Pagina 211 di 349 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #2101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Ciao Antonella ma non riuscivo più a collegarmi.. purtroppo ho letto il mess quando ero già seduta a tavola da Dimitrios,e mi sono amaramente pentita di esserci andata,pesce surgelato non ti offrono niente.. consiglio a chiunque di non andare.Ho seguito il tuo consiglio e sono andata all'ideal barbecue e ho mangiato molto bene,poi il personale è gentilissimo,ti ho salutato la signora Anna e mi ha ringraziato con un bel sorriso.

  2. #2102
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Grazie!
    Mi spiace che non hai fatto in tempo a leggere il messaggio. Ma quando rientri? Dai che aspetto le tue foto della "mia" Karpathos!

  3. #2103
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Allegato 15379 ciao ! sono tornata ieri notte

  4. #2104
    Un saluto ai CSSers - avendovi scoperto risorsa preziosa per Ikaria e Fourni (grazie Sebastiano!) l'anno scorso, e avendo deciso quest'anno di provare Karpathos, è bello veder confermato la qualità dei vostri racconti e suggerimenti.

    Ho solo un paio di domande accessorie per gli avventori recenti:
    - qualche Studios in particolare da segnalare? Avendo circa due settimane (fine agosto - inizi settembre), pensavamo di scegliere due o massimo tre punti di sosta, in modo da esplorare tutta l'isola (in macchina);
    - a proposito di macchina: qualche consiglio di noleggiatore? Ne ho trovati alcuni in rete e gli ho già scritto, ma se ce ne fossero di raccomandabili (o, al contrario, di sconsigliati), ogni dritta è ben accetta.

    Grazie - e a buon rendere!

  5. #2105
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Bentornata Patty!
    x progosk
    Ma non hai ancora prenotato gli studios? Non vorrei metteri ansia ma secondo me devi affrettarti perche siccome ci arrivano i T.O., molti vengono presi dai loro clienti.
    Io non dividerei la vacanza in due punti. A meno che non vuoi vedere per bene la parte Nord, ma allora per quella parte devi prendere una jeep perche' se no alle spiagge non ci arrivi con l'auto normale.
    Io avevo preso un'auto da un noleggiatore che sta ad Arkassa ma non lo consiglio, auto vecchia che andava tutta a sx, cambiata, ci ha dato unauto piu' grande ma vecchia anch'essa. le auto piu' nuove le ho viste da Avis, Hertz, Europcar etc.

  6. #2106
    Ho già qualche opzione di studios, ma se hai qualche segnalazione (sembrava carino quello sopra Amoopi), ben venga

    Per quanto riguard le spiagge a nord: se una si avvicina con auto normale, quanto è da fare a piedi per raggiungere le spiagge meno facili - è fattibile per chi non è proprio montanaro?

    Altra cosa: inutile chiederti altri indirizzi oltre Ideal Barbecue che raccomanderesti, vero

    Infine: siccome chiuderemo anche noi con qualche giorno a Rhodi: consigli lì, per evitare di finire troppo in "calare" la vacanza?

    Graziegrazie.

  7. #2107
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Secondo me ti conviene ordinare una cartina della Terrain cosi' ti fai un'idea di come e' fatta Karpathos
    A Nord le spiagge sono accessibili con una jeep perche' praticamente Karpathos ha una montagna in mezzo e strade laterali che portano al mare. Non riesci ad andarci a piedi!Pero' se leggi le pagine indietro, c'e' una descrizione accurata di un altro forumista sulla parte nord.
    Ad Amoopi ci sono parecchi studios e vedendoli da fuori erano tutti carini.
    Non vorrei che qualcuno pensasse che ho degli interessi privati verso Ideal Barbeque
    Li ho citati perche' a mio giudizio, sono una spanna sopra agli altri piu' citati e famosi, ma anche tutti gli altri in zona Amoopi sono buoni.
    Noi non ci siamo trovati bene solo al Perama (tra l'altro hanno anche gli studios), ma forse era una serata no. Sinceramente in Grecia si mangia abbastanza bene ovunque. Fanno quasi tutti sempre le stesse cose, poi qualcuno meglio di altri.

  8. #2108
    Si, Terrain già ordinata (avendola apprezzata per Ikaria & Fourni)

    Sono a pagina 16 (sulle ormai 211) nella lettura di questo thread, e farò tesoro di quel che trovo; grazie!
    Ultima modifica di progosk; 31-07-2013 alle 11:56:01

  9. #2109
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215
    Ora che abbiamo prenotato i voli possiamo dirlo. A settembre, dopo 3 lunghi anni di attesa, torniamo a Karpathos! Abbineremo l'isola a Kastellorizo.
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  10. #2110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Bellissimo mese settembre almeno forse non vi beccate il meltemi! adesso quando ho un pò di tempo metto un pò di foto..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato