Pagina 11 di 62 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 613

Discussione: Anafi

Junior Member

Re: Anafi

Infatti grazie proprio a quell segnalazione "tradotta" sono riuscito a contattare la signora Che si occupa Della gestione degli appartamenti. Quindi un grazie a questa community! E sono ben contento di poter essere il primo (ma dubito.... Qualcuno ci sarà pur stato!) e poter aiutare i prossimi vacanzieri
    buona giornata e ci vedremo ad Anafi!
    Ciao

Luciano

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da bluciano
    Infatti grazie proprio a quell segnalazione "tradotta" sono riuscito a contattare la signora Che si occupa Della gestione degli appartamenti.
    Per telefono? Fax?

Junior Member

dopo parecchi tentativi, per telefono... e dopo tante telefonate, visto che la ragazza che risponde al telefono non ne sa nulla (è infatti la di lei madre che se ne occupa).
    Dopo due conti, abbiamo deciso di confermare la prenotazione (poi il pagamento sarà un'altra storia: non essendoci una banca, non è possibile effettuare un bonifico... boh!).
    Mi dispiace ora di dover "sprenotare" l'alloggio trovato presso Apollon Village, vista la cortesia di Poppy e la sua pazienza con i nostri numerosi "cambi di programma"...
    Ciao.
    Luciano

Senior Member

Comincia ad essere difficile trovare posto nella piccola Anafi in agosto: 5 telefonate e 5 fully booked....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member

Non per farmi gli affari vostri... ma chi ci sarà ad Anafi nel periodo del 16/07 - 01/08?
    Grazie ancora per tutte le informazioni che avete inserito fino ad ora! Per noi sono state molto utili.
    Ciao
    Luciano

Io no. Dal 29 o 30 agosto per 4 o 5 giorni.

Re: Anafi (GAVALAS)

Citazione Originariamente Scritto da bluciano
    Eccoci finalmente....
    abbiamo trovato questo posto GAVALAS ... qualcuno ne sa più di quanto (quel poco) che compare in internet?
    Il prezzo è stra-favorevole (rispetto per esempio ad Apollon), e per questo motivo opteremmo per Gavalas,
    anche se la distanza dal mare probabilmente sarà superiore (si parla comunque di centinaia di metri, non km....).
    Grazie a chi vorrà rispondere, e a presto!
    posso chiederti quali sono i prezzi?

non ho in mente, esattamente, il Galavas, probabilmente quando sono stata ad Anafi non esisteva ancora. L'Apollon è sopra la spiaggia di klissidi, non lontano, ma un po' in alto. Il galavas (da quello che vedo sul loro sito) è sul retro della spiaggia, un po' all'interno.

Junior Member

Re: Anafi (GAVALAS)

Citazione Originariamente Scritto da lavale

posso chiederti quali sono i prezzi?

non ho in mente, esattamente, il Galavas, probabilmente quando sono stata ad Anafi non esisteva ancora. L'Apollon è sopra la spiaggia di klissidi, non lontano, ma un po' in alto. Il galavas (da quello che vedo sul loro sito) è sul retro della spiaggia, un po' all'interno.
    Dunque: per le ultime due settimane di luglio, un appartamento per 4 persone costa 110 euri al giorno. Non male, no?
    Quasi la metà rispetto all'Apollon...
    Buon finesettimana.
    Luciano

Senior Member L'avatar di Memorino

Citazione Originariamente Scritto da leander
    Io Dal 29 o 30 agosto per 4 o 5 giorni.
    Ti vengo ad accogliere trionfalmente al porto con la Anafi Municipal Wedding & Funeral Blues Band al gran completo?
    Io sarò quello che poga col bouzouki!

Sarò là dal 26 al 31-8...forse...chi può dirlo?...se ho ben interpretato i voli che ho prenotato, l'orario dei ferries e se mi rispondono alle mail per le stanze.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Wow, allora ci scappano una o due cene all together now!
    Io offro il vino e l'ouzo (tanto metto in conto a CSS...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato