Pagina 361 di 410 PrimaPrima ... 261311351359360361362363371 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,610 di 4094

Discussione: TRAGHETTI GRECIA

  1. #3601
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Io ti consiglio Schinoussa!

  2. #3602
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215
    Donoussa!!
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  3. #3603
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ipotizzando un'isola da aggiungere ad agosto ad Amorgos, una che nn ho ancora visto e' Ios. Ferry diretti non ne trovo, quindi mi sa che tocca passare da Santorini? O Naxos?
    Bisogna controllare con le date su mariaperti: ambedue i porti indicati possono essere validi. La dom lo SkopEx va da Amorgos a Santo.
    Solito sistema: due finestre, una from Amorgos to all e l'altra from all to Ios. Quindi si cercano le possibili soluzioni
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #3604
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    mi sembra di ricordare che amorgos e ios son collegate dallo skopelitis solo da domenica...

    in ogni caso se stai ad amorgos e l'ultimo giorno hai il volo da naxos, ti consiglierei una delle microcicladi li intorno, come ti hanno consigliato...

    ..oppure mi fiderei di Leandro che ha da poco affermato che 2 settimane ad Amorgos son pure poche...
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  5. #3605
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Annunciato uno sciopero per la giornata del 30 giugno a sostegno dei marittimi che non ricevono lo stipendio da mesi (Nel?) e delle modifiche al sistema pensionistico.
    Ultima modifica di max521; 23-06-2015 alle 23:09:57
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #3606
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    22
    Buonasera a tutti,
    partirò ad agosto per Paros (il 9 per la precisione), non ho ancora acquistato i biglietti per la tratta mare, ma avendo chiesto qui un consiglio, visto che il mio volo arriverà alle 13,50 a mykonos e per questioni di orario non riuscirò a prendere il diretto per Paros, mi era stata suggerita una triangolazione.
    Infatti penso che effettuerò la triangolazione con Naxos, prendendo della SEA JETS quello delle 16.00 a Mykonos, arriverà alle 16,50 circa, a quel punto sono un po' perplessa poiché il primo aliscafo utile per Paros è alle 17 altrimenti alle 18, chiedo qui a voi che sicuramente siete più esperti se riesco senza rischiare a prendere quello delle 17. Inoltre quanto tempo prima mi conviene prenotarli on-line. E' il caso che cominci a farli?
    Grazie mille a tutti

  7. #3607
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Quello delle 17 è da scordare ed anche quello delle 18 potrebbe essere a rischio. Se c'è appena un po' di mare mosso, i catamarani rallentano ed accumulano ritardi.
    Prenotazioni: di norma 15-20 gg prima sono sufficienti, consiglierei un mesetto se le date coincidono col weekend (da Ven a Dom)

    Ho dato un'occhiata: da Myk la dom 9/8 c'è il SJ alle 16 (partenza dal porto vecchio, 400 m dalla taxi square della Hora dove dovrai passare a cambiare le prenotazioni in biglietti validi per l'imbarco) con arrivo previsto alle 16.40. Questo catamarano è in giro dalle 7 e dopo parecchie ore può arrivare anche ad 1h di ritardo. Da Nax per Paros ci sono due BS, alle 17 ed alle 18, entrambe piuttosto puntuali.

    Morale: io prenoterei il SJ ai primi di luglio (ha solo 200 posti) e dopo metà luglio la BS delle 18 che ha circa 1500 posti. Anche in questo caso dovrai cambiare le prenotazioni in biglietti, ma lo potrai eventualmente fare anche a Naxos e magari pure concederti una pausa con un buon nesfrappè

    I nominativi delle agenzie convenzionate (indispensabile andarci per cambiare le prenotazioni in biglietti) le trovi sui siti delle rispettive compagnie di navigazione, spesso indicate come "central agents".
    Ultima modifica di max521; 24-06-2015 alle 00:21:29
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #3608
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    22
    Ti ringrazio tantissimo,approfitto della tua gentilezza quali siti mi consiglieresti per effettuare la prenotazione? Inizio a prendere il SJ da mykonos per Naxos sperando che vada tutto bene.
    Ah un altra domanda il 20 ago prenderò L' HighSpeed4 della SJ con arrivo a mykonos alle 14,20, dove arriva al porto nuovo o vecchio e conviene anche questo Prenotarlo ora?
    Grazie mille e scusa per le tante domande 😁😊

  9. #3609
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    22
    Il
    Sito petas.gr è affidabile?
    Quando provo ad effettuare la prenotazione ad un certo punto mi indica come ricevere il
    Biglietto e le opzioni sono: from The port - from our Office (without charge) - courier
    Qui cosa mi conviene indicare?
    Infine come ricevuta mi indica o Receipt o Invoice...anche qui
    Cosa
    Mi conviene indicare ?
    Scusatemi per le tante perplessità.
    Se c'è un sito più affidabile preferisco.
    Grazie mille ancora

  10. #3610
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Meglio andare alla fonte....................https://www.seajets.gr/it/
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato