Pagina 69 di 70 PrimaPrima ... 195967686970 UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 695

Discussione: INFO PAROS E ANTIPAROS

  1. #681
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Non ho ancora deciso. Prima c'è la Grecia a giugno, poi l'Islanda a luglio...
    Bel programma! E quale isola greca?
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  2. #682
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    E quale isola greca?
    Kythira. Abbiamo grandi aspettative!

  3. #683
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Kythira. Abbiamo grandi aspettative!
    Anche noi!! Mica non vorrai fare un bel resoconto di quest'isola solo per noi intimi di CSS vero? Tanto ormai siamo rimasti in pochi e non rischiamo di farle troppa pubblicita'

  4. #684
    Senior Member L'avatar di carpe diem
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Non ho ancora deciso. Prima c'è la Grecia a giugno, poi l'Islanda a luglio... e a quel punto bisogna vedere quanto è rimasto nel fondo del salvadanaio!
    ...,ahhhaa...e' un male comune 😂..
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

  5. #685
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Kythira. Abbiamo grandi aspettative!
    Bella isola! Ci sono stata nel settembre 2009 e sulla nave incontrai Paparella! Vai in aereo? Noi soggiornammo a Kapsali da dove ci spostavamo per i vari itinerari! L'isola è piccola e, per una visione panoramica, la si può girare anche in un solo giorno. Appena ci si arriva, sembra di stare alle maldive tanto il mare è limpido! Peccato che la pioggia non ci abbandonò mai tanto che decidemmo di andar via prima del previsto. Comunque ci ritornerei; bei paesini, pochi turisti e soprattutto belle persone.
    Allegato 24772
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  6. #686
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    L'isola è piccola e, per una visione panoramica, la si può girare anche in un solo giorno.
    Beh, insomma... piccola e da poter girare in un solo giorno non direi proprio. E' 278 kmq, poco meno di Karpathos che è 301.
    Abbiamo in programma due settimane, spezzando il soggiorno in due basi: Avlemonas e Kapsali. Ci sono un'infinità di cose da vedere, non solo mare, antichità, villaggi ma anche bellissime escursioni in un interno sorprendente dove non mancano canyon e cascate.

  7. #687
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Beh, insomma... piccola e da poter girare in un solo giorno non direi proprio. E' 278 kmq, poco meno di Karpathos che è 301.
    Abbiamo in programma due settimane, spezzando il soggiorno in due basi: Avlemonas e Kapsali. Ci sono un'infinità di cose da vedere, non solo mare, antichità, villaggi ma anche bellissime escursioni in un interno sorprendente dove non mancano canyon e cascate.
    E noi vi aspettiamo !! Se no come faccio a prendere appunti per la vacanza 2017 ?

  8. #688
    scusate se ritorno sul tema voli paros
    dopo varie ricerche e aver anche interpellato un'agenzia (lo scrivo per chi dovesse intraprendere questa ricerca) ho capito che volando da roma ad atene e poi da atene a paros non si riesce a fare tutto in un giorno (almeno a giugno) i voli paros atene sono tardo pomeriggio e non si trovano coincidenze di ritorno per roma.
    l'alternativa sarebbe volare su santorini e poi di lì traghetto ma anche in questo caso le ore aumentano di parecchio e con una bambina piccola non mi sento di affrontare il viaggio della speranza e delle coincidenze al secondo. Troppo stress.
    Mi sa che devo cambiare isola escludendo quelle già viste (milos, santorini, skopelos, skiatos, creta, rodi, kos)...peccato pharos mi intrigava

  9. #689
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ocram72 Visualizza Messaggio
    ho capito che volando da roma ad atene e poi da atene a paros non si riesce a fare tutto in un giorno (almeno a giugno) i voli paros atene sono tardo pomeriggio e non si trovano coincidenze di ritorno per roma
    In effetti (ho fatto un po' di simulazioni anch'io) volendo fare aereo+aereo diventa obbligato un pernottamento ad Atene (anzi due, uno all'andata e uno al ritorno).
    Io continuo a caldeggiare la soluzione traghetto: non so a che ora puoi arrivare ad Atene da Roma (io parto da Malpensa ed è tutto un altro discorso), ma riuscendo a prendere il Bluestar delle 17,30 si arriva a Paros alle 21,45. Però io viaggio solo mentre voi avete una bimba di due anni e una giornata con volo Roma-Atene + bus o metro aeroporto-Pireo + traghetto Pireo-Paros è effettivamente pesantina.
    A Naxos (non la vedo in quelle che hai elencato) hai pensato?

  10. #690
    Infatti leander volevo chiedere un'alternativa facilmente raggiungibile magari con voli diretto escludendo quelle elencate sopra. Si stavo facendo mente locale e avevo in mente Naxos e zante.
    Ps hai dimenticato due bagagli da stiva due a mano e un passeggino :'(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato