Pagina 250 di 278 PrimaPrima ... 150200240248249250251252260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2491
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    No, non ce la faccio.
    Ma io soggiorno sempre qualche giorno a Samos perché ho degli amici lì. Quindi fermarmi a Samos, per me (sottolineo), non è come fermarmi una notte ad Atene o a Mykonos. Essendo "prevista" non mi sembra neanche una tappa...non so se rendo l'idea.
    Posso partire al mattino da Bari, ad es. di sabato, ed arrivare nel tardo pomeriggio a Samos.
    Al lunedì ho il Dode per Fourni da dove posso ritornare il mercoledì della settimana successiva e ripartire da Samos per Bari il venerdì (via roma o diretto, si vedrà).
    Tre-quattro giorni a Samos non mi sconvolgono l'esistenza anche perché non costano né quanto Mykonos né quanto Atene........

    Poi, le mie necessità di quest'anno sono radicalmente diverse dagli anni precedenti: devo poter annullare senza suicidarmi all'ultimo momento, poter ripartire prima possibile e, non ultimo, prevedere il bagaglio in stiva. E' personalissimo ma le low sono svantaggiate.

    PS: l'aeroporto di Palese, in sé, è pure carino e nuovo. Magari ci mettessero qualche volo in più..............
    Ultima modifica di ERAORA3; 07-12-2015 alle 17:42:34
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #2492
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Altra opzione (che non soddisfa la quotidianità del possibile rientro anticipato, né l'annullamento ma un po' la tasca se va tutto bene): Bari-Roma a/r Alitalia 28/6 e 12/7 e 218 + Vueling Roma-Samos stessi giorni e 240 = totale con bagaglio stiva e 458 in due. Non male
    Devo capire se meglio 458 con il rischio di buttare tutto alle ortiche in caso di annullamento (o quasi tutto perché la prima tratta sarebbe parzialmente rimborsabile) e impossibilità di rientrare prima (se non acquistando ex novo un biglietto nuovo) oppure 740 circa con tutte le garanzie di cui sopra.
    Certo, poi leggendo qua e là di Vueling....
    http://aerei.qviaggi.it/recensioni/a.../50/start/100/
    Ultima modifica di ERAORA3; 08-12-2015 alle 10:17:17
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #2493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Per i bolognesi che non vanno in auto, gli irlandesi hanno annunciato nuovi voli su Atene 4 volte a settimana a partire da aprile
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #2494
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Noi solo Kos............
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #2495
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Loro ANCHE Kos
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #2496
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Mi faccio lanciare....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #2497
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Come dice il comandante Max, non è detto che si ritorni da dove si è arrivati. Bhè, io il ritorno l'ho trovato - con Aegean - Samos/Atene/bari senza passare da Roma 29 o 30/7 (vola solo il venerdì).
    Ora, basta arrivare......solo partenze da Bari (no Napoli o altro da raggiungere in auto: se è aereo, è aereo!)
    - Volotea Bari-Mykonos e poi traghetto il giorno dopo ? ma Myk né mi sconfinfera né è propriamente economica
    - Volotea Bari-Atene e volo per Samos il giorno dopo ? Ma è furbo praticamente dormire solo ad Atene ?
    - Ryan Bari-Kos e poi 12ne per Fourni? Niente orari Ryam e 12ne viaggia solo di lun e mer
    - Classico sempreverde Bari-Roma-Atene-Samos con Az+A3?
    - Volotea Venezia-Samos? Orario di partenza infausto, devo partire la sera prima e pagare una stanza per svegliarmi alle 4............
    - A3 Bari-Atene? Stesso problema orari di Volotea

    Boh!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #2498
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    - Volotea Venezia-Samos? Orario di partenza infausto, devo partire la sera prima e pagare una stanza per svegliarmi alle 4...
    No, il "lusso" di dormire fino alle 4 non lo avresti: a quell'ora devi essere già in aeroporto al check in. A quel punto tanto vale arrivare in aeroporto il più tardi possibile ed... attendere come facciamo noi.
    Meglio ancora, nei giorni giusti, prendere poi il volo per Myk che parte circa alla stessa ora così da intercettare la HSW. Opzione che non hai considerato.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #2499
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Purtroppo l'unico volo umano per Venezia da Bari arriva mi pare alle 21.30 del giorno prima ed è un po' dura....
    Non ho considerato l'ipotesi Venezia-Myk perché - a quel punto - tanto vale Bari-Myk e notte ivi per intercettare HSW.
    Al momento, il volo di linea resta quello più coerente alle mie esigenze. Vediamo che evoluzioni ci sono perché fluttua in aumento come fosse oro....
    La cosa curiosa è che con AZ puoi fare in code share unico biglietto (Az Bri-Fco_ath + A3 Ath-Smi ma con bagaglio a destinazione finale!) ma - smarcandosi da questo - A3 non mi da la possibilità di fare un Samos-Atene-Bari che al ritorno funziona, anche se costa di più pur con un volo in meno
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #2500

    volo Bologna

    Mi inserisco anche se non è prorpio il forum giusto. Approfittando dell'insperato collegamento da Bologna su Atene di Ryan ho prenotato per giugno, da anni ormai volevo ritornare nelle Cicladi per andare a Mykonos che è rimasta tra le isole non viste. Adesso che vado a giugno è venuto anche il suo momento!
    Quello che mi servirebbe sapere però è un'altra cosa, il mio viaggio dovrebbe essere più o meno così:
    -volo Atene , pernotto Pireo
    -traghetto Mykonos 8 notti
    -traghetto Fourni 6 notti ,prenotate da Toula, leggendo dopo ho visto che è un posto gettonato..perchè non consigliati gli studios a pianoterra(panorama a parte)?
    -traghetto Fourni Samos ecco qui ho visto che per il giorno che vorrei io(lunedi) arriva a Karlovassi. Sapreste dirmi che mezzi ci sono per arrivare a Pytagorio? (taxi a parte) Bus ce ne sono? Ho trovato degli studios che mi piacciono e vorrei fermarli 7/8 giorni, in alternativa c'è un traghetto che arriva all'altro porto partendo da Fourni?
    - traghetto Samos Kalymnos per passare nel Dodecanneso e salutare amici greci
    -traghetto Kalymnos Leros(ritorno..mi piace troppo)
    -Leros Kos e volo Bologna.
    Grazie, poi mi vado a leggere di Samos!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato