Pagina 154 di 169 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1531
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Veduta dal Kastro della baia di Panormos con alcuni abitanti quadrupedi di Mykonos:

  2. #1532
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    (ricordo una dai bei fondali e con uno scoglio al centro, e mi è piaciuta moltissimo pure Panormos a nord)
    Credo tu ti stia riferendo a Paranga, anche se a Luglio e Agosto deve esser l'inferno, io l'ho trovata molto relax e bellissima, nuovi scheletri di cemento a parte (sigh

  3. #1533
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    e peccato che sia "monopolizzata" da persone esibizioniste che credono di avere la spiaggia tutta per loro, e che ti guardano storto se sei eterosessuale, non sara' mica colpa mia se l'isola è quasi "riservata" a settembre!
    P:S: non sono una persona intollerante e ho tanti amici gay e lesbiche, ma quando ce vò, ce vò
    se vuoi c'è pure un'intera SEZIONE del forum di TA:
    http://www.tripadvisor.it/ShowForum-...rismo_Gay.html


    ps ma non avevate controllato i prezzi dei frappè...? io controllo sempre il listino, specie nei posti +turistici...
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  4. #1534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Uno schock vedere l'isola dall'alto, quasi ricoperta di puntini bianchi...chi non l'ha ancora vista, si sbrighi, prima che venga cementificata del tutto...che tristezza

  5. #1535
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Ma se si vuole, Mykonos non è solo Party Island, basta scoprire un po' di luoghi nascosti, come per esempio la Panagia Tourliani al villaggio di Ano Merà, non sembra proprio di essere a Myknos
    E il Pope pacioccone è sempre quello annata 2009! Ha solo cambiato panchina...

    Allegato 18030

  6. #1536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    ps ma non avevate controllato i prezzi dei frappè...? io controllo sempre il listino, specie nei posti +turistici...
    Purtroppo no, e non mi sono resa conto di essere a Mykonos, neanche a Thira (con vista caldera e Musica) ho pagato così tante palanke, mi sembrerebbe di essere deficiente andare in una Taverna per bere frappé e chiedere il listino (che tristezza), ma hai ragione, la prossima volta (a Mykonos o a Santorini), lo faro!

  7. #1537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    E il Pope pacioccone è sempre quello annata 2009! Ha solo cambiato panchina...

    Allegato 18030
    E' vero! Era molto simpatico, ci ha anche parlucchiato un po' in Italiano, poi ovviamente, ORDA DI TURISTI appena scesi dal bus di un T.O. che si è fiondata in Chiesa caciaronando, lo ha fatto scappare

  8. #1538
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, e non mi sono resa conto di essere a Mykonos, neanche a Thira (con vista caldera e Musica) ho pagato così tante palanke, mi sembrerebbe di essere deficiente andare in una Taverna per bere frappé e chiedere il listino (che tristezza), ma hai ragione, la prossima volta (a Mykonos o a Santorini), lo faro!
    in ogni caso al momento del conto, incredulo lo avrei chiesto postumo il listino, per controllare... ammazza che furto...
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  9. #1539
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Credo tu ti stia riferendo a Paranga
    yesss Paranga quello coi bei fondali e lo scoglio! "collegata" alla bella Ag Anna.

    invece ho sbagliato nome dell'altra a Nord che mi era piaciuta moltissimo... non è Panormos ma Ag Sostis:
    http://forum.cisonostato.it/showthre...l=1#post579650


    Grazie x il report Vale! bella la foto aerea (anche se il bianco è un po' invasivo)!

    ps sei riuscita a combinare x Amorgos a Settembre?
    Ultima modifica di BubbleBobble; 06-07-2014 alle 12:24:54
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  10. #1540
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio

    ps sei riuscita a combinare x Amorgos a Settembre?
    Ehm...veramente avrei cambiato idea perché Amorgòs è un po' in K...ai lupi e sarebbe uno smazzo in una sola settimana tra traghetti e aerei, ritengo che sia un'isola che richiede almeno 7 giorni pieni (a me piace molto camminare e so che mi ammazzerei,avessi solo 4/5 giorni). Quindi ho in ballo...lo confesso....magari qualcuno ci restera' male, ma ho in ballo Skiathos, perché voglio: isola con aeroporto, spiagge di sabbia e posti in cui si possa camminare, last but not least: o vedo Skiathos a Settembre o non la vedo piu' (tranne che per fare scalo per altre destinazioni), visto che Giugno è troppo presto e Luglio e Agosto OFF LIMITS . Spero di poter confermare presto questo viaggio, e non appena saro' sicura di andarci preparatevi ad un bombardamento di question sul thread di Skiathos...ah ah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato