Pagina 299 di 349 PrimaPrima ... 199249289297298299300301309 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 2,990 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #2981
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524
    Vediamo se riesco ad aiutare il riconoscimento del gatto in vetrina
    Allegato 18854
    Allegato 18855
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  2. #2982
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da mokina Visualizza Messaggio
    Vediamo se riesco ad aiutare il riconoscimento del gatto in vetrina
    Oh si, a me sembra proprio lui, che bello mi ricordo che una sera l'ho accarezzato, e dormiva talmente secco...che non ha neanche aperto gli occhi, quanto lo invidio, vorrei poter aver la sua fortuna di dormir in mezzo al chiasso! Complimenti per le foto Mokina, sempre bello riveder Scarpanto

  3. #2983
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ecco vedere Diakoftis con gli ombrelloni continua a farmi male al cuore... Per il resto Karpathos sempre splendida!!
    Complimenti per le foto!! Ma quanto hai fatto?
    Beh... parliamone ! Io la prima volta sono andato senza ombrellone e ho rischiato di ustionarmi mica male... diciamo che sono pochi e per quanto la spiaggia sia piccola non li ho trovati così invasivi

  4. #2984
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216
    Ma numero uno il gattino!!! E' quello di Pigadia del negozio di bigiotteria vero??? E' ancora lì!??!?!?!
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

  5. #2985
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Stavo guardando openseas per trovare un modo di raggiungere Karpathos!
    Da quanto ho visto mi pare che l'unica nave che raggiunge Karpathos sia La Preveli e che - almeno quest'anno - partendo dal Pireo cambia itenerario a giorni alterni : mar-gio e domenica passa da Rodi e da qui a Diafani impiega 4 ore e mezza.
    Negli altri giorni invece passa da Creta e precisamente da sitia ( che pero' è un po' fuori mamo rispetto al centro dell'isola) : ancheda qui 4 ore e mezza per arrivare a Karpathos centro.
    Ho detto giusto? Qualche altra opzione?
    Ultima modifica di Rosamb; 06-10-2014 alle 21:09:42

  6. #2986
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Da quanto ho visto mi pare che l'unica nave che raggiunge Karphatos sia La Preveli
    E' quella che ha usato Myria quest'anno. Ti saprà dire di più al suo rientro dalle Canarie fra qualche giorno.

    P.S.: per piacere KARPATHOS, non KARPHATOS, che lo hai anche scritto tre volte!

  7. #2987
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Io feci: all'andata Milano-Atene-Karpathos in aereo e a ritorno ferry Pigadia-Rodi e volo Rodi-Milano
    A ritorno, sebbene mi trovassi a Diafani, ricordo che dovetti prendere un ferry da Diafani per Pigadia nel primo pomeriggio per, poi, alla sera dello stesso giorno fare Pigadia-Rodi; ne consegue : occhio perché non tutti i traghetti per/da Rodi fermano a Diafani !

  8. #2988
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    A ritorno, sebbene mi trovassi a Diafani, ricordo che dovetti prendere un ferry da Diafani per Pigadia nel primo pomeriggio per, poi, alla sera dello stesso giorno fare Pigadia-Rodi; ne consegue : occhio perché non tutti i traghetti per/da Rodi fermano a Diafani !
    Infatti è consigliato fare una simulazione con openseas prima di mettere a punto l'itinerario e individuare le giornate dei transfer. Il fatto è che quella rotta è una delle ultime ad essere pubblicata dalla ANEK, ricordo che Myria fino a qualche settimana prima della partenza non aveva certezze sulle giornate in cui muoversi e dovette anche modificare più volte le date del soggiorno negli alloggi di Pigadia e Diafani.
    Loro partono da casa in auto e il disagio è (si fa per dire) limitato, ma può essere un problema per fissare in buon anticipo gli incastri con i voli.
    Oppure, come feci io (e Girello all'andata) tagliare la testa al topo facendo volo+volo.

    Ecco una foto della Prevelis mentre lascia il porto di Diafani.

    Allegato 19462

  9. #2989
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    P.S.: per piacere KARPATHOS, non KARPHATOS, che lo hai anche scritto tre volte!
    oppure Scarpanto e passa il dolore

    o cmq basta tenere a mente di andare a karpe o karpe diem ehm, ok la smetto

    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Oppure, come feci io (e Girello all'andata) tagliare la testa al topo facendo volo+volo.
    Io feci Rodi - Karpathos - Rodi tramite volo interno Olympic. Costo ridotto. Mi sembra ci siano voli anche da/a Creta (oltre che appunto come detto da Atene).
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  10. #2990
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Si c'e' il voletto interno che fa Karpathos-Kassos e atterra a Sitia. Io lo avevo fatto al ritorno per non perdere la notte ad Atene.
    Poi da Sitia con comodo bus Ktel sono arrivata a heraklion facendo tappa a agios nicholaos e elounda per fare un giretto visto che avevo il volo alle 20.
    Visto che sono stata a Creta???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato