandato la titolare dell'alloggio che ho prenotato.
    Allegato 27448

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato