Pagina 326 di 349 PrimaPrima ... 226276316324325326327328336 ... UltimaUltima
Risultati da 3,251 a 3,260 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3251
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    Per gli alloggi, ho già mandato una mail di "perlustrazione" agli studios Dolphin e il prezzo sarebbe di 40 euro al giorno.
    Si accettano consigli, nel frattempo sto leggendo attentamente il prezioso vademecum di Leandro.
    Scusa, Mariarosaria, mi era sfuggito questo post. Ti troverai di sicuro bene agli studios Dolphin, te li consiglio senza riserve.

  2. #3252
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    x Maria Rosaria:
    io sono una voce "fuori dal coro" rispetto agli altri esimi Karpathiani
    Per me Amoopi e' stata la scelta ideale perche' alla sera trovi taverne quante ne vuoi ed e' bellissimo osservare le stelle ed ascoltare il silenzio. Tanto se vuoi andare a Pigadia in 10 minuti di auto ci sei e la strada anche di sera non e' affatto pericolosa. Amoopi e' anche piu' vicina a Menetes dove sono certa cenerai qualche sera

  3. #3253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Nikos e Manolis fanno esattamente le stesso escursioni cambiando i giorni (io, a differenza di Leandro e Myria, mi sono sempre appoggiato a lui). La più lontana non è Tristomo ma Vroukounda che, imho, è anche la più bella e per la quale ti consiglio di fare a piedi almeno l'andata, tutta in discesa, da Avlona a Vroukounda.
    I giorni in cui non fanno le 3 gite lunghe vanno nelle spiagge a sud tra Diafani e Ag. Minas: scegli tu dove scendere; anche questa è una bella esperienza (un giorno intero con una spiaggia tutta per te).
    Sì è un'esperienza da fare quella del farsi lasciare su qualche spiaggia..vedremo. Saria è già in agenda.
    Invece credo che sia da escludere la discesa fino a Vrokounda...tutta esposta al sole e per diversi km..con la bimba non è possibile...e anche la madre non gradirebbe affatto

  4. #3254
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    @Myria e Antonella59: grazie delle dritte; tutti i consigli sulle taverne sono graditi.
    Grazie.
    Mariarosaria
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  5. #3255
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ma Mastro Memorino qualcuno riesce a svegliarlo dal suo torpore invernale e dirgli di collegarsi a questo canale?
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Mi sa che gli viene il fiatone solo a pensare alle passeggiate lungo costa. E quando arriveremo al nord finirà per stramazzare al suolo!
    Maledetti. In fondo ci ho messo solo un anno e mezzo per scuotermi e trovare questo post. Mi sembra una media accettabile.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  6. #3256
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    come ti vogliamo bene noi di CSS non te ne vuole nessuno

  7. #3257
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    @Myria e @Leandro: Ho prenotato, dall'8 al 13 settembre, al Mihalis studios ad Amoopi e dal 13 al 19 al Dorana studios a Diafani; come organizzereste queste giornate? quali spiagge ed itinerari? Chiedo troppo? quo usque tandem abutere,catilina, patientia nostra?
    Grazie.
    Mariariosaria
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  8. #3258
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    @Myria e @Leandro: Ho prenotato, dall'8 al 13 settembre, al Mihalis studios ad Amoopi e dal 13 al 19 al Dorana studios a Diafani; come organizzereste queste giornate? quali spiagge ed itinerari?
    Se ben ricordo, ti avevo mandato il file di testo con il resoconto ricavato dai messaggi del forum, giusto?
    Facendo un po' di conti, tu hai a disposizione 13 giorni totali contro i nostri 15, quindi dovresti avere tempo di vedere quasi tutto quello che abbiamo visto noi ricalcando in linea di massima il nostro programma (non necessariamente nella stessa sequenza, è chiaro). Anzi, hai due giorni in più al nord, per cui potresti fare la navigazione da Diafani al fiordo di Tristomo che noi non avemmo il tempo di fare. Oltre a quella, irrinunciabile, all'isola di Saria.
    Augurandoti, naturalmente, che i servizi delle barche in partenza da Diafani siano ancora operativi a settembre inoltrato.
    Se hai richieste più specifiche, mi trovi (quasi) sempre qui.

  9. #3259
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    26
    Ho preso i biglietti aerei per luglio (1 settimana).

    Come sono i Dolphin Apartments? C'è l'aria condizionata? Sono silenziosi? consigliati?

    Grazie,

  10. #3260
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Se ben ricordo, ti avevo mandato il file di testo con il resoconto ricavato dai messaggi del forum, giusto?
    Sono interessato anche io, come si fa ad averlo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato