Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 3139404142 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 418

Discussione: Schinoussa

  1. #401
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Merita una visita sì, Antonella. Anch'io nel giugno del 2015 la visitai in maniera sommaria - gita giornaliera da Koufonissi - ma ne ricavai un'ottima impressione. In particolare trovai decisamente a suo favore il fatto che non fosse assolutamente turistica, ma ancora integra e autentica. Secondo me per 3 o 4 giorni ci si può stare come in paradiso.

  2. #402
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Merita una visita sì, Antonella. Anch'io nel giugno del 2015 la visitai in maniera sommaria - gita giornaliera da Koufonissi - ma ne ricavai un'ottima impressione. In particolare trovai decisamente a suo favore il fatto che non fosse assolutamente turistica, ma ancora integra e autentica. Secondo me per 3 o 4 giorni ci si può stare come in paradiso.
    Quello che cerco Myria come ben sai Intanto si legge e ci si informa e si mette da parte per un futuro

  3. #403
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Bellissimo racconto Vale. Boh a me sta isoletta invece non dispiace affatto e mi sa che merita una visitina
    Sono contenta ti sia piaciuta, sicuramente Schinousa sara' molto più bella in altre parti che io purtroppo non ho potuto vedere...non si puo' fare tanto in sole 6 ore, merita sicuramente una visitina come hai detto tu Anto, a proposito...ma il tuo racconto di Giugno? Non ce lo farai aspettar ancora vero? Sono curiosa di veder le tue bellissime foto

  4. #404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Io ci andrò tra un mese..l'anno scorso sono stata a Donoussa e mi è piaciuta parecchio! spero di non essere delusa da quest'isola. Quali sono le spiagge più belle?

  5. #405
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Io ho effettuato solo una gita giornaliera a Schinoussa, l'ho girata a piedi perché l'anno scorso nel mese di giugno non vi erano mezzi pubblici in circolazione, ovviamente non ho potuto vedere tutte le spiagge. Tra quelle in cui sono stata ti segnalo quella sabbiosa di Lioliou dai colori caraibici, a circa 3 km a sud-est di Hora,



    le due piccole baie di Tou Dimitri e Kambos, nell'estremo sud





    e la spiaggia di Ammos, ad Almyros - 1,5 km da Hora, a est. Sono superflui i commenti, vero?







    Mi avevano consigliato pure Psili Ammos più a nord ma non ce l'ho fatta ad arrivarci.

    Una taverna assolutamente imperdibile? Questa, " Otto fratelli e sorelle", testata con grande soddisfazione anche da Leandro e da altri utenti del forum...


  6. #406
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Sono contenta ti sia piaciuta, sicuramente Schinousa sara' molto più bella in altre parti che io purtroppo non ho potuto vedere...non si puo' fare tanto in sole 6 ore, merita sicuramente una visitina come hai detto tu Anto, a proposito...ma il tuo racconto di Giugno? Non ce lo farai aspettar ancora vero? Sono curiosa di veder le tue bellissime foto
    Vale sono molto in ritardo ma quest'anno ho avuto un po di problemini personali. Cerchero' di rimediare ma non prometto nulla

  7. #407
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Una taverna assolutamente imperdibile? Questa, " Otto fratelli e sorelle", testata con grande soddisfazione anche da Leandro e da altri utenti del forum...
    Confermo. Ci ho cenato con Mancinifra, il marito e i tre figli. Ambiente familiare, prezzi irrisori.

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Qualcuno mi sa dire perchè i link al diario di Leandro e al video di Schinoussa non funzionano? (porc...!!!)
    Gracias
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  9. #409
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Memorino Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire perchè i link al diario di Leandro e al video di Schinoussa non funzionano? (porc...!!!)
    Gracias
    Ma anche le foto di Pape non si vedono piu' e non solo su questo thread
    Anche a Schinoussa vanno sti amanti delle isolette greche??

  10. #410
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    seguo anc'hio volevo un pò rinfescarmi la memoria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato