Pagina 247 di 278 PrimaPrima ... 147197237245246247248249257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2461
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    O mercoledì?
    O martedì?
    O domenica?
    O sabato?
    L'opzione "furba", come scritto, vale solo il lunedì, considerando gli orari 2015. Tutti gli altri giorni c'è la solita minestra: Atene + BS o Rodi + volo Olympic (anche qui, quando c'è) oppure la Nissos Kalymnos del gio-dom da Pothia.
    A giugno ad agios Andreas , non c'è un'anima a meno di trovare il padrone del resort "cortese" che ti viene a prendere!solo qualche taxi, molto meglio l'arrivo a Pera Yalos, potendo! Sarà la regola ma quando cambio i voucher della Blue Star sempre 1 euro l'uno mi prendono!! Questo in varie agenzie sia a Rodi che a Kos e credo di essere andata sempre in quelle convenzionate, pazienza . Non ho pagato niente invece con Dodekanisos

  2. #2462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Compro mediamente da svariati anni una dozzina di biglietti a stagione, ma mai mi è capitato che nelle agenzie convenzionate neppure provassero a chiedermi soldi per il "servizio stampa".
    Evidentemente hai fatto beneficenza

    Ad Agios Andreas in piena stagione già il solo bar del porto è affollato, per non parlare dei pulmini/auto private dei vari hotel/affittacamere che propongono stanze, non solo ricevono chi ha prenotato. Poi ci sono i 3 o 4 (non ricordo) taxi che fanno un superlavoro (vanno e vengono spesso anche più volte ad ogni arrivo di nave) ed infine c'è il leoforio dell'isola.

    Arrivare a Pera Yalos certamente conviene se dormi "in basso" (e soprattutto perchè arrivi di mattina e non di notte). Già salire alla Hora con un trolley per le scale o per la "carrabile" non è male, non parliamo poi se hai scelto Livadia o Anàlipsi
    Ultima modifica di max521; 13-10-2015 alle 16:50:23
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #2463
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Credo che la questione stampa sia frutto di un piccolo equivoco. Da anni acquisto biglietti traghetti in linea e li converto gratis. Occhio però perché la conversione gratis avviene solo nei punti segnalati sul sito della compagnia (uffici primari o distaccati della compagnia e agenzie convenzionate) ovunque essi siano. In questo caso, questi punti fanno la mera stampa del biglietto, ovviamente gratis perché "è" la Blue Star chi agisce in quel momento.Se invece mi rivolgo ad una di quelle agenzia che hanno il cartello "Blue Star" fuori (non quelle segnalate sul sito BS), queste non fanno una semplice stampa dal gestionale BS (che non hanno) ma entrano in procedura agenzie, utilizzano il codice prenotazione e, appunto, convertono la prenotazione in biglietti. Quindi l'aggio è dovuto perché è un servizio di agenzia.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #2464
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Credo che la questione stampa sia frutto di un piccolo equivoco. Da anni acquisto biglietti traghetti in linea e li converto gratis. Occhio però perché la conversione gratis avviene solo nei punti segnalati sul sito della compagnia (uffici primari o distaccati della compagnia e agenzie convenzionate) ovunque essi siano. In questo caso, questi punti fanno la mera stampa del biglietto, ovviamente gratis perché "è" la Blue Star chi agisce in quel momento.Se invece mi rivolgo ad una di quelle agenzia che hanno il cartello "Blue Star" fuori (non quelle segnalate sul sito BS), queste non fanno una semplice stampa dal gestionale BS (che non hanno) ma entrano in procedura agenzie, utilizzano il codice prenotazione e, appunto, convertono la prenotazione in biglietti. Quindi l'aggio è dovuto perché è un servizio di agenzia.
    sarò capitata sempre in quelle!!

    Io mi riferivo a giugno(Mi pareva che Antonella chiedesse per i primi del mese) che non c'era anima viva , verso il 20 sono partita da lì perchè avevo il traghetto per Tilos ed eravamo in 4 gatti, viceversa 30 agosto quando sono tornata , un sacco di gente , taxi pulmini e autobus. Pareva un'altra isola, persino Steno a giugno completamente vuota , solo io e mio marito e un qualche turista ateniese con casa a Astypalea che veniva solo per il bagno, settembre ombrelloni , taverna ecc..altro mondo! Ovvio che se si arriva a Pera Yalos, e si dorme lontano, o autobus o taxi o al buon cuore dei proprietari di studios

  5. #2465
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    [QUOTE=lia2;614925]sarò capitata sempre in quelle!!

    Per non fare più inutile beneficienza...................

    http://www.bluestarferries.com/site/...?sel=660&loc=2
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #2466
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Grazie Lia. Si io se riesco ad andarci ad Astypalea sarebbe dal 2 al 15 giugno.
    Cerchero' di capire piu' avanti se e come riesco ad arrivarci senza perdere troppo tempo in trasporti.

  7. #2467
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Altra news per torinesi e non solo. Volotea ha aperto le tratte Torino-Skiathos e Torino-Corfù anche se a prezzi non troppo low

    Sta a vedere che a Caselle qualcosa si muove...

  8. #2468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Gettofacile ha pubblicato i voli per la stagione estiva fino ai primissimi di settembre, con la novità delle due tratte greche da Venezia (Myk e Santo)
    Dopo aver dato una rapida occhiata ai prezzi, mi domando: con il petrolio stabilmente sotto i 50$ al barile, può ancora autodefinirsi una compagnia low cost?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #2469
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Gettofacile ha pubblicato i voli per la stagione estiva fino ai primissimi di settembre, con la novità delle due tratte greche da Venezia (Myk e Santo)
    Dopo aver dato una rapida occhiata ai prezzi, mi domando: con il petrolio stabilmente sotto i 50$ al barile, può ancora autodefinirsi una compagnia low cost?
    la vedo dura che gettofacile regga contro volotea da VCE in quelle tratte... a mio parere così si suicidano.
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  10. #2470
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Hanno dei prezzi ... e anche aegean air nelle tratte interne verso le isole non scherza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato