Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 418

Discussione: Schinoussa

  1. #301
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Schinoussa

    Salvatò, ma le hai fatte con la macchinetta di plastica usa e getta che regalano nel fustino del Dash?
    O è tinypic che ne abbassa la qualità? Nun se possono vedé!

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Schinoussa

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Salvatò, ma le hai fatte con la macchinetta di plastica usa e getta che regalano nel fustino del Dash?
    O è tinypic che ne abbassa la qualità? Nun se possono vedé!
    Veramente le avevo ridimensionate io perchè mi sembravano pesanti...

  3. #303
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Schinoussa

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Veramente le avevo ridimensionate io perchè mi sembravano pesanti...
    No, non è quello: sono sbiadite, slavate, senza contrasto...

  4. #304
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Schinoussa

    Beh, quello dipende un po' dalla macchinetta , un po' da chi l'ha scattata la foto...vuol dire che vi accontenterete di un racconto senza immagini!

  5. #305
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Schinoussa

    Sono contenta che tu sia stato bene a Schinoussa. Era evidente che non avresti trovato l'isola che abbiamo visto io e pape perciò ero un po' preoccupata. Vista poi la diatriba a Donoussa, temevo che qualcuno andasse là a scaricarti immondizia in spiaggia apposta!

    Ma quindi? Rasta, punkabbestia, ecc ecc., li avete trovati?
    Come vi siete mossi?

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Schinoussa

    Citazione Originariamente Scritto da BEA

    Ma quindi? Rasta, punkabbestia, ecc ecc., li avete trovati?
    Come vi siete mossi?

    Niente , manco l'ombra : anzi ho notato che in quasi tutte le spiagge c'era ben in vista il cartello dove si vietavano nudismo e campeggio libero.
    Per andare alle spiagge di mattina usufruivamo del trasporto gratuito col pulmino che ci era stato promesso da Pension Meltemi : da rimarcare che lo stesso servizio era stato promesso anche alla famiglia dei miei amici che alloggiavano all'Iliovasilema Hotel ; però qui gli orari erano fissi ( partenza ore 11 - ritorno ore 17.00 ) mentre al Meltemi era a richiesta . Alla fine ha trasportato anche la famiglia dei miei amici gratuitamente : solo una mattina è capitato che non ci ha accompagnato ( ci è però venuto a prendere ) ma era immaginabile visto che la sera prima avevano tirato fino alle 3.00 alla taverna ( poi vi dico in dettaglio i pro e i contro del Meltemi).
    Di pomeriggio andavamo a piedi : la più vicina e tutto sommato fattibile anche per le bimbe ara sicuramente Tsigouri .
    Per le spiagge siamo stati sfortunati col vento che non ci ha mai abbandonato per i 4 gg. di permanenza a Schinoussa : abbiamo perciò visto nel loro aspetto migliore Livadi, Tsigouri ( che è quella che ci è piaciuta di più ) e Mersini ; dal lato opposto siamo andati a Liolou e Almiros ma entrambe erano con mare mosso anche se lasciavano intravedere colori più belli.

  7. #307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Schinoussa

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Beh, quello dipende un po' dalla macchinetta....
    Ma dove l'hai accattata? Allo scasso?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #308
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Schinoussa

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Beh, quello dipende un po' dalla macchinetta....
    Ma dove l'hai accattata? Allo scasso?
    Dint' 'a Duchesca...do you know?

  9. #309
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Schinoussa

    Sotto gli occhi del povero Peppino Garibaldi!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #310
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Schinoussa

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Citazione Originariamente Scritto da BEA

    Ma quindi? Rasta, punkabbestia, ecc ecc., li avete trovati?
    Come vi siete mossi?

    Niente , manco l'ombra : anzi ho notato che in quasi tutte le spiagge c'era ben in vista il cartello dove si vietavano nudismo e campeggio libero.
    Per andare alle spiagge di mattina usufruivamo del trasporto gratuito col pulmino che ci era stato promesso da Pension Meltemi : da rimarcare che lo stesso servizio era stato promesso anche alla famiglia dei miei amici che alloggiavano all'Iliovasilema Hotel ; però qui gli orari erano fissi ( partenza ore 11 - ritorno ore 17.00 ) mentre al Meltemi era a richiesta . Alla fine ha trasportato anche la famiglia dei miei amici gratuitamente : solo una mattina è capitato che non ci ha accompagnato ( ci è però venuto a prendere ) ma era immaginabile visto che la sera prima avevano tirato fino alle 3.00 alla taverna ( poi vi dico in dettaglio i pro e i contro del Meltemi).
    Di pomeriggio andavamo a piedi : la più vicina e tutto sommato fattibile anche per le bimbe ara sicuramente Tsigouri .
    Per le spiagge siamo stati sfortunati col vento che non ci ha mai abbandonato per i 4 gg. di permanenza a Schinoussa : abbiamo perciò visto nel loro aspetto migliore Livadi, Tsigouri ( che è quella che ci è piaciuta di più ) e Mersini ; dal lato opposto siamo andati a Liolou e Almiros ma entrambe erano con mare mosso anche se lasciavano intravedere colori più belli.
    Per fortuna: forse hanno cominciato a capire che devono fare un po' di repulisti. Capisco rispettare la libertà di tutti... ma a tutto c'è un limite.
    Speriamo che le altre isole che hanno lo stesso genere di problema facciano la stessa cosa.

    Peccato per il vento sbagliato ma in fondo avevate "buone" le spiagge più comode. Tutto sommato, meglio così che il contrario.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato