Pagina 485 di 535 PrimaPrima ... 385435475483484485486487495 ... UltimaUltima
Risultati da 4,841 a 4,850 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

  1. #4841
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Citazione Originariamente Scritto da philippos76 Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato da una settimana a Cefalonia.
    Ho il cuore a pezzi e non lo so se ce la faccio a riprendermi.
    Speriamo che arrivi presto settembre, perchè sono qui da poche ore e la Grecia mi manca già.
    Bentornato Filippo! Fatti coraggio!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  2. #4842
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da philippos76 Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato da una settimana a Cefalonia.
    Ho il cuore a pezzi e non lo so se ce la faccio a riprendermi.
    Speriamo che arrivi presto settembre, perchè sono qui da poche ore e la Grecia mi manca già.
    qualche foto? (con calma ovviamente...)
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  3. #4843
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Non sono un esperto di foto, e stavolta ne ho fatte poche perchè a Cefalonia c'ero già stato 3 anni fa.
    Inoltre le foto sono quelle classiche e un pò banalotte dei posti più celebrati dell'isola, Myrtos, Antisamos, Petani, Assos.
    Non mancherò però di fare un racconto -sul thread di Cefalonia- su questo viaggio incredibile, che mi ha regalato un sacco di emozioni.
    Compresa un'infinita tristezza al ritorno.

  4. #4844
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Ma mettile le foto, fa comunque sempre piacere rivedere certi luoghi; e ancora di più, almeno per me, le foto dei posti dove sei già stato.

  5. #4845
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Ma mettile le foto, fa comunque sempre piacere rivedere certi luoghi; e ancora di più, almeno per me, le foto dei posti dove sei già stato.
    Ok, ci proverò.

  6. #4846
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da philippos76 Visualizza Messaggio
    Compresa un'infinita tristezza al ritorno.
    eeehhh si, ti capisco... anzi ti capiamo benissimo qui.

    si soffre di "grecite acuta" !!!

    Lasciare la Grecia dopo le vacanze è un po' come essersi appena lasciati con la ragazza... un grande amore è finito!

    ...ma suvvia, chissà quanti altri ne verranno
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  7. #4847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da philippos76 Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato da una settimana a Cefalonia.
    Ho il cuore a pezzi e non lo so se ce la faccio a riprendermi.
    Speriamo che arrivi presto settembre, perchè sono qui da poche ore e la Grecia mi manca già.
    Bentornato, anche tu Philippo pero' vedi di non disperare...se riparti a Settembre, la gente che dovra' disperare sara' quella che una volta tornata, dovra' aspettare 365/380 giorni per riveder dal vivo la Grecia
    Hanno aggiustato le strade? A Fiskardo ci si arriva tranquilli adesso?
    Spero ti sia preso una bella bottiglia di Metaxa 5 (7?) da scolarti in caso di depressione da Grecite Acuta, aspettando di veder le tue foto di Kef.

  8. #4848
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Spero ti sia preso una bella bottiglia di Metaxa 5 (7?)
    Per me, 7 tutta la vita!

  9. #4849
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Bentornato, anche tu Philippo pero' vedi di non disperare...se riparti a Settembre, la gente che dovra' disperare sara' quella che una volta tornata, dovra' aspettare 365/380 giorni per riveder dal vivo la Grecia
    Hanno aggiustato le strade? A Fiskardo ci si arriva tranquilli adesso?
    Spero ti sia preso una bella bottiglia di Metaxa 5 (7?) da scolarti in caso di depressione da Grecite Acuta, aspettando di veder le tue foto di Kef.
    Non ancora, la Strada da Anomeria è ancora chiusa.Per andare ad Assos bisogna passare da Dendrinata, Komitata etc e poi tornare indietro.
    Però alla fine sono dieci min di auto in più e ad un certo punto, quando la strada inizia a scendere ci si ferma in un punto da dove si ha una visuale che toglie il fiato.
    Non a caso hanno legato 3 sedie e un tavolino al guardrail...
    Quanto alla Metaxa che non ho portato a casa, c'è un aneddoto da raccontare:eravamo a bere alla taverna a Petani, arrivano due italiani di quelli che la sanno lunga, si siedono, arriva la cameriera e lui facendo il segno della spina chiede "Metaxa"...lei replica "Mythos"...attimi di panico nella coppia, i due sgranano gli occhi...poi giocando d'esperienza, lui dice sì...e tutti bevvero felici e contenti (e sobri)...

  10. #4850
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Ma forse voleva proprio 1/2 litro di Metaxà... alla spina!
    Aveva, non per caso, l'accento veneto?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato