Pagina 210 di 349 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #2091
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Bella si...

  2. #2092
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Sono stata anch'io oggi a Damatria,ma eravamo in 30 persone! forse in tanti leggono queste pagine.. Antonella non fare più pubblicità.Vento fortissimo in questi gg e dicono peggiorerà.. Consiglio vivamente gli studios Michalis ad Amoopi,camere spaziose con graziosissima verandina che guarda il mare riparata dal vento,loro sono gentilissimi ci portano sempre cose da mangiare e ti fanno anche servizio navetta dall'aeroporto!! 30 euro a camera,onestissimi.

  3. #2093
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Volevo dire Silvana..

  4. #2094
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Citazione Originariamente Scritto da patty mant Visualizza Messaggio
    Volevo dire Silvana..
    Se vai ad Ag. Teodoros c'e' l'argilla per fare i fanghi. Ieri ero li', poi nel pomeriggio ad Haraki beach. Comunque nelle spiagge del sud c'e' poca gente.
    p.s ma eri tu l'altra sera alla taverna di Menetes che portavi i saluti al tipo della taverna fai tuoi studios?

    P.p.s Domani, sigh, si parte.
    A Rodi per tre giorni e poi, ahime, mercoledi, si torna a casa.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  5. #2095
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Dai Patty 30 persone non sono nulla. Pensa se fossi andata in Italia!
    Comunque appena tornate, cancello tutte le foto dal forum ok?
    Dai godetevi Karpathos ancora per un po.
    Silvana ma dalla parte Ovest com'e' la situazione vento?
    Io purtroppo avevo trovato troppo vento ma i posti sono bellissimi anche li'

  6. #2096
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Si ero io! ma non ti ho vista! Ma eri tu con marito e 2 bimbi? c'erano solo loro da Manolis.Ho mangiato veramente bene,ieri sera abbiamo fatto anche Kostas,mangiato bene e speso poco anche lì,stasera Dyonisis,tutti a Menetes.Oggi ho fatto Kyra panaghia e Kato lakkos,domani volevo andare ad Olympos.Anch'io mercoledì vado a Rodi,hanno messo caldo e poco vento,si passa da un estremo all'altro! Non c'è tantissima gente ma l'80 % sono italiani ma sono educati e non urlanti.Comunque sconsiglio quest'isola ai non amanti del vento,nei mesi di luglio e agosto,non cenna a diminuire anzi hanno detto aumenterà! saluti a tutti

  7. #2097
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Meeting css gomito a gomito mancato! Si, eravamo noi. E voi eravate gli unici altri due italiani. Siamo appena arrivati a Rodi ma mercoledi rientreremo in Italia. Comunque a Karpathos, per rispondere ad Antonella, c'e' stato parecchio vento anche se poi abbiamo sempre trovato spiagge piu o meno riparate. Sulla costa ovest comunque c' era molto piu' vento e anche nubi che sparivano andando ad est. Io ho alloggiato sia a Pigadia che Arkasa e ho vistola differenza di "clima".
    Patty a Rodi troverai meno vento e anche piu caldo.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  8. #2098
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Patty vai a mangiare dalla signora Anna della taverna Ideal Barbeque ad Amoopi e salutamela! Si mangia veramente bene e secondo me li' e' la migliore molto di piu' delle piu' conosciute.

  9. #2099
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Si Silvana ho guardato il meteo e mette 39gradi con vento debole! ci sarà da sudare! Da un estremo all'altro.. Grazie Antonella del consiglio,sicuramente ci andrò. Domani pensavo di andare a Finiki a mangiare il pesce ma il proprietario dello studios dice che i locali sono solo per turisti e che non si mangia bene,però abbiamo voglia di pesce,anche di mangiare guardando il tramonto,quale mi consigliate? oggi siamo stati a Olimpos e mi è piaciuta molto,ma le taverne sono pò parsimoniose con le porzioni Poi siamo andati a Vananda Beach da Diafani e la consiglio soprattutto per il sentiero,veramente suggestivo a picco sul mare con le tamerici e gli ulivi,si cammina all'ombra. Ora volevo fare ioannis ma non ho ben capito se con la nostra Matiz ce la posssiamo fare a fare lo sterrato,altrimenti andremo a piedi. Tra l'altro non sò se c'è ombra e purtroppo devo starci dato che mi è venuto l'eritema..

  10. #2100
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Patty, a Finiki ci sono solo taverne "acchiappa turisti" ha ragione il proprietario del tuo studio.
    Non voglio insistere ma se vai dove ti ho detto e hanno il pesce nel menu del giorno, lo mangi molto bene.
    Io ho mangiato una "simil" orata ai ferri eccellente, sardine fritte fresche e anche i calamari non surgelati come in quasi tutta l'isola.
    Pero' vedi tu. Non ho nessun interesse a sponsorizzarli
    Io le ho provate quasi tutte le taverne ad Amoopi, ma scoperti loro sono sempre tornata li'
    Piatti ottimi e abbondanti. Se vai su TA vedi le foto che ho pubblicato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato