Pagina 336 di 339 PrimaPrima ... 236286326334335336337338 ... UltimaUltima
Risultati da 3,351 a 3,360 di 3383

Discussione: TUTTOSANTORINI

  1. #3351
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Non ho comprato in un momento che stavano in offerta e ora hanno prezzi assurdi.
    Non c'è l'icona che si magna le mani?

  2. #3352
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Ci vorrebbe!

    E' che non era un prezzo buono anche se in offerta. Come dicevo, hanno aumentato e parecchio. Oltretutto, visti gli orari, non c'è l'alternativa Ryanair, se voglio fare il week-end, per quanto lungo, perciò sono costretta a prendere Aegean. Cmq terrò controllato, non si sa mai.
    Diciamo che è un extra vacanza, vorrei evitare in spendere cifre.

  3. #3353
    IL Mama Thira, segnalato qualche anno fa come B&B da Eraora3 ora è solo un ristorante?

  4. #3354

  5. #3355
    Avevo trovato la pagina, ma se provi a prenotare non ha mai disponibilità.
    Tra l'altro ci sono stata a cena (ma non avevo ancora letto il topic) e non mi ricordo che avesse camere (però non ho guardato con attenzione, magari le ha sopra al ristorante).
    Di sicuro ha una bellissima vista!

    Ho trovato una mail, ho provato a scrivere per chiedere info, e per ora non è tornata indietro.
    Vediamo se risponde qualcuno.
    Ultima modifica di lavale; 15-06-2017 alle 10:55:52

  6. #3356
    Ristoranti

    Akrotiri
    Trattoria Maria, consigliata da Claire (2005) e Franz2 (2012)
    ristorante sulla strada per andare al Faro, è uno degli ultim sulla sinistra, vista caldera, fatto a vetrate.., consigliato da Dianaest (2008 )
    uno dei ristoranti posti sulla strada della red beach, in pratica pochi metri prima di dove si parcheggia per andare alla spiaggia, dalla strada non sembrano granchè ma sul retro danno sul mare, dove ci sono delle palafitte/passarelle proprio sull'acqua (consigliato da archeo 2010)
    O giorgaros, l'ultimo ristorante prima del faro, consigliato dalla guida Marco Polo

    Ammoudi
    DIMITRIS, l'ultima taverna guardando il mare a sinistra, quella tutta gialla, consigliata da Vivi (2008 )
    alla baia di Ammoudi al primo che si trova, consigliato da Antonella59 (2010)

    Exo GIalos
    taverna Panos, consigliata dalla guida Marco Polo

    Exo Gonia
    Metaxi mas, consigliato da Franz2 (2012)
    bisogna risalire a monte di Exo Gonia in direzione di Pyrgos. In cima al paese c'è una grossa chiesa illuminata con tante lucine intorno alla cupola (bianca). Lì sulla sinistra c'è un posteggio dove lasciano le macchine gli abitanti del luogo perché le stradine non sono percorribili. C'è anche un' insegna non tanto grande ed una vistosa scritta "Taberna" fatta mano con vernice nera su un muro bianco. Si scende di lì e dopo qualche zig zag si trova questo locale.
    La posizione è notevole, panoramica, affascinante. C'è anche qualche tavolo all'interno per i freddolosi. In effetti era strapieno per la maggior parte di Greci, ma anche un po' di turisti per lo più francesi.[...]E' un locale gestito da ragazzi giovani che unisce certe tradizioni greche come il locale cucina a vista, i piatti tipici, ma una certa innovazione ed un uso un po' più largo del pesce ed un certo stile nel servizio e nella decorazione moderna di un'antica casa greca.[...] Prezzi un po' più elevati della media, ma neanche tanto.
    Firostefani
    ristorante giapponese di fianco al Sofia hotel, consigliato da Draghetta (2010)
    taverna Simos, consigliata da guida Marco Polo
    caffè Milos, consigliato da guida Marco Polo

    Imerovigli
    Taverna Imerovigli, consigliata da Vivi (non è un posto economico, vista sulla caldera) (2008 )
    La Maison, a Imerovigli, consigliato da titina e Antonella59 (2010) (non è un posto economico, bella vista sulla caldera)

    Kamari
    Taverna Akillion, vicino alla strada x l'antica Thera, consigliata da Valya (2006)
    'o Kritikos sulla strada che da Kamari porta a Messaria, consigliato da Rosamb (2007) e Franz2 (2012)
    Bysanthio, a Kamari, consigliato da Vivi (2008 )
    Nichteri consigliato dalla guida Marco Polo
    Saliveros, consigliato dalla guida Marco Polo
    Galini, consigliato dalla guida Marco Polo

    Karterados
    Katerina, consigliato da Max521(2007) (e confermato da me! - 2017)
    Kyra Niki, a Karterados (lungo la strada principale) consigliato dalla guida Santorini (Marco Polo)

    Megalochori
    Ristorante Raki, nella piazzetta consigliato da Leander (2008 ) e Bea (2012)
    nel centro del paesino ghiros prima dell'arco a sinistra, consigliato da Franz2 (2012)

    Mesa Gialos (vecchio porto di Firà)
    TAVERNA PALIA SCALA, consigliata da Leander (2008 )

    Monolithos
    Mario1, consigliato da Antonella59 (2011)

    Oia
    Nikos Place /Grill House posticino che serve Giros e dakos, vicino alla stazione degli autobus, consigliato da Max521 (2007)
    E' stato da me riprovato in anni seguenti, e mantengo il giudizio positivo.
    Ouzeri Roca, consigliato da Memorino, Mazzocca e Rosamb(2011),
    girando sulla piazza dell'orologio, e poi entrando nei vicoletti attorno alla stazione dei bus [...] Evitare il vino sfuso
    Melenio Pastry https://www.facebook.com/melenio-pas...35465949827532 consigliato da BubbleBobble (2014)
    Alkiona, consigliato dalla guida Marco Polo

    Perissa
    Charlina, consigliato da Vivi (2008 )
    Ntomatini, consigliato da Bubblebobble (2014)
    God's Garden, consigliato dalla guida Marco Polo

    Pyrgos
    http://www.selene.gr/ consigliato da Bea (2011) e Girello (2012), non è un posto economico, ma di alto livello.
    Taverna Pyrgos, consigliata da Melanza (2012)
    To Perasma Tou Xoriou, consigliato da Bea (2014)

    Thira
    Naoussa, consigliato da Valya (2007), Girello (2012) (e confermato da me! 2017)
    Nikolas, in pieno centro, consigliato da Max521 (2007)
    la prima volta che ci andai ne fui entusiasta (suggerito dalla LP), la seconda, forse solo l'anno successivo, molto meno.
    e valya (2012)
    Capari, consigliato da subclaudio (2010)
    venendo da Firostefani si trova sulla destra 100 mt prima di arrivare alla piazzetta di Fira
    Sphinx, moderatamente consigliato da Bea (2011), ottima vista sulla caldera, ma cucina non all'altezza dei prezzi
    To Ouzeri, di fianco alla Cattedrale di Thira, nel complesso Fabrika, consigliato da Bea (2011)
    Non il tipico ristorantino ma varie terrazze in pieno centro Thira con cibo discreto e giusti costi. Molto frequentato dai locali.
    e Girello (2012)
    http://www.ouzeri-santorini.blogspot.com/
    Fanari, consigliato da Girello (2012)
    Taverna Stani, mediamente consigliata da Girello (2012)
    Lucky (souvlaki) https://www.tripadvisor.it/Restauran...th_Aegean.html, consigliato da JamesLouis (2014) (dovrebbe essere sulla stradina che scende dal Pelikan hotel verso la strada principale)

    VLychada
    To psaraki, consigliato da Bea (2011)
    Sulla strada che collega Perivolos a Vlichada (intendo proprio SULLA strada), con bella vista sul porticciolo di Vlichada. Cucina curata, ambiente gradevole, personale gentile. Anche qui molti habitués. E visto che qui non c'è un vero centro abitato, il fatto che la gente si metta in macchina per arrivare a mangiare qui, la dice lunga sul livello di apprezzamento.
    In zona ci sono tre ristoranti, ma questo è quello che ci ha più ispirato.
    Vourvoulos
    Roza
    sulla strada verso capo Coloumbos sulla sinistra uscendo dal paese
    consigliato da Franz2(2012)
    Taverna To Limanaki di Vourvoulos, consigliata da Bea (2014)

    aperitivo
    Santo Wines (è un po' una macchina da soldi, il piatto "di aperitivi" costa 10€ e sono 4 grissini, 4 pezzetti di formaggio e 4 olive, ma la vista

    Art Cafè per guardare il tramonto

    Paesini
    Megalochori
    Pirgos
    Ammoudi
    vothonas
    Emporio
    Akrotiri

  7. #3357
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    @ lavale

    To Perasma Tou Xoriou, consigliato da Bea (2014)


    Ha intelligentemente cambiato nome: Mylopetra (visto che sta davanti a un mulino)

  8. #3358
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    Avevo trovato la pagina, ma se provi a prenotare non ha mai disponibilità.
    Tra l'altro ci sono stata a cena (ma non avevo ancora letto il topic) e non mi ricordo che avesse camere (però non ho guardato con attenzione, magari le ha sopra al ristorante).
    Di sicuro ha una bellissima vista!

    Ho trovato una mail, ho provato a scrivere per chiedere info, e per ora non è tornata indietro.
    Vediamo se risponde qualcuno.
    La mano sul fuoco non la metterei ma secondo me c'è un accesso agli alloggi nel vicolo sul retro. Cioè l'ingresso non è lato caldera, come per il ristorante.

  9. #3359
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    @ lavale

    To Perasma Tou Xoriou, consigliato da Bea (2014)


    Ha intelligentemente cambiato nome: Mylopetra (visto che sta davanti a un mulino)
    grazie, avevo aggiunto, ma poi mi il forum mi ha detto che avevo usato troppi caratteri e il messaggio si è perso. (per questo motivo ho diviso gli alloggi dal resto)
    Nei prossimi giorni riaggiorno

  10. #3360
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Mi pareva strano!

    Altra aggiunta interessante: Aktaion a Firostefani.

    Ho provato il ristorante Aktaion a Firostefani, che puntavo da tempo. Buono ma non eccezionale. Dovrebbe essere cucina tradizionale ma l'hanno troppo attualizzata per i miei gusti.

    http://www.aktaionsantorini.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato